cena e/o panino e/o pizza e/o aperitivo e/o pranzo e/o birra e/o osteria e/o nightclub e/o quello che volete

0 views
Skip to first unread message

giuseppe tarozzi

unread,
Sep 10, 2008, 5:21:14 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
ci si vede...?
mi sono arrivate email con un dominio piuttosto ampio, dal nome (agloo) di una ipotetica seconda egloo (che non e' egloo) ai progetti, alle persone (responsabili etc...), e quant'altro....
che ne dite di una cena/panino/pizza tranquilla....?

Steevie

unread,
Sep 10, 2008, 5:43:33 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
2008/9/10 giuseppe tarozzi <giuseppe...@gmail.com>:
Ecco un'idea nuova: un incontro! ...chissà che proponendolo tutti a
turno non si riesca ad incontrarci prima o poi :D

Io sarò ad Ancona giovedì (~13:00-~15:00) e venerdì (8:30-~15:00), ma
forse a dicembre mi fermerò un po' di più.

Stefano
--
Stefano David - PhD Student @ 3medialabs
Università Politecnica delle Marche
* http://semedia.deit.univpm.it/david/ *

Tibberio

unread,
Sep 10, 2008, 5:57:07 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
giuseppe tarozzi wrote:
> ci si vede...?

L'altra settimana ho mandato una mail chiedendo se qualcuno
voleva/poteva fare un'uscita serale. Non essendoci stata risposta, vi
dico che io e kahuna andiamo a mangiare un piatto di tagliatelle da
Alvaro (Villa Musone) questo giovedi'. Chi si fosse liberato all'ultimo
momento, faccia sapere in lista. Sappiate che i giorni di apertura del
locale sono a discrezione del propietario; potrebbero verificarsi
cambiamenti nel programma.
Ciao

giuseppe tarozzi

unread,
Sep 10, 2008, 6:00:52 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
si direi che per le tagliatelle da alvaro ci sono anche io

Costantino Giuliodori

unread,
Sep 10, 2008, 6:05:03 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
quando facciamo?

giuseppe tarozzi

unread,
Sep 10, 2008, 6:08:58 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com


Il giorno 10 settembre 2008 12.05, Costantino Giuliodori <costantino...@gmail.com> ha scritto:
quando facciamo?

tibberio scrisse  "questo giovedi'"

Giovanni De Matteis

unread,
Sep 10, 2008, 6:14:15 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
ma ciao ciao ciao a tuttissimi.......

Costantino Giuliodori

unread,
Sep 10, 2008, 6:16:03 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
Il giorno 10 settembre 2008 12.08, giuseppe tarozzi <giuseppe...@gmail.com> ha scritto:

tibberio scrisse  "questo giovedi'"

ok, presente 

dani.savini

unread,
Sep 10, 2008, 8:06:13 AM9/10/08
to freegloo
Giuseppe wrote:

> > ci si vede...?

> > mi sono arrivate email con un dominio piuttosto ampio, dal nome (agloo) di una ipotetica seconda egloo (che non e' egloo) ai progetti, alle persone (responsabili etc...), e quant'altro....

Non preoccuparti Giuseppe.... E' opera mia....

Tibe wrote:

> L'altra settimana ho mandato una mail chiedendo se qualcuno voleva/poteva fare un'uscita serale. Non essendoci stata risposta, vi dico che io e kahuna andiamo a mangiare un piatto di tagliatelle da Alvaro (Villa Musone) questo giovedi'. Chi si fosse liberato all'ultimo momento, faccia sapere in lista. Sappiate che i giorni di apertura del locale sono a discrezione del propietario; potrebbero verificarsi cambiamenti nel programma.

> Ciao

Per me va bene...

Così potrò aggiornarVi sulle alcune mie iniziative...
E vediamo se uscirà qualcosa di nuovo dalla Cena del Freegloo (Vi ricordo che siamo alla versione 2.0).

Darkamex, vieni anche tu?

Un salutone al Ns. Gianni!!! E' un piacere sentirti di nuovo!!!

Un salutone dal Vs. Sandokan!

giuseppe tarozzi

unread,
Sep 10, 2008, 8:11:18 AM9/10/08
to free...@googlegroups.com
E vediamo se uscirà qualcosa di nuovo dalla Cena del Freegloo (Vi ricordo che siamo alla versione 2.0).

e chi e' freegloo ????
un altro egloo che non e' egloo?


Un salutone al Ns. Gianni!!! E' un piacere sentirti di nuovo!!!

ooooooooooooohhhhhhhhhh gianni !!!!!!!
non avevo capito che gianni era gianni !!!!!!!!
olala' fatti vedere/sentire piu' spesso !!!
 
Terricolo

americo iacovizzi

unread,
Sep 10, 2008, 1:59:02 PM9/10/08
to free...@googlegroups.com
Io no mi spiace ma non posso venire... alla prossima.

_____________________
| https://www.fsfe.org |
| http://www.openbazar.it |
| http://www.safara.it |
| http://www.wesnoth.org |

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages