Ho installato il mulo vs 0.42g più il plus v1k, e da quanto ho letto in giro
su internet è una buona accoppiata, però ho visto k scarica al max tra i
15 - 18 k, xò l'up va sempre in piena o lo setto a 16 o a 30 vedo che va
sempre a palla.
Ho provato anche ad aprire le porte sia sul router (zyxel) k sul acces poin
(d-link DI-624 che funziona come gateway, però lo stesso sempre lento
(magari sbaglio qualcosa)
La connessione che uso è la seguente : Alice 1mb con up da 256,
Come devo configurare il mulo a finche mi scarichi più veloce, xk alcuni
miei amici k hanno la 640 scaricano anche a 70k e io con il mega max
18?????? Bhooooo???????
Dipende anche da quello che ho in schare????? e come funziona la storia dei
crediti, xk ancora nn l'ho capito (il mio unico neurone con il caldo è
andato in vacanza!!!)
Un graz a tutti
Set.....
Saluti
--
sIRsIRBON
Per rispondermi in privato elimina COSTANZOELADEFILIPPI
( Il mio tempo deve ancora venire: alcuni nascono postumi)
Friedrich Nietzsche