2009: Capodanno Qliphotico

Orso_Grizzly

1/1/2009
Una data ineccepibilmente importante per il Satanismo, vediamo il
perché:
2009
Il numero dell'anno presenta due 0: il rovesciamento dell'infinito che
si guarda allo specchio in un'opposizione dissolutrice che dimostra
l'identità del contrario.
Il 9 è un numero talmente amato dal Diavolo che Anton Lavey decise di
proporre i " 9 Satanic Statements ", che, diversamente da
Comandamenti, sono appunti Statements e quindi Dichiarazioni o
Decreti. Il 9 inoltre, in sé stesso, implica compimento senza ritorno,
fine senza nuovo inizio.
il 2 è il numero della divisione, e quindi dell'opposizione, è il
numero delle corna del Demonio.
Inoltre 2+0+0+9=11, il numero qabbalistico delle Qlipoth, regioni
della Tenebra, e, ancora, 1+1=2.
Stessa cosa per il giorno e per il mese: 1-1 e quindi 11, ma anche
1+1=2
Inoltre: 2+0+0+9+1+1=13, numero associato a tal punto con la
Negatività da parte del mondo anglosassone, unico vero custode della
festa di Halloween/Samhain, che esso non viene inserito sopra le
tastiere degli ascensori nei grattacieli ( si passa direttamente dal
12 al 14 ).
Si tratta di una straordinaria occasione per leggere nei nostri cuori
e convertirci alla causa del Principe della Notte: io suggerisco la
celebrazione di una Messa Nera.

Aleph

"Che palle tu e le tue stronzate.

Orso_Grizzly

On 10 Nov, 11:52, "Aleph" <x...@xxx.it> wrote:
> "Che palle tu e le tue stronzate.

Te continua a fare propaganda per i tuoi " eventi storici ",
nonostante continui a non " cagarli " nessuno, tranne te, il che
evidentemente dimostra senza possibilità di dubbio la consistenza soda
e cilindrica, nonché la provenienza, degli stessi.
:o)

Aleph

"Orso_Grizzly" <The_G...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

Se tu non fossi uno scribacchino newage, ma un cultore serio dell'ermetismo
forse capiresto la differenza tra chi opera e chi bla bla bla bla bla ecc
ecc
Ma avendoti soppesato mi rendo conto di parlare al vento.

Orso_Grizzly

On 12 Nov, 14:25, "Aleph" <x...@xxx.it> wrote:

> Se tu non fossi uno scribacchino newage, ma un cultore serio dell'ermetismo
> forse capiresto la differenza tra chi opera e chi bla bla bla bla bla ecc
> ecc

Scusa ma operare significa andare a fare bla bla bla bla bla sul
Newsgroup di Buffy?