[LINK] Windows XP (HQ)

DaniXP

(la release e' presente su TBD , si ringrazia il releaser)

Questa versione di Windows XP comprende il Service Pack 1...e fin qui tutto
normale! Ma installa automaticamente anche 32 aggiornamenti (hotfix) e 11
aggiornamenti ad applicazioni Microsoft. Per chi ha già installato WinXP-SP1
ho creato due files batch per l'installazione di questi pacchetti. Per
l'elenco degli HotFix non posso dire molto, basta sapere che sono arrivano
fino alla patch per il virus sasser.

Qui di seguito l'elenco degli altri aggiornamenti:

- Microsoft DirectX9.0b
- Microsoft Windows Script 5.6
- Windows Media Player 9
- Windows Media Player 9 codecs
- Java Virtual Machine build 3809 + update 3810
- Microsoft Movie Maker 2.0
- Microsoft Journal Viewer
- MSN Messenger 6.1
- Microsoft .NET Framework 1.1 + lingua italiana

Durante l'installazione non viene chiesto assolutamente niente, fa tutto da
solo.
L'unica cosa che chiede è all'inizio..riguardo le partizioni (ovviamente!).

Non installa Windows Messenger ma MSN Messenger...
Il desktop è quello di Windows classico e non XP...

Il file è (come al solito) un ISO creato con UltraISO.
La dimensione è: 671.313.920 bytes (640.21Mb)

ed2k://|file|Leb.WindowsXP.+.SP1.+.Hotfixes.iso|671313920|7C580852F5B2E4149D
3F6B304F6D5F7D|/

Lo staff di TBD ha assegnato il bollino HQ a questa release
--
ICQ# 249-470-320

Fra

> Lo staff di TBD ha assegnato il bollino HQ a questa release
> --
> ICQ# 249-470-320

Esiste un qualcosa di equivalente anche per Windows 2000????

Grazie

Fra

] bartman [

"DaniXP" <nos...@nospam.com> ha scritto nel messaggio

> Lo staff di TBD ha assegnato il bollino HQ a questa release

è la versione professional? in ita vero? poi chi sono questi TBD?

Daniele Commodore Boy

Mentre progettava la fine del mondo; ] bartman [ <spam...@email.com>
urlò ad alta voce delle frasi incomprensibili e, nel cercare di
tradurle, dissi:

> è la versione professional? in ita vero? poi chi sono questi TBD?

TBD= the black dragon
www.theblackdragon.italiazip.com

--
****CERVELLO DISCONNESSO IN SCIOPERO PER DECRETO URBANI****
Commodore is not dead!!

Togli ODIOLOSPAM per rispondermi in E-Mail e su MSN

ICQ # 347141681
MSN commodore64daniODIOLOSPAM [at] hotmail.com
YAHOO daniele_commodore_boy
MAIL commodore64.daniODIOLOSPAM [at] email.it

DaniXP

Intervento di *] bartman [* per dire:

> è la versione professional? in ita vero? poi chi sono questi TBD?

Penso proprio di si.

DaniXP

Tra i commenti ho letto "Problemi con SATA"...
Che vuol dire?
Si risolve?
Come mai?

--
ICQ# 249-470-320

Athlon®

> Tra i commenti ho letto "Problemi con SATA"...
> Che vuol dire?
> Si risolve?
> Come mai?
ho letto di qualcuno che non è riuscito a installare i drivers per il
controller SATA perchè il setup non dà proprio la possibilità di installare
altra roba...è automatizzato al 100% :-). A me non va invece tanto giu il
fatto che installi anche l'odioso Framework .NET....ma a chi serve sto
schifo?? Mi ruberà almeno 100MB per cosa? Per far girare un programmino di
40 kb imbecille? Mah....secondo me non serve a niente! Non c'è una maniera
di escluderlo? boh..

Athlon

Ragà, NON INSTALLATE sta versione! Fa ca*are! L'ho installata proprio
stamattina ma è troppo personalizzata:
-l'help in linea non funziona (e vabbè..chissenefrega)
-il ripristino configurazione di sistema non parte proprio!
-non è presente l'Outlook Express
-inoltre installa il .NET Framework, che occupa un bel po di MB e non
serve a nulla...anzi appesantisce solo il sistema
e chissà quanta altra roba non va....boh! Che schifezza ha fatto sto
LEB....mah!
Ho appena cestinato l'installazione di stamattina, e mi accingo a
installare il solito XP SP1, poi installerò le varie patch prese dal
cd (almeno questo si può fare)