Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ma come funzia di preciso il mulo??

0 views
Skip to first unread message

Set...

unread,
Jun 11, 2004, 6:02:26 AM6/11/04
to
Ciao a tutti sono nuovo di questo News, e volevo chiedervi un paio di cose.

Ho installato il mulo vs 0.42g più il plus v1k, e da quanto ho letto in giro
su internet è una buona accoppiata, però ho visto k scarica al max tra i
15 - 18 k, xò l'up va sempre in piena o lo setto a 16 o a 30 vedo che va
sempre a palla.

Ho provato anche ad aprire le porte sia sul router (zyxel) k sul acces poin
(d-link DI-624 che funziona come gateway, però lo stesso sempre lento
(magari sbaglio qualcosa)

La connessione che uso è la seguente : Alice 1mb con up da 256,

Come devo configurare il mulo a finche mi scarichi più veloce, xk alcuni
miei amici k hanno la 640 scaricano anche a 70k e io con il mega max
18?????? Bhooooo???????

Dipende anche da quello che ho in schare????? e come funziona la storia dei
crediti, xk ancora nn l'ho capito (il mio unico neurone con il caldo è
andato in vacanza!!!)

Un graz a tutti


Set.....


Genna

unread,
Jun 11, 2004, 6:59:09 AM6/11/04
to
cosa è il plus v1k?
"Set..." <magi...@magiccom.191.it> ha scritto nel messaggio
news:cabvud$ph5$1...@balena.cs.interbusiness.it...

*sIRsIRBON83*

unread,
Jun 11, 2004, 7:42:58 AM6/11/04
to
Set... wrote:
> Ciao a tutti sono nuovo di questo News, e volevo chiedervi un paio di
> cose.
>
> Ho installato il mulo vs 0.42g più il plus v1k, e da quanto ho letto
> in giro su internet è una buona accoppiata, però ho visto k scarica
> al max tra i 15 - 18 k, xò l'up va sempre in piena o lo setto a 16 o
> a 30 vedo che va sempre a palla.
>
www.emule.it trovi tutte le risposte là

Saluti

--
sIRsIRBON
Per rispondermi in privato elimina COSTANZOELADEFILIPPI

( Il mio tempo deve ancora venire: alcuni nascono postumi)
Friedrich Nietzsche


0 new messages