Pasqu@ke.

cyb

Salve, siamo del servizio pulizia Usenet, oovero l'OCIO (Organo di
Controllo Interno Operativo), istituito mesi or sono per agire da
fattore osmotico in modo da tenere sempre ad un livello
pneumatico/posteristico costante i vari gruppi delle gerarchie alt.*,
it.*e free.it.*.

C'e' stato segnalato il poster di nome "Pasqu@ke", la sua attivita'
facinorosa e le minacce che Egli ha ventilato a svariati membri del
ng, sintetizzate attraverso la query:

http://snurl.com/15q2

Essendo noi parecchio interessati al soggetto in questione, Lo
preghiamo di presentarsi spontaneamente replicando a questo post. In
caso di mancata presentazione del suddetto, provvederemo a
rintracciarlo personalmente.

In fede.

--
cyb, socio OCIO.

Pasqu@ke

> [...]
> fattore osmotico in modo da tenere sempre ad un livello
> pneumatico/posteristico costante i vari gruppi delle gerarchie alt.*,

era ora!

> C'e' stato segnalato il poster di nome "Pasqu@ke", la sua attivita'
> facinorosa e le minacce che Egli ha ventilato a svariati membri del
> ng, sintetizzate attraverso la query:

apparte tutti i messaggi con come mittente babbo...@polonord.it e a tutte
le prese per il c*** ho reagito; lo ammetto; penso che anche voi se vi
farebbero ste cose vi arrabbiereste. se poi vi arrivano troyan per posta!!!
io avevo fatto solo UNA domanda e non ho avuto ancora UNA RISPOSTA DECENTE;
me la date voi?

> [...]
> preghiamo di presentarsi spontaneamente replicando a questo post. In
> caso di mancata presentazione del suddetto, provvederemo a

io ci sono e continuerò ad esserci; "chained to NG" P.S.
la mia domanda era:

"qualcuno mi sa dire dove posso trovare un buon programma per vedere l'IP di
qualcuno o vedere di chi é un IP? mi sono stuffato di passare ore per
trovarli..."

se qualcuno mi può GENTILMENTE e SENZA FARE COMMENTI dirmi dove posso
trovarlo io me ne andrei più che volentieri.

Pasquake

Pasqu@ke

> Aggiungo: la sezione LAKERS (Lamer Kick & Erase Remote System)
> dell'OCIO invita Pasqu@ke ad un pen test.
>
> Sono gradite minacce di winnuke e winsmurf come referenze.

e con queste risposte come la mettiamo? e poi io non dovrei passare alle
minaccie? io mi sono stramegaiperrottutamentissimamente rotto. un' altro
post del genere e passo all'attacco.

void

"Pasqu@ke"

> [...]
>se vi farebbero ste cose vi arrabbiereste. se poi vi arrivano troyan
>per posta!!! io avevo fatto solo UNA domanda e non ho avuto ancora UNA

Eccola: Sei un Cretino.

>la mia domanda era:
>
>"qualcuno mi sa dire dove posso trovare un buon programma per vedere
>l'IP di qualcuno o vedere di chi é un IP? mi sono stuffato di passare
>ore per trovarli..."

Hai provato a riavviare ?
Controllato il cavo di rete ?
Verificato che il cervello sia collegato ?

>se qualcuno mi può GENTILMENTE e SENZA FARE COMMENTI dirmi dove posso
>trovarlo io me ne andrei più che volentieri.

Guarda dentro la tua testa, se trovi il vuoto assoluto mi sa che non
c`e` nulla da fare.

--
void

void

"Pasqu@ke"

Pasqu@ke, stai facendo rabbrividire tutti.
Finiscila dai, gia` il mondo e` in subbuglio.
Se ti ci metti pure tu ...

Parliamo di altro su: Ti piace andare in bici ?

--
void

Giancarlo Bisso

whiplash wrote:

> A pigreco mezzi?

Non dirgli cosi' che lo confondi...ho letto alcuni suoi post
"trigonometrici" con affermazioni da far accapponare la pelle....

--
Saluti,
Giancarlo

Morpheo

CHI ? : Pasqu@ke
DOVE ? : free.it.hackers
QUANDO ? : Mon, 14 Apr 2003 16:12:52 GMT
PERCHE' ? : set Sfera_di_cristallo = OFF ;-)

> "qualcuno mi sa dire dove posso trovare un buon programma per vedere l'IP di
> qualcuno o vedere di chi é un IP? mi sono stuffato di passare ore per
> trovarli..."

Allora ... il "buon programma" per vedere l'IP di una mail e' il mailreader
stesso ad esempio MUTT, PINE; basta che gli fai visualizzare tutti gli header!

Se per "vedere L'IP di qualcuno" intendi altro ... spiegati meglio !

Per sapere a chi appartiene un IP o ti fai il mirror del database del RIPE (o
di organizzazioni analoghe) oppure lo consulti online !!!! Indovina un po'
qual'e' l'alternativa realizzabile !!

> se qualcuno mi può GENTILMENTE e SENZA FARE COMMENTI dirmi dove posso
> trovarlo io me ne andrei più che volentieri.

Fine del thread !!

--
Bye bye Morpheo
E-MAIL: Sai gia' cosa togliere !!

Spyke!

Pasqu@ke........ formattati!!!!

Stefano Balocco

[ultra cut]

> "qualcuno mi sa dire dove posso trovare un buon programma per vedere l'IP di
> qualcuno o vedere di chi _ un IP? mi sono stuffato di passare ore per
> trovarli..."
vedere l'ip di qualcuno, in quale situzione?

vedere di chi e' un ip...
al massimo puoi sapere a chi appartiene un blocco, non il nome dell'utente che usa un certo ip
(es. tuo ip = 80.116.12.84 => blocco della telecom)
un programma che ti dica di chi e' un certo blocco in modo abbastanza semplice in win: netlab
cercalo su google
i whois server da usare sono:
whois.ripe.net italia
whois.arin.net america
whois.apnic.net asia
whois.qualcosa giappone

--
Stefano Balocco
RIPE handle: 6BONE-SB27

Nadir

Pasqu@ke ha scritto:

>e con queste risposte come la mettiamo?

Son mezzucci per metterti in soggezione, Pasqu@ke. In genere una
reazione energica e' quello che ci vuole.

> e poi io non dovrei passare alle minaccie?

Gia' cosi' - ti assuicuro - c'e' piu' di qualcuno che ti sta
rivalutando.

>io mi sono stramegaiperrottutamentissimamente rotto.

Son cose tristi, quando capitano.

>un' altro post del genere e passo all'attacco.

Yo. Eccellente idea: scioccali & intimidiscili.

Pasqu@ke

> formattati!!!!

chiedi scusa entro 5 giorni o attacco

Pasqu@ke

> Eccola: Sei un Cretino.

> Hai provato a riavviare ?
> Controllato il cavo di rete ?
> Verificato che il cervello sia collegato ?

ok; ora passo alle risposte pesanti; (e che nn si lamentino; mi sono
letteralmente rotto in 280 parti.)

Perché non vai a rovinarti a puttane brutto stronzo malcagato?

Pasqu@ke

> [...]
(o
> di organizzazioni analoghe) oppure lo consulti online !!!! Indovina un po'

grazie mille! Qua sei uno dei pochi che usa la testa; sei l'unico che abbia
capito che non me ne andavo fino a risposta ricevuta; ti devo un favore; se
serve qualcosa mandami un E-Mail, ciao!

void

"Pasqu@ke"

>ok;

Un buon inizio.

> ora passo alle risposte pesanti;

[Rullo di tamburi]

> (e che nn si lamentino;

Ma va`, siam tutti qui a guardare

> mi sono letteralmente rotto in 280 parti.)

[ridere]

Con un solo post ?
Ti sei gia` rotto ?
aaaahhhh non li fanno piu` i cretini di una volta.

>Perché non vai a rovinarti a puttane brutto stronzo malcagato?

Ecco ! Una bella vena polemica ! Finalmente p@squeik.

No, non ci vado a rovinarmi a puttane.
Piuttosto, e` merda quella roba che sta dentro quella scatola che
ostinatamente continui a chiamare testa ?

--
void

Tommasone

On Tue, 15 Apr 2003 10:55:21 +0200, "whiplash"
<whip...@despammed.com> wrote:

>S0 3l1t3!

313373, bestia.

void

"Tommasone"

T1, che cazzo vuol dire "eleete" ?

--
void

Stefano Balocco

semmai, 31337 :)

void

"Stefano Balocco"

>semmai, 31337 :)

Ciao, Balocco.
Ci siamo mai cagati ? Non mi pare, Balocco.
Chi sei, Balocco ?

--
void

Tommasone

On Tue, 15 Apr 2003 11:05:32 GMT, void <ro...@remove-me.sniffo.org>
wrote:

>T1, che cazzo vuol dire "eleete" ?

Eh?

Quello e' il mio numero di tel.

Stefano Balocco

void <ro...@remove-me.sniffo.org> wrote:

> Ciao, Balocco.
ciao

> Ci siamo mai cagati ? Non mi pare, Balocco.

no, direi che non ho mai visto un tuo post piu' che altro

> Chi sei, Balocco ?
lo hai appena ripetuto chi sono, per tre volte :)
probabilmente hai un piccolo problema di memoria... che ti fa dimenticare le cose da una riga ad un'altra... capita dai... ti passera'... :)

Dreadnaut

> no, direi che non ho mai visto un tuo post piu' che altro

occhio al crosspost... it.discussioni.litigi :-)

> --
> Stefano Balocco
> RIPE handle: 6BONE-SB27

> [snip]

qualcosa si muove !!! si e' accorciata :-p

cmq e' la `lingua` e' semplicemente chiamata il "l33t":
http://home.cwru.edu/~jar20/l33tpaper.htm

--
Dreadnaut

void

"Stefano Balocco"

>lo hai appena ripetuto chi sono, per tre volte :)
>probabilmente hai un piccolo problema di memoria... che ti fa
>dimenticare le cose da una riga ad un'altra... capita dai... ti
>passera'... :)

Ho capito. Sei un cretino.
Aria, Balocco.
--
void

void

"Tommasone"

>Eh?
>Quello e' il mio numero di tel.

La grande comicita` di IDL (cit1.).
--
void

Stefano Balocco

> occhio al crosspost... it.discussioni.litigi :-)
si si, ma non mi da' piu' di tanto fastidio :)

> qualcosa si muove !!! si e' accorciata :-p

ahahaha gia' :)

> cmq e' la `lingua` e' semplicemente chiamata il "l33t":
> http://home.cwru.edu/~jar20/l33tpaper.htm

ah... 'un lo sapevo

--
Stefano Balocco
RIPE handle: 6BONE-SB27

Stefano Balocco

> Ho capito. Sei un cretino.
ok, libero di pensare quello che vuoi :)

> Aria, Balocco.
non ho bevuto gasato, mi spiace ^^

Tommasone

On Tue, 15 Apr 2003 22:10:36 GMT, void <ro...@remove-me.sniffo.org>
wrote:

>La grande comicita` di IDL (cit1.).

Non hai riso perche' sei un nerd.

T1

Dreadnaut

> Non hai riso perche' sei un nerd.

io sono un nerd ma ho riso cmq :-)

--
Dreadnaut
(Life would be easier if I had the source code)

Tommasone

On Wed, 16 Apr 2003 19:05:13 GMT, "Dreadnaut"
<Drea...@liberoDallaSpam.it> wrote:

>io sono un nerd ma ho riso cmq :-)

Tu non conosci lui.

Pasqu@ke

> Tu non conosci lui.

chi ti conosce... :-)

void

"Pasqu@ke"

Ciao Nesqu@ke. Trovato il programmino ?

--
void

Pasqu@ke

No, non ci vado a rovinarmi a puttane.
Piuttosto, e` merda quella roba che sta dentro quella scatola che
ostinatamente continui a chiamare testa ?

asp... tolgo il mirror :-) (sai la traduzione di mirror vero ugly shit
big as universe?)

Pasqu@ke

> Ciao Nesqu@ke. Trovato il programmino ?

si

> void

voidiandareafareinculo?

"Pasqu@ke" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> asp... tolgo il mirror :-) (sai la traduzione di mirror vero ugly
shit
> big as universe?)

Va che non siamo piu' alle elementari dove si diceva "specchio riflesso"...
Keita'

Marcuzzo

> si

> voidiandareafareinculo?

Levo il xpost con IDL, ma la domanda te la faccio ugualmente: tu sai
*benissimo* dove si usa la parola "void" e che significato ha, no?

Marco

Pasqu@ke

> shit
> >
> Va che non siamo piu' alle elementari dove si diceva "specchio
riflesso"...

si; per questo ho scritto mirror; siamo in tema di hacking! lol

Pasqu@ke

> Levo il xpost con IDL, ma la domanda te la faccio ugualmente: tu sai
> *benissimo* dove si usa la parola "void" e che significato ha, no?

lui ha preso per il culo e io ho risposto; separa la frase
"voidiandareafareinculo"
in: "voi di andare a fare in culo" e cioé: "vedi di andare a fare in culo"
chiaro ora?

Marcuzzo

> [...]

> "voidiandareafareinculo"
> in: "voi di andare a fare in culo" e cioé: "vedi di andare a fare in

Non mi interessa quello che ti ha scritto, io ti ho fatto una domanda

> chiaro ora?

Per nulla, dato che non hai risposto a quello che ti è stato chiesto...
Mi sa che se continui così, tra un anno siamo ancora allo stesso punto
in cui siamo adesso...

Marco

> si; per questo ho scritto mirror; siamo in tema di hacking! lol

Mi sfugge il nesso mirror - hacking , potresti farmi un esempio?

Keita'

> lui ha preso per il culo e io ho risposto; separa la frase
> "voidiandareafareinculo"
> in: "voi di andare a fare in culo" e cioé: "vedi di andare a fare in culo"
> chiaro ora?

Io propongo la tua candidazione per l'Oscar alla "glissata" dell'anno...
Keita'

Pasqu@ke

> Mi sfugge il nesso mirror - hacking , potresti farmi un esempio?

mirror; un termine molto usato nelle reti che letteralmente tradotto
significa "specchio" in pratica per mirror intendevo specchio mascherandolo
con quella parola ci sei?

Pasqu@ke

> Io propongo la tua candidazione per l'Oscar alla "glissata" dell'anno...

glisso solo nelle domande delle interrogazioni di storia.

Marcuzzo

Quindi se io dovessi chiederti quali sono i mirror migliori per
scaricare, chessò, Gnome o qual è il mirror di un certo sito tu che mi
rispondi?

Marco

> mirror; un termine molto usato nelle reti che letteralmente tradotto
> significa "specchio" in pratica per mirror intendevo specchio
mascherandolo
> con quella parola ci sei?

Guarda con l'inglese per fortuna non ho problemi, solo che sfugge ancora il
nesso Hacking <--> Mirror , in comune credo abbiano solo la 'i'...

Keita'

> glisso solo nelle domande delle interrogazioni di storia.

quindi ora puoi rispondere a Marcuzzo che ti ha chiesto secondo te dove/come
si usa void ...
Keita'

Pasqu@ke

> Quindi se io dovessi chiederti quali sono i mirror migliori per
> scaricare, chessò, Gnome o qual è il mirror di un certo sito tu che mi
> rispondi?

quelli con un minor numero di utenti all'interno

Marcuzzo

"Pasqu@ke" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> quelli con un minor numero di utenti all'interno

Riformulo la domanda: se ti chiedo cos'è un mirror di un sito che mi
rispondi?

Marco

Pasqu@ke

> quindi ora puoi rispondere a Marcuzzo che ti ha chiesto secondo te
dove/come
> si usa void ...

se ti dicessi:
1- non lo so?
2- non lo ho saputo?
3- se me lo dite lo saprò?

Marcuzzo

"Pasqu@ke" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> se ti dicessi:

> 1- non lo so?
> 2- non lo ho saputo?

Se io avessi fatto una scommessa su questa cosa avrei vinto pochi soldi,
la risposta era scontata. Fortuna che tu nel giro di un anno dovevi
spaccare il culo a tutti col C++...

> 3- se me lo dite lo saprò?

Ti ho già detto anche troppo sopra. Arrangiarsi, please...

Marco

Pasqu@ke

> Riformulo la domanda: se ti chiedo cos'è un mirror di un sito che mi
> rispondi?

te lo dico così come lo so: mirror (che tradotto vuol dire specchio) indica
un sito che rispecchia fedelmente i contenuti di un altro sito ma che é
fisicamente collocato su un server in un area geografica.
I mirror sono utili perché permettono di distribuire con una velocità
maggiore gli stessi dati ad un vasto numero di utenti
(non chiedermi di andare ancora più nei dettagli però...)

Pasqu@ke

> Se io avessi fatto una scommessa su questa cosa avrei vinto pochi soldi,
> la risposta era scontata. Fortuna che tu nel giro di un anno dovevi
> spaccare il culo a tutti col C++...

infatti non ho ancora iniziato a studiarlo. (mi devo occupare di grammatica
e di chimica che le ho sotto di brutto!)

Marcuzzo

> [...]

> I mirror sono utili perché permettono di distribuire con una velocità
> maggiore gli stessi dati ad un vasto numero di utenti

Copia-incollata... Te la passo per la ricerca, non ti passo quello che
hai detto prima ("il mirror più veloce è quello con meno utenti
connessi"), xchè stride parecchio con la definizione che hai appena
dato...

Marco

PS: E mentre voi trollate, io mi sono cuccato metà concerto del Liga al
telefono e l'ho pure "accompagnato" in "Almeno Credo"... =P

IceCube

"P" <bus...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Guarda con l'inglese per fortuna non ho problemi, solo che sfugge ancora
il
> nesso Hacking <--> Mirror , in comune credo abbiano solo la 'i'...
>
> Keita'

Ma che ci parli a fare con quel decerebrato??

Non lo vedo quanto è inetto?

Rents

Pasqu@ke wrote:
> [...]
> maggiore gli stessi dati ad un vasto numero di utenti
> (non chiedermi di andare ancora più nei dettagli però...)

Ma STRAROTFL

http://www.bordighera.it/Servizi/Glossario.htm

Andate un pochino alla voce Mirror, indovinate che definizione trovate?

Pasquake Baraldi, lo vuoi il naso rosso che te lo regaliamo per il tuo
compleanno? :)

--
--=See ya in the pit =--
Rents

Dreadnaut

> Andate un pochino alla voce Mirror, indovinate che definizione
> trovate?

beh... prima non lo sapeva adesso si... se si informa su tutte le
cose prima o poi le sapra', non e' un brutto metodo, non gliela
menare piu' di tanto ;-)

Marcuzzo

"Rents" <notpr...@compagniadelleindie.com> ha scritto nel messaggio

> Andate un pochino alla voce Mirror, indovinate che definizione
> trovate?

Wow, avevo indovinato, allora: era proprio un copia-incolla...
Miiiiiiiii, che volpone che sono, riconosco le fregature al volo!! =P

Marco

Pasqu@ke

> [...]
> hai detto prima ("il mirror più veloce è quello con meno utenti
> connessi"), xchè stride parecchio con la definizione che hai appena

no; me la ha insegnata così il prof di mate/informatica

Pasqu@ke

> Pasquake Baraldi, lo vuoi il naso rosso che te lo regaliamo per il tuo
> compleanno? :)

chi sarebbe 'sto Baraldi??? ti sei fuso?

ah; ora che tu mi fai il naso rosso io ti ho già fatto la testa rossa...
(quello che é successo al mio "amico")

Pasqu@ke

> Wow, avevo indovinato, allora: era proprio un copia-incolla...
> Miiiiiiiii, che volpone che sono, riconosco le fregature al volo!! =P

leggi la risposta al messaggio precedente

Pasqu@ke

> Ma che ci parli a fare con quel decerebrato??
>
> Non lo vedo quanto è inetto?

la tua testa contiene il tuo nick non cervello.

Marcuzzo

> no; me la ha insegnata così il prof di mate/informatica

Non conosci proprio vergogna, eh? Ma tu sei convinto che qui dentro
abbiamo tutti 14 anni o che cosa?

Marco

Marcuzzo

> infatti non ho ancora iniziato a studiarlo. (mi devo occupare di
> grammatica e di chimica che le ho sotto di brutto!)

Ecco, pensa alla grammatica e spera che qualche fesso di turno non abbia
intenzione di chiederti come si bilancia una formula chimica...

Marco

Pasqu@ke

> Non conosci proprio vergogna, eh? Ma tu sei convinto che qui dentro
> abbiamo tutti 14 anni o che cosa?

no; in questo NG lurka anche la mia vicina di casa che ne ha 30; comunque
così me lo hanno fatto imparare a memoria e così lo ho scritto.

Pasqu@ke

> Ecco, pensa alla grammatica e spera che qualche fesso di turno non abbia
> intenzione di chiederti come si bilancia una formula chimica...

che per giunta é la parte che stiamo studiando...

Rents

Pasqu@ke wrote:
> chi sarebbe 'sto Baraldi???

Il Pagliaccio Baraldi :)

> ti sei fuso?

Quasi :)

> ah; ora che tu mi fai il naso rosso io ti ho già fatto la testa
> rossa... (quello che é successo al mio "amico")

Dissi : "Lo vuoi il naso rosso che te lo regaliamo?".
Il significato della battuta era questo : "Dato che stai facendo la figura
del pagliaccio, al naso rosso da clown (da applicare con apposito elastico
sulla protuberanza che hai sotto gli occhi) vuoi che ci pensiamo noi (andare
in un negozio, comprarlo, regalarlo a te) o te lo compri da solo?"

Hai problemi di comprensione e comunicazione così grandi anche nella vita
reale o solo in questo newsgroup?

Rents

Dreadnaut wrote:
> beh... prima non lo sapeva adesso si... se si informa su tutte le
> cose prima o poi le sapra', non e' un brutto metodo, non gliela
> menare piu' di tanto ;-)

Si, probabilmente (sicuramente) sto esagerando anche io. :)
Non credo cmq che gli interessi imparare nulla qui o in altro loco se
l'atteggiamento rimane questo.

Marcuzzo

"Pasqu@ke" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> comunque così me lo hanno fatto imparare a memoria e così lo ho
> scritto.

Che guardacaso è IDENTICO a quello che c'è scritto su quel sito... Solo
un caso, eh?

Marco

Pasqu@ke

> Che guardacaso è IDENTICO a quello che c'è scritto su quel sito... Solo
> un caso, eh?

ma su che sito??? io la definizione non la sapevo fino a 3 settimane fà
quando lo ho chiesto al prof; un pò c'ero arrivato ragionando secondo
logica. il restante 70% me lo ha spiegato il prof. comunque fammi vedere
l'indirizzo del sito.

Pasqu@ke

> Hai problemi di comprensione e comunicazione così grandi anche nella vita
> reale o solo in questo newsgroup?

fare il naso rosso può avere molti significati; questi sono solo due;
non mi ricordo ora che parola é che vuol dire, tradotta dall'eraico
(spiegazione del prof di religione) ha 12 significati tra cui: anima, gola,
bocca, muso, intestino, profumo i restanti non me li ricordo.

Pasqu@ke

> Si, probabilmente (sicuramente) sto esagerando anche io. :)
> Non credo cmq che gli interessi imparare nulla qui o in altro loco se
> l'atteggiamento rimane questo.

sono qui per il motivo opposto della tua risposta scritta qua sopra ^

alekhine

Pasqu@ke wrote:

> su un server in un area geografica.

e questo cosa significherebbe? esistono server che non siano in una area
geografica?

alek

--
agente operativo del BINT
appartenente ai gruppi d'assalto del SCS

alekhine

Pasqu@ke wrote:

> [...]
> fà quando lo ho chiesto al prof; un pò c'ero arrivato ragionando
> secondo logica. il restante 70% me lo ha spiegato il prof. comunque

dai, ammettilo, sei un fake. uno dei migliori che io abbia mai visto.

alekhine

Pasqu@ke wrote:

> [...]
> (spiegazione del prof di religione) ha 12 significati tra cui: anima,
> gola, bocca, muso, intestino, profumo i restanti non me li ricordo.

ROTFL 'n keep

Marcuzzo

> ma su che sito???

Quello che ha postato Rents. Oltre a non saper leggere non sei nemmeno
capace di intendere, vedo...

> [...]
> fà quando lo ho chiesto al prof; un pò c'ero arrivato ragionando
> secondo logica. il restante 70% me lo ha spiegato il prof. comunque

Ti porteremo una fornitura di specchi, così ti ci potrai arrampicare
sopra, demente. Vuoi l'url? Te lo riposto subito, guarda

http://www.bordighera.it/Servizi/Glossario.htm

Hai fatto lo sforzo di cambiare ben *una* parola (all'interno delle
tonde), complimenti... Neghi ancora l'evidenza?

Marco

Pasqu@ke

> Quello che ha postato Rents. Oltre a non saper leggere non sei nemmeno
> capace di intendere, vedo...

nn ci avevo fatto caso; comunque te lo ho già detto, così me lo hanno fatto
imparare e così lo ho scritto, il prof PRETENDE che impariamo le cose a
memoria, quello che non intende sei tu Xké é la 3a o la 4a volta che lo
scrivo.

> [...]

> Hai fatto lo sforzo di cambiare ben *una* parola (all'interno delle
> tonde), complimenti... Neghi ancora l'evidenza?

leggi la risposta su; se lo capisci é bene sennò vaffanculo.

Marcuzzo

> [...]
> fatto imparare e così lo ho scritto, il prof PRETENDE che impariamo
> le cose a memoria, quello che non intende sei tu Xké é la 3a o la 4a

Ti stai coprendo sempre più di ridicolo, sei conscio di questa cosa,
vero?

> leggi la risposta su; se lo capisci é bene sennò vaffanculo.

Ti confermo quanto sopra: R-I-D-I-C-O-L-O

Marco

Pasqu@ke

> Ti stai coprendo sempre più di ridicolo, sei conscio di questa cosa,
> vero?

tu sei conscio che sei nel mio killfile da 1 mese?

> Ti confermo quanto sopra: R-I-D-I-C-O-L-O

hai ragione, guardati, la fornitura di specchi ti servirebbe troppo

Marcuzzo

> tu sei conscio che sei nel mio killfile da 1 mese?

ROTFL!! Non sai nemmeno che cos'è il killfile... Imbecille, ignorante,
somaro, stupido, sborone, borioso, deficiente che non sei altro: se sono
nel tuo k/f mi spieghi *come cazzo fai a leggermi*????

Ma vaffanculo, va là...

Marco

The Bard

> tu sei conscio che sei nel mio killfile da 1 mese?

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma vattene e torna quando almeno saprai che un k/f non e' la lista di gente
che ti sta sui marroni...

Ma LOL!

The Bard

> sono qui per il motivo opposto della tua risposta scritta qua sopra ^

Sgrammaticature a parte, tu, se non ricordo male, eri qui per un motivo, e
avevi promesso che, avuta una risposta, avresti levato le tende...
Non ti voglio cacciar via, ma se continui a dire idiozie e a rispondere ad
ogni post come ad un'offesa personale, minacciando e insultando a raffica
(provocato o meno), e poi te ne vieni fuori con frasi del tipo "sono qui per
imparare"... Beh, allora caro mio (si fa per dire, ovviamente) devi imparare
quella piccola ma fondamentale cosa che si chiama umilta', oltre
all'onesta', alla gentilezza e al rispetto.

Pasqu@ke

>sborone, borioso

ha ha ha! e tu? nell'altro post te la menavi perché sai programmare in
ambito C++, sei un COGLIONE! e te lo ripeterò fino a quando non la
pianterai!

> Ma vaffanculo, va là...

chi é che offende? ( e due nello stesso post... te le cerchi sai? )
COGLIONE!

Pasqu@ke

> Ma vattene e torna quando almeno saprai che un k/f non e' la lista di
gente
> che ti sta sui marroni...

me ne andrò quando marcuzzo comprenderà l'italiano ( stò qui a vita )

ChROMo

"Pasqu@ke" <vitt...@tin.it> TROLLEGGIO' (visto che è l'unica cosa che sa
fare):

> tu sei conscio che sei nel mio killfile da 1 mese?

ROTFL!

Scusa, ma se nel tuo killfile, come cacchio fai a leggere le sue e-mail e
rispondergli di conseguenza?

Ma hai la minima idea di cosa sia un killfile?

LAMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--
01000011 01101000 01010010 01001111 01001101 01101111
[http://www.stargazer.it]

Pasqu@ke

> [...]
imparare
> quella piccola ma fondamentale cosa che si chiama umilta', oltre
> all'onesta', alla gentilezza e al rispetto.

marcuzzo offende e non comprende l'italiano; resterò qui fino a quando non
lo capisce e non la pianta.

Pasqu@ke

> LAMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, bastardo dentro, ho pure la licenza, sono in regola.

Marcuzzo

> me ne andrò quando marcuzzo comprenderà l'italiano

Hai mai sentito parlare di "forme dialettali", coglionazzo? L'italiano
penso di conoscerlo meglio di te, se permetti...

> ( stò qui a vita )

Ommadonna... -__-

Marco

Pasqu@ke

> Hai mai sentito parlare di "forme dialettali", coglionazzo? L'italiano
> penso di conoscerlo meglio di te, se permetti...

no, perché rispondi ai miei post!

> Ommadonna... -__-

fino a quando l'italiano ti sarà più chiaro di adesso. quindi a vita.

void

In it.discussioni.litigi Pasqu@ke <vitt...@tin.it> wrote:
> si

Bravo, Nesquik.
Ora cosa ti serve ? Un nukk3r ? Uno smurf3r ?

> voidiandareafareinculo?

Pero`, Pasqueik. Hai un futuro come comico.
Mai pensato di darti al cinema ?

--
void

Pasqu@ke

> Ora cosa ti serve ? Un nukk3r ? Uno smurf3r ?

niente di tutto ciò, solo che non mi pigliate più per il culo (se marcuzzo
risponde io lo frammento con lemie mani)

> Pero`, Pasqueik. Hai un futuro come comico.
> Mai pensato di darti al cinema ?

me lo hanno già proposto sai?

HappyCactus

On Tue, 22 Apr 2003 08:50:23 GMT
"Pasqu@ke" <vitt...@tin.it> wrote:

> niente di tutto ciò, solo che non mi pigliate più per il culo (se
> marcuzzo risponde io lo frammento con lemie mani)

Occhio che cosi' il tuo nids non lo becca piu'...

--
HappyCactus - Linux User #209744 - http://pngstego.sourceforge.net
www.google.com - groups.google.com

void

> niente di tutto ci?, solo che non mi pigliate pi? per il culo

Perche`, Pasqueich ?

Con che segment size, Pasku@k3 ?

> me lo hanno gi? proposto sai?

E non accetti ?
Ma va la.

--
void

Pasquake

> Perche`, Pasqueich ?

prova a indovinare???

> Con che segment size, Pasku@k3 ?

no, con il file: hand of pasquake.ink(azzato)

> E non accetti ?
> Ma va la.

ho accettato!
sono un attore dilettante!

Pasquake

> Ah no?
> Dai, Pasqu@ke, fai vedere a tutti quanto ce l'hai grosso.

mo visito casa per casa...?

_____________
| |
| |
| |_________________________________________
| |
/ \
|____________|
| __ /
| |
| \
| |
| /
| |__________________________________\______/
| |
|____________|

scala 1:3
ok?

Spyke!

Durante il tempo delle mele, e piů precisamente Fri, 25 Apr 2003
21:26:13 GMT, nella piccola radura di free.it.hackers , "Pasquake"
<vitt...@tin.it> scrisse, riferendosi a noi:

[CUT]

> [...]

>no, con il file: hand of pasquake.ink(azzato)

^^^^^^^^^
[CUT]