Offerta definitiva distributore italiano

0 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Vincenzo Ampolo

da leggere,
14 lug 2008, 10:55:0814/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Buongiorno,

Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con FIC.
Ecco la nostra offerta ufficiale e definitiva:

1)FreeRunner per Europa
2)Custodia ufficiale Openmoko
3)Cuffie ufficiali Openmoko
4)2 anni di garanzia europea
5)DebugBoard on call service
6)Supporto alla comunità telefoninux.org

Al prezzo di 329€ iva inclusa. Le spese di spedizione sono di 10 €. Il
corriere impiega 3-4 giorni (4 giorni per le isole).

Nel caso di acquisto di gruppo, ci prendiamo l'onere di coordinare il gruppo,
seguendo la spedizione fino a che tutti i clienti finali abbiamo la splendida
saponetta. Ciò significa che anche per acquisti di gruppo potete pagare
direttamente noi, saremo noi stessi ad inviare la merce all'hub quando tutti
avranno pagato.

Il prezzo per acquisti superiori a 10 pezzi è di 319€ iva inclusa e la
spedizione è gratuita.

Abbiamo appena acquistato il dominio eshopen.com in cui sarà pubblicato
l'ecommerce che venderà i freerunner e gli accessori.
Eshopen.com è composto dalla contrazione di electronic shop e open (si proprio
come il freerunner).

Alla comunità telefoninux.org doneremo 3 DebugBoard che, sotto la nostra
supervisione, saranno inviate ai clienti che ne richiederanno l'uso. I clienti
si impegnano a restituire la DebugBoard nelle stesse condizioni di spedizione
entro una settimana. Nel caso di danni verrà addebitato l'importo della
DebugBoard al cliente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il servizio è disponibile solo per i nostri clienti che appartengono alla
comunità di telefoninux.org

Inoltre possiamo anche distribuire le DebugBoard ad un prezzo di 90€ ad unità.

I pagamenti sono individuali tramite conto corrente bancario o postale e
Paypal. Ci stiamo attivando anche per pagamenti diretti tramite Visa e
Mastercard.

Il primo gruppo di freerunner arriverà nelle mani dei clienti i primi di
Settembre.
Devo anche comunicarvi che nel caso non si raggiungano i 40 pezzi non ci
attiveremo come distributori del freerunner in italia. Onestamente non credo
che questo caso si verifichi mai, ma per completezza ve lo comunico.

Ovviamente verrà emessa o fattura o scontrino fiscale ad ogni cliente. Stiamo
decidendo se la società che sarà dietro a eshopen.com sarà la stessa Eurofax
sas o una società creata ad-hoc che si occupi esclusivamente di dispositivi ad
alto contenuto tecnologico (non ci vuole tanto a capire che una matita è un
genere diverso di prodotto rispetto al freerunner).

Le prenotazioni di acquisto sono aperte da adesso, tramite email a Vincenzo
Ampolo <vincenz...@gmail.com> ed in futuro tramite eshopen.com.
Appena raggiunte le 40 unità procedermo con l'ordine e rischuoteremo le somme
dei clienti.

Sono a vostra disposizione per dubbi chiarimenti e delucidazioni.
--
Vincenzo Ampolo
http://vincenzo-ampolo.net

signature.asc

Marco Trevisan (Treviño)

da leggere,
14 lug 2008, 13:42:2414/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
On Jul 14, 4:55 pm, Vincenzo Ampolo <vincenzo.amp...@gmail.com> wrote:
> [...]
> corriere impiega 3-4 giorni (4 giorni per le isole).
>
> Il prezzo per acquisti superiori a 10 pezzi è di 319€ iva inclusa e la

L'offerta è davvero ottima... Peccato che siate arrivati un po'
troppo tardi. Se foste riusciti a definire dei piani con la FIC entro
luglio, sicuramente, avreste avuto in mano tutto il mercato italiano.
I propositi sono comunque ottimi.

Francesco Cat

da leggere,
14 lug 2008, 13:49:4214/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Non sono daccordo! Non sono in ritardo, semplicemente si sono mossi
quando hanno visto che qualcosa era possibile! Infatti ora per
settembre di sicuro di vendite ce ne saranno, se d'estate quelli che
lo hanno già ordinato faranno una buona pubblicità con gli amici! ;)

2008/7/14 Marco Trevisan (Treviño) <ma...@3v1n0.net>:

Iron Bishop

da leggere,
15 lug 2008, 11:16:3815/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
Mi prenoto immediatamente.

alessio chemeri

da leggere,
15 lug 2008, 12:10:2315/07/08
2008/7/14 Francesco Cat <heartcol...@gmail.com>:

> [...]
> settembre di sicuro di vendite ce ne saranno, se d'estate quelli che
> lo hanno già ordinato faranno una buona pubblicità con gli amici! ;)

non c'e' dubbio che dalla seconda ondata saranno in grado di recepire
e organizzare,
peccato si siano mossi solo dopo aver notato l'impulso tremendo che
c'era attorno.
Seguo il progetto da tantissimo (l'openmoko) non a caso NON ho cambiato telefono
da quando l'ho visto, promettendomi di prenderlo appena possibile..

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra
0 nuovi messaggi