Al momento la protezione del gioco non è stata ancora cracckata..Bisogna aspettare, forse prima o poi uscirà...
> Con la StarForce non si scherza.....non uscirà MAI!
insomma ..vedi Dead Man Hand ( http://www.dmhgame.com/ ) ..Cracked byIMMERSION :)