Font ROSSETTI: Chi ce l'ha? :-(

1 view

chirone_

Ciao a tutti. Ieri un cliente, con la solita assoluta urgenza (strano
vero?), mi ha chiesto di avere un adesivo in prespaziato con i caratteri del
suo logo. L'urgenza è giustificata dal fatto che serve per sabato, per lo
sponsor su auto da corsa che farà l'apripista in una gara automobilistica.

Il logo ce l'ho perchè mi ha dato un foglio A4 stampato con la inkjet con
cartuccia sfinita da chissà quale fatica. Sono riuscito a risalire al font
che dovrò utilizzare.

Il font è il ROSSETTI, almeno così risulta sbirciando myfonts.com.
http://www.myfonts.com/fonts/scriptorium/rossetti/rossetti/

C'è qualcuno che ha questo font e può girarmelo? Perchè diversamente dovrei
passare una notte insonne a ricostruirmelo con CorelDraw (almeno potessi
vettorializzarlo dalla jpg... :-@ )

Ho dato un'occhiata su Emule e non lo trovo.

Ringrazio in anticipo!

La mia mail: chirone_[at]msn.com oppure se preferite
centauro.chirone[at]tiscali.it

Grazie! Mille volte grazie! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,
grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie... mille volte... grazie,

--
chirone_