Info vagina bagnata

jann

Ciao a tutti la mia ragazza quando devo avere un rapporto è subito bagnata
nella vagina, da cosa dipende? Puo' essere normale? Lei suda molto nelle
mani e piedi penso non sia la vagina umida per la forte eccitazione.

Ammetto di averle succhiato le labbra della vagina qualche mese fa e seppur
molto bagnata non ho avuto problemi di infezioni non penso di rifarlo anche
se le piace molto.

Cosa puo' essere?
Saluti.

Dukessa

"jann" <ja...@postino.it> ha scritto

> Ciao a tutti la mia ragazza quando devo avere un rapporto è subito bagnata
> nella vagina, da cosa dipende?

Dal fatto che si sta eccitando. La vagina si bagna per preparare un
eventuale penetrazione.

>Puo' essere normale?

Ma certo che è normale !! Se non si bagnasse non potresti penetrarla !!!

> Lei suda molto nelle
> mani e piedi penso non sia la vagina umida per la forte eccitazione.

Il fatto che sudi non c entra un cazzo. Ti ripeto che se la sua vagina è
bagnata è perchè si sta eccitando molto.

> [...]
seppur
> molto bagnata non ho avuto problemi di infezioni non penso di rifarlo

Data la tua ignoranza sull argomento credi che quel liquido sia qualcosa di
malato o infetto. Bè ti sbagli, la tua ragazza è normalissima, come tutte le
donne del mondo.
Ma lo sai che quel liquido serve a lubrificare la vagina per permettere al
pene di entrarci ?Se la vagina fosse asciutta tu dentro non ci infileresti
proprio nulla !!
Quindi se non vuoi che la tua ragazza si arrabbi continua a succhiare anche
quelle parti là, per una donna è molto piacevole e può anche raggiungere
l'orgasmo.

>Cosa può essere ?

Che sei molto ignorante, sessualmente parlando.

Diuk

Antonella Bellecca

jann wrote:

>Ciao a tutti la mia ragazza quando devo avere un rapporto è subito bagnata
>nella vagina, da cosa dipende? Puo' essere normale? Lei suda molto nelle
>mani e piedi penso non sia la vagina umida per la forte eccitazione.

E' normale la lubrificazione della vagina causata dall'eccitazione,
sarebbe invece anormale se non si bagnasse. Come l'erezione è il
segnale dell'eccitazione maschile, così la lubrificazione è il segnale
dell'ecciotazione femminile. Quel liquido si chiama genericamente
liquido vaginale, è prodotto da ghiandole interne alla vagina (non è
sudore, in poche parole). Sia l'erezione che la lubrificazione sono
funzionali alla penetrazione: infatti se il pene non fosse eretto, non
potrebbe penetrare; ugualmente se la vagina non fosse lubrificata, la
penetrazione sarebbe oltremodo difficile e dolorosa.

>Ammetto di averle succhiato le labbra della vagina qualche mese fa e seppur
>molto bagnata non ho avuto problemi di infezioni non penso di rifarlo anche
>se le piace molto.

Non capisco perchè parli di infezioni. Le infezioni o ci sono o non ci
sono, nel senso che se la tua ragazza non ha alcuna infezione
vaginale, non può ovviamente trasmetterti alcuna infezione. Oltretutto
le infezioni ai genitali possono trasmettersi soltanto durante il
rapporto sessuale. Quello che tu le hai fatto si chiama genericamente
"cunnilinguus", è cioè sesso orale fatto da lui a lei; invece la
fellatio è il sesso orale fatto da lei a lui, volgarmente detto
pompino.

--

Antonella

Antonella Bellecca

Dukessa wrote:

>Quindi se non vuoi che la tua ragazza si arrabbi continua a succhiare anche
>quelle parti là, per una donna è molto piacevole e può anche raggiungere
>l'orgasmo.

Be' non esageriamo, nel sesso nulla dev'essere preteso, mica lo paga.
Se a lui non piace, non mi sembra proprio il caso che lei si arrabbi.
Io se il mio uomo si arrabbiasse perchè non mi piace fare sesso orale,
lo manderei affanculo.

--

Antonella

Dukessa

"Antonella Bellecca" <bqa...@libero.it> ha scritto

> [...]
> Se a lui non piace, non mi sembra proprio il caso che lei si arrabbi.
> Io se il mio uomo si arrabbiasse perchè non mi piace fare sesso orale,

Ma no ma no, aspetta..intendevo dire che se lui non vuole farlo perchè crede
che la sua ragazza sia anormale allora lei farebbe bene a dirgli che in
realtà lei è normalissima e che se proprio lui non vuole farlo allora il
motivo dovrebbe essere solo che non gli piace, non che crede che lei sia
malata...
Forse non mi ero spiegata bene.

Diuk

barcellar

"Antonella Bellecca" <bqa...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> E' normale la lubrificazione della vagina causata dall'eccitazione,
> sarebbe invece anormale se non si bagnasse. ......

Scusate se mi intrometto, io pensavo che la vagina umida fosse "garanzia"
che lei è pronta per il rapporto, la mia ragazza dice invece che a volte le
capita di avere la vagina umida ma lei non vuole ancora avere il rapporto
perche le sembra troppo presto, allora quali segnali posso avere per sapere
quando è pronta visto che non vuole parlarmene ?

Dukessa

"barcellar" <rbar...@libero.it> ha scritto

> Scusate se mi intrometto, io pensavo che la vagina umida fosse "garanzia"
> che lei è pronta per il rapporto,

Ma che significa questo ???
La vagina bagnata indica solo che la tua lei è eccitata, non che vuole fare
sesso con te.

> [...]
sapere
> quando è pronta visto che non vuole parlarmene ?

Ma che razza di domanda è ??
Quando le andrà te lo farà capire, te lo dirà, te lo chiederà.
Non ci sono segnali fisici che ti danno la certezza che lei vuole in quel
momento fare sesso.

Ma scherzi ??....mah

Diuk

Antonella Bellecca

barcellar wrote:

> [...]
>perche le sembra troppo presto, allora quali segnali posso avere per sapere
>quando è pronta visto che non vuole parlarmene ?

Non lo puoi sapere in alcun modo. Quindi, appurato che lei non vuole
essere penetrata quando si bagna e non vuole dirti quando desidera
essere penetrata, direi che puoi mandarla tranquillamente a cagare e
trovarti una ragazza disponibile, generosa e comunicativa.

--

Antonella

Dukessa

> [...]

> essere penetrata, direi che puoi mandarla tranquillamente a cagare e
> trovarti una ragazza disponibile, generosa e comunicativa.

Ma ??!!
Che razza di risposta ??
Antonella ma sei tu ??!!
Non è perchè la sua ragazza è timida, imbarazzata ed inesperta che allora
lui la deve mollare.
Con la dolcezza si ottiene tutto., deve solo provare a parlarle ancora, a
chiderle con dolcezza cosa vorrebbe...
madonna ma è tanto difficile ?

Diuk

Antonella Bellecca

dukessa wrote:

>Che razza di risposta ?? >Antonella ma sei tu ??!!

>Non è perchè la sua ragazza è timida, imbarazzata ed inesperta che allora
>lui la deve mollare.

In effetti era una risposta brusca, hai ragione. Non ho pensato che
potesse trattarsi di timidezza, pensavo che fosse una di quelle
persone che non vogliono mai dire cosa pensano e cosa provano perchè
il partner "lo deve capire da solo". In questo caso, al di là
dell'età, è bene mettere subito in chiaro che nella coppia ci deve
essere comunicazione. L'idea che gli altri debbano capire
autonomamente cosa c'è nella nostra testa indica un forte
infantilismo, quindi è meglio stare attenti.

--

Antonella