[NEW] MorphXT+ 7.3

1 view

nicky

La trovate qui:

http://www.frankyfive.altervista.org/index3.html

La MorphXT+ è basata sulla MorphXT originale ma usa un session ratio di 1:7
(invece di 1:3)
per non avere problemi con le attuali aDSL italiane troppo sbilanciate sulla
banda di download

grazie frankyfive

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di nicky <NOS...@SPAM.SPAM.SPAM>
si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:

Ma non è bannata vero?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-

nicky

> Ma non è bannata vero?

Se l'ha fatta l'avrà fatta in modo da non essere bannata.... mica è
stupido....

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di nicky <NOS...@SPAM.SPAM.SPAM>
si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se l'ha fatta l'avrà fatta in modo da non essere bannata.... mica è
> stupido....

Beh, visto che quella precedente lo è stata, la domanda sorge spontanea.

--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-

"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."

nicky

> Beh, visto che quella precedente lo è stata, la domanda sorge spontanea.

lo è stata dalle versioni successive !!!
se è la stessa versione non è possibile !!!

nicky

> http://www.frankyfive.altervista.org/index3.html

CHANGED: Original session zzRatio of 1:3 (UL:DL) increased to 1:7 to works
fine
with Italian standard aDSL connections - 1280:256 and 2048:256
[FrankyFive]
CHANGED: Minimal upload limit to avoid the zzRatio limitation from 10KB/s to
20KB/s
and average upload limit from 10KB/s to 15KB/s (now you need to
give more
than before :p ) [FrankyFive]
CHANGED: Minimal upload limit to avoid download limitation from 10KB/s to
20KB/s
(you need to give more than all other eMule clients) [FrankyFive]
CHANGED: Many standard icons [FrankyFive]
CHANGED: Some default options [FrankyFive]
CHANGED: Modstring to avoid the ban of official MorphXT v6.3 or later
[FrankyFive]
CHANGED: HDD Protect - Increased max File Buffer Size to 20Mb with steps of
256KB [FrankyFive]
ADDED: HDD Protect - Slidebar on "extended settings" to select Buffer Time
Limit (1-30 mins) [FrankyFive]
ADDED: Auto configuration for Italian standard aDSL connections (on Wizard
panel) [FrankyFive]

luarto

--
"Ci sono due cose infinite al mondo: l'Universo e la stupidità umana.
Ma sull'Universo ho ancora dei dubbi..." A. EINSTEIN

il brutto anatroccolo

On Thu, 08 Sep 2005 10:39:26 GMT, luarto wrote:
>CHANGED: Modstring to avoid the ban of official MorphXT v6.3 or later
>[FrankyFive]

Ma perchè si bannano?

luarto

Perchè la ratio portata a 1:7.0 è considerata leech. Probabilmente
senza considerare che avere 4mega in down e 256K in up è una cosa che
può succedere solo in Italia.
Comunque il caro Franky non se ne cura e "corregge" lol lol

Dark

Dormivo tranquillo quando luarto <luar...@SPAMtin.it> mi ha svegliato dal mio
letargo dicendo:

> [...]
> può succedere solo in Italia.
> Comunque il caro Franky non se ne cura e "corregge" lol lol

C'è da dire che l'upload minimo per evitare la ratio è stato alzata a 20 invece
che essere lasciata a 10 come in moltissime altre versioni quindi non è tutta
sta tragedia.

Secondo me la vera cosa che gli fa' bruciare il culo è che qualcuno osi
modificare la loro Morph soprattuto se le modifiche sono tanto piccole, il fatto
della ratio 1:7 che per loro è leech è una scusa bella e buona visto che se si
sono sbattuti un'attimo hanno potuto verificare la banda che danno qui da noi.

--
See Ya, Dark.

Io sono il Signore dei Sogni.
La vita è come la scaletta di un pollaio, Corta e piena di merda.

luarto

> [...]
> che se si sono sbattuti un'attimo hanno potuto verificare la banda che danno

Assolutamente d'accordo :-)