Io sarò ad Ancona giovedì (~13:00-~15:00) e venerdì (8:30-~15:00), ma
forse a dicembre mi fermerò un po' di più.
Stefano
--
Stefano David - PhD Student @ 3medialabs
Università Politecnica delle Marche
* http://semedia.deit.univpm.it/david/ *
L'altra settimana ho mandato una mail chiedendo se qualcuno
voleva/poteva fare un'uscita serale. Non essendoci stata risposta, vi
dico che io e kahuna andiamo a mangiare un piatto di tagliatelle da
Alvaro (Villa Musone) questo giovedi'. Chi si fosse liberato all'ultimo
momento, faccia sapere in lista. Sappiate che i giorni di apertura del
locale sono a discrezione del propietario; potrebbero verificarsi
cambiamenti nel programma.
Ciao
quando facciamo?
tibberio scrisse "questo giovedi'"
> > ci si vede...?
> > mi sono arrivate email con un dominio piuttosto ampio, dal nome (agloo) di una ipotetica seconda egloo (che non e' egloo) ai progetti, alle persone (responsabili etc...), e quant'altro....
Non preoccuparti Giuseppe.... E' opera mia....
Tibe wrote:
> L'altra settimana ho mandato una mail chiedendo se qualcuno voleva/poteva fare un'uscita serale. Non essendoci stata risposta, vi dico che io e kahuna andiamo a mangiare un piatto di tagliatelle da Alvaro (Villa Musone) questo giovedi'. Chi si fosse liberato all'ultimo momento, faccia sapere in lista. Sappiate che i giorni di apertura del locale sono a discrezione del propietario; potrebbero verificarsi cambiamenti nel programma.
> Ciao
Per me va bene...
Così potrò aggiornarVi sulle alcune mie iniziative...
E vediamo se uscirà qualcosa di nuovo dalla Cena del Freegloo (Vi ricordo che siamo alla versione 2.0).
Darkamex, vieni anche tu?
Un salutone al Ns. Gianni!!! E' un piacere sentirti di nuovo!!!
Un salutone dal Vs. Sandokan!
E vediamo se uscirà qualcosa di nuovo dalla Cena del Freegloo (Vi ricordo che siamo alla versione 2.0).
Un salutone al Ns. Gianni!!! E' un piacere sentirti di nuovo!!!
_____________________
| https://www.fsfe.org |
| http://www.openbazar.it |
| http://www.safara.it |
| http://www.wesnoth.org |