Sracatus
Kahuna
Terricolo
Firebeam
Sandokan
Darkamex
Sylvaticus
Tibberio, me medesimo
Domani mi informo se e' aperto o meno, chi si vuole aggiungere scriva in
lista entro martedi' sera (di mercole potrebbe essere chiuso).
Posso "suggerire" una piccola "info" da parte dei Googlisti?
http://www.2spaghi.it/ristoranti/marche/an/ancona/il-forte-dei-pirati/
....Ci sentiamo per la cena!!!
Bye Sandokan (lo "spammatore" dei ristoranti)
comunque avete tutta la mia partecipazione "virtuale" (pagate il
coperto anche per me... :-P)
Alle prossime verrò con molto piacere e con tutta la mia energia!
Buon divertimento... spero che sia un'incontro costruttivo...
P.S. per quanto riguarda il Forte dei Pirati, mai nome di locale è più
azzeccato per una riunione del nuovo freegloo!!!
_____________________
| http://www.openbazar.it |
> P.S. per quanto riguarda il Forte dei Pirati, mai nome di locale è più
> azzeccato per una riunione del nuovo freegloo!!!
Che bello, la nuova Carboneria! :-)
--
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
1905 -> 2005 (+3)... la storia continua
---=== Powered by Debian GNU/Linux ===---
(registered Linux user #297134)
> Che bello, la nuova Carboneria! :-)
Con la Carboneria, mi vengono in mente gli "spaghetti alla carbonara"....
...Concordo cmq con l'affermazione di Ame, con l' "azzeccato" ristorante del "Forte dei Pirati".
...Visto che ci siamo possiamo anche "buttarci" con il "Partito dei Pirati Italiano"....
Un saluto dal Vs. Sandokan
http://www.partito-pirata.it