(OT) kirby aspirapolveri

Alessia Guidi

Scusate la raffica di OT, ma partendo dai Lautari, gira e rigira sono
arrivata su questo blog
http://alessios4.blogspot.com/2006/09/kirby-aspirapolvere-o-aspirasoldi-solo.html

dove sto leggendo un sacco di cose interessanti su Kirby
aspirapolveri, quelli della NASA.

La cosa che mi ha maggiormente colpito e' come i "kirbisti" usino la
stessa dialettica e lo stesso tipo di ragionamento degli scientologist
di fronte alle critiche. Chi ne parla male e':
- della concorrenza, quindi pagato x parlarne male;
- un fallito che, in quanto tale, deve giustificare il fallimento;
- la colpa e' sempre del singolo e mai del sistema.

Bella quella del tizio che dice che visto che Kirby e' presente (per
altro con diversi nomi a seconda della localita') da tot anni sul
mercato, allora NON puo' essere una truffa. Come se la Wanna nazionale
non fosse stata presente sul mercato da anni, non fosse una star della
TV spazzatura ecc. ecc.

Ovviamente mi fa piacere che il gestore del blog si chiami Alessio.
Evidentemente buon sangue non mente... ;-)

Alessia

Ribelle60

Alessia Guidi ha scritto:

Ehehehehe ... lo conosco da un pò ... leggi anche qui:

http://www.morbin.it/tag/kirby

Ciauz

Ribelle60 :)

Ribelle60

Alessia Guidi ha scritto:
> Alessia

Hai notato la somiglianza fra un troll, tale "mirko il grande", ed altro
frequentatore di questo NG ??

Ciao!!

Ribelle60 :)