x pasquake(hanonimo??)

felix

Ha parte il fatto che hai cambiato nome
è da un pezzo che non ci tieni informato sullo sviluppo di:
1) conoscenza di c++
2) arma fatta con il laser del lettore cd
3) mettere i due processori in parallelo uno sopra l'altro
4) alla fine come hai risolto il problema della recita??
(per chi non lo sapesse ha fatto aprire un newsgroup
sui tesla-coils per farsi spiegare come "sparare" scintille dalle mani...)

e poi che fine ha fatto hanonimo-snake ecc..

insomma fatevi sentire che il ng ha bisogno di voi !!

x toxie: lo so,sono OT...

toxie

On Sun, 14 Mar 2004 20:44:35 +0000, felix wrote:
[cut]

> x toxie: lo so,sono OT...
si, e stai pure cercando di scatenare un flame

Evil_Ash

"felix" <nichol...@NOspamPLEASEtin.it> ha scritto nel messaggio

> Ha parte il fatto che hai cambiato nome
> è da un pezzo che non ci tieni informato sullo sviluppo di:
> 1) conoscenza di c++

ROTFL!!!!
Ma se quest'anno verra' pure bocciato (alle superiori,di nuovo!!) !!!

Andrew Next

"Evil_Ash" <NospamVaBeneOra?@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> "felix" <nichol...@NOspamPLEASEtin.it> ha scritto nel messaggio
>
> ROTFL!!!!
> Ma se quest'anno verra' pure bocciato (alle superiori,di nuovo!!) !!!

Professori che gli vogliono bene: gli sta cosi' simpatico che vogliono
tenerselo vicino il piu' a lungo possibile, senza contare che ad essere
pluriripetenti si hanno anche altri innegabili vantaggi...

>A<

cioppi

Marcuzzo wrote:
CUT

> Del masterizzatore, prego, potenziato di 12 volte rispetto
> all'originale... :)

CUT

che, se non sbaglio, era potenziato con uno zircone.... =P
scusa pasquake! ;'+++)

Evil_Ash

"Andrew Next"
<god_n...@togliquestoetraduciiningleseilresto.postacalda.com> ha scritto
nel messaggio news:A%z5c.7345>

> senza contare che ad essere
> pluriripetenti si hanno anche altri innegabili vantaggi...

Se ti riferisci alle ragazze, non credo che la mente di Pasquake possa
comunque permettergli una figura appena sufficiente...

Sajiuuk Kaar

> Ha parte il fatto che hai cambiato nome

da Pasquake che era prima, non sono Hanonimo, offendimi un'altra volta e
giuro che ti faccio arrivare tanto di quello spam da farti stare male :-/

> e poi che fine ha fatto hanonimo-snake ecc..

a me lo chiedi? chiedilo a loro no?

> insomma fatevi sentire che il ng ha bisogno di voi !!

ok, asp, bevo un po' di coca cola... BUUUUURRRRRRRRRRRRRRPPP!!!

> x toxie: lo so,sono OT...

e allora metti il tag imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sajiuuk Kaar

> Marco (che il colpevole parrebbe essere il Kernel...)

giochi un po' troppo a Tron 2.0 mi sa...

Sajiuuk Kaar

> Tzè, non avete messo in conto le 25enni... =P

Evidentemente tu NON sei sposato, NON hai MAI messo mano ad una ragazza al
contrario del sottoscritto e NON ci hai mai provato con una ragazza.
Evidentemente non sai che o la fai crollare ad una ragazza o non ci
combinerai mai nulla se cedi prima tu.
Evidentemente non hai ricevuto i messaggi con le immagini dei diversi 9 e 8
tra fisica, chimica, tecnologia e biologia. Scarseggio in matematica, lo
ammetto. Però quest'anno passo, con 2 debiti leggeri ed uno pesante (disegno
tecnico... che non cago dalla prima...).

Sajiuuk Kaar

> Se ti riferisci alle ragazze, non credo che la mente di Pasquake possa
> comunque permettergli una figura appena sufficiente...

L'ultima volta che hai visto le parti intime femminili te é stato quando sei
nato vero?

felix

Sajiuuk Kaar wrote:
> da Pasquake che era prima, non sono Hanonimo,
lo so...

> a me lo chiedi? chiedilo a loro no?

infatti ho scritto hanonimo tra parentesi(cmq. se non lo avevi capito
hanonimo e snake erano la stessa persona ;-)

> ok, asp, bevo un po' di coca cola... BUUUUURRRRRRRRRRRRRRPPP!!!

si ma non hai risposto alle mie domande...

Sajiuuk Kaar

> Il PasquaLamer e l'unione matrimoniale gerontofila
> [1] Il PasquaLamer Rocco Siffredi
> [2] Il PasquaLamer e le signature non capite
> Il PasquaLamer e la sottile arte del takkinamento
> Il PasquaLamer e la seduzione
> Il PasquaLamer e le immagini delle materie da masterizzare
> Il PasquaLamer e le dimenticanze di Italiano, Inglese etc etc etc...
> [1] Il PasquaLamer e la terza bocciatura
> [2] Il Pasqualamer e la seconda ITI a quasi 18 anni
> Complimenti, PasquaLamer, ti sei meritato l'esenzione dal x/p per le
> risate che mi sono appena fatto...

Il Marcuzzo e il Mirror-climbing...

Evil_Ash

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ammetto. Però quest'anno passo, con 2 debiti leggeri ed uno pesante
(disegno
> tecnico... che non cago dalla prima...).

ROTFL!!!
Sei spassosissimo!!
Una sorta di Forrest Gump virtuale!!!

Sajiuuk Kaar

> lo so...

per un'attimo mi era passata per la testa l'idea di denunciarti per offese
in luogo pubblico... :-DDD

> infatti ho scritto hanonimo tra parentesi(cmq. se non lo avevi capito
> hanonimo e snake erano la stessa persona ;-)

avevo capito (dato che c'erano solo il mio vecchio nick e quello di snake V2
e nel messaggio avevi chiesto dove erano finiti) che mi ACCUSAVI di essere
snake e HANONIMO ti avrei dato la pena di morte...

> si ma non hai risposto alle mie domande...

risp. alla 1):

Mi sono inchiodaot all'inizio. Ultimamente sono parecchio impegnato tra
scuola e teatri e non concludo più nulla. Ho 3 mappe di Q3 in sospeso e deov
riordinare una pila di CD di backup che é roba da 10 minuti ma non ho voglia
di farlo oggi, magari domenica.

risp. alla 2):

La concentrazione luminosa di 6 laser grazie all'uso di uno zircone é appena
sufficiente a far prendere (dopo 5 minuti) fuoco ad un pezzettino di carta.
Appena ho un pò di tempo libero provo a usare 4 fari da 220 V e a puntarli
su uno specchio ricurvo che a sua volta focalizza sullo zircone. il
risultato dovrebbe essere quello del sole che attraversa una lente di
ingrandimento la quale concentra i raggi luminosi. però mi serve lo zircone
comunque per poter raddrizzare le radiazioni luminose in modo da ottenere un
fascio. in pretica voglio realizzare un laser a riflessione/rifrazione. La
luce emanata dai laser di un masterizzatore é appena sufficiente aad
accendere uan sigaretta (ed io non fumo quindi...)

risp. alla 3):

ho detto che un processore a doppio flusso sarebbe una bella invenzione.
però impilandoli non si otterrebbe il risultato voluto. mettendoli in
parallelo magari qualcosa si potrebbe ottenere ma vai a capire il perché non
ho fondi a sufficienza per fare esperimenti di questo tipo.

risp. alla 4):

razzettini ottenuti svuotando le cartuccie di inchiostro intercambiabili
delal penna. batteria 6 razzetti messi in 6 tubicini legati ad un filo di
nylon per essere "manovrati" propellente con del cloruro di bario per dargli
un colore verdognolo, carta stagnola attorno ai razzetti per dargli
l'aspetto di scintille. 3 ore per crearli, e una scena da 18 secondi. La
proporzione non mi é piaciuta.

Evil_Ash

> da Pasquake che era prima, non sono Hanonimo, offendimi un'altra volta e
> giuro che ti faccio arrivare tanto di quello spam da farti stare male :-/

Eppure anch'io sono piuttosto convinto che siate la stessa persona...

Sajiuuk Kaar

> 8
> (disegno
> ROTFL!!!
> Sei spassosissimo!!
> Una sorta di Forrest Gump virtuale!!!

guarda che dicevo sul serio, non stavo scherzando. Ah, ho imenticato che era
riferito anche a te? scusa... come ho fatot a non citarti... ]:-D
Mi stai simpatico, sei come il geomag, una volta che ti metto insieme ti
rompo e ricomincio da capo.

Sajiuuk Kaar

> Eppure anch'io sono piuttosto convinto che siate la stessa persona...

eppure ti buchi dalla mattina alla sera ;-) dammi retta, puoi smettere ;-)

Evil_Ash

> guarda che dicevo sul serio, non stavo scherzando.
Lo so che dicevi sul serio!!
E' per questo che sei un Forrest Gump virtuale!!
Se scherzassi saresti anche simpatico.

Zeffirino Xirdal

Il Wed, 17 Mar 2004 12:16:49 +0000, Sajiuuk Kaar ha scritto:

> [...]
> ammetto. Però quest'anno passo, con 2 debiti leggeri ed uno pesante (disegno

E' piu' facile decifrare i rotoli del mar morto piuttosto che capire che
cosa intendi dire. Hai una grammatica tutta tua che mi lascia "basito".

Sajiuuk Kaar

> E' piu' facile decifrare i rotoli del mar morto piuttosto che capire che
> cosa intendi dire.

Preferisco guardare il ricamo a fiori delal carta igenica piuttosto ce
leggere il tuo post.
Comunque se mi spieghi cosa sono 'sti rotoli del mar morto... é più facile
capire il mistico significato degli stonehenge che quello che hai scritto.

> Hai una grammatica tutta tua che mi lascia "basito".

Il tuo modo di esprimerti invece mi lascia di granito...

Evil_Ash

> Il tuo modo di esprimerti invece mi lascia di granito...

Poi dici che siamo solo in 2 contro di te.....saranno milioni!!!!!!

Sajiuuk Kaar

> "Gli Sthonhenge" non esistono.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, dunque quei bei colonnoni di pietra delle
popolazioni celtiche NON esistono eh?

> Esiste il sito di Stonehenge, dove puoi
> ammirare bellissimi dolmen e qualche menhir, ma gli Stonehenge te li
> sei appena inventati tu di sana pianta.

ROTFL!!! Ecco a cosa serve studiare storia ROTFL.

> E tu avresti 9 in chimica/fisica/biologia/scienze? Il "basito" non è una
> roccia, forse lo stai confondendo col *basalto*, che roccia invece lo è
> (e se non sbaglio è di origine vulcanica)...

sono andato per assonanza; scrivere di m***a mi sarebbe seccato...

Evil_Ash

> LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, dunque quei bei colonnoni di pietra delle
> popolazioni celtiche NON esistono eh?
ROTFL!!! I Dolmen e i Menhir!!!!
Sei ignorante da far paura!!!

Zeffirino Xirdal

Il Sat, 20 Mar 2004 13:28:59 +0000 Sajiuuk Kaar, dimenticando di accendere
il cervello, disse:

> LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, dunque quei bei colonnoni di pietra delle
> popolazioni celtiche NON esistono eh?

Di la verita' siete piu' di uno: tanta ignoranza non puo' esistere
concentrata in un solo individuo, e' umanamente impossibile.

> sono andato per assonanza; scrivere di m***a mi sarebbe seccato...

Mentre invece scrivere qualcosa che non ha capo ne coda non ti secca?

Sajiuuk Kaar

> Di la verita' siete piu' di uno: tanta ignoranza non puo' esistere
> concentrata in un solo individuo, e' umanamente impossibile.

certo che é possibile, prova ad usare quell'invenzione chiamata *spechio*

> Mentre invece scrivere qualcosa che non ha capo ne coda non ti secca?

no.

Evil_Ash

> no.

Ce ne siamo accorti da troppo tempo....

Zeffirino Xirdal

Il Wed, 24 Mar 2004 14:03:01 +0000 Sajiuuk Kaar, dimenticando di accendere
il cervello, disse:

> certo che é possibile, prova ad usare quell'invenzione chiamata *spechio*

Pappappero pappappero!!

Oddio mi avrebe fato il spechio rifleso.