premi poste

vlady

ciao, č vero che poste.it regala a estrazione 10.000 euro?
mi č arrivata una mail ieri.
grazie.

Scacca

"vlady" <solo_i...@atene.it> ha scritto nel messaggio

> ciao, č vero che poste.it regala a estrazione 10.000 euro?
> mi č arrivata una mail ieri.
> grazie.

M......ia che culo!

Mi raccomando digita pure la password quando rispondi cosě ti sparisce
qualche euro dalla postepay o dal conto corrente......

Secondo te le poste regalano i soldi???

vlady

> M......ia che culo!
>
> Mi raccomando digita pure la password quando rispondi cosě ti sparisce
> qualche euro dalla postepay o dal conto corrente......
>
> Secondo te le poste regalano i soldi???

ma scusa, allora come fanno a sapere la mia mail e che ho un conto presso di
loro?
e poi č solo un'estrazione, magari ogni x conti ne sorteggiano un paio no?

Sparrow

vlady scrisse:

> ma scusa, allora come fanno a sapere la mia mail e che ho un conto
> presso di loro?

LOL

> e poi è solo un'estrazione, magari ogni x conti ne sorteggiano un
> paio no?

STRALOL

MarcoGE

*vlady* <solo_i...@atene.it> il domenica 03/06/2007 alle 18.43.31
invece di visitare http://marcoge.splinder.com ha scritto su
free.it.discussioni.posteitaliane :

http://blog.iwbank.it/?p=38

--

Un *Elefante* nel *Bisagno* , la spassosa chiamata al 115 su
http://marcoge.splinder.com

Message has been deleted

Merchio

MarcoGE ha scritto:

> http://blog.iwbank.it/?p=38

O mamma mia!
Bella pubblicità hanno fatto quell'utonto e l'altro tizio dell'Adusbef a
iwbank.
Sarei curioso di analizzare la posta in arrivo e la cronologia del
browser dell'utonto :-\

Merchio

Willy

--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *Il mio sito*: http://willygroup.altervista.org

David

vlady ha scritto:
> ciao, è vero che poste.it regala a estrazione 10.000 euro?
> mi è arrivata una mail ieri.
> grazie.

Si chiama phishing e la tua email l'avranno presa da altra parte
sperando che tu avessi un conto in posta.
cmq se vuoi fallo pure.. come si dice "uomo salvato mezzo salvato"
Clicca sul link e controlla (PRIMA DI INSERIRE I TUOI DATI!!!) se
l'indirizzo è www.poste.it
leggi qui: http://www.poste.it/online/phishing.shtml

Pollocedrone

Il 03/06/07 (18.43) nel messaggio
<news:TcC8i.27655$%k.11...@twister2.libero.it>, *vlady* ha scritto:

> ma scusa, allora come fanno a sapere la mia mail e che ho un conto presso di
> loro?

Ma lol, la mail la tirano a caso, oppure usano liste di milioni di mail a
cui inviare spam (esistono programmini che scannerizzano la rete e salavano
milioni di indirizzi mail cercandoli nei newsgroup, forum, siti, cookie,
etc...), per il conto bancoposta...vanno a caso pure li, mandano la mail
inculatrice a tutti, giusto per non lasciarsi sfuggire nessuno fesso :P

> e poi è solo un'estrazione, magari ogni x conti ne sorteggiano un paio no?

E secondo te al giorno d'oggi ti ragalano 10k euro, così, a caso? Ma per
favore...già di grazia se ti avvisano quando te lo stanno per piantare in
c**o...

Cestin, cestina tutto. Oppure se ti piace il sesso anale...procedi procedi.
--
Usi la testa per separare le orecchie.

Pollocedrone

Il 04/06/07 (08.09) nel messaggio
<news:4663ac9e$0$37195$4faf...@reader3.news.tin.it>, *David* ha scritto:

>.. come si dice "uomo salvato mezzo salvato"

"Uomo INCULATO mezzo salvato!" ...o era "uomo avvisato"? :P

--
"Toro? Leone? Come ha detto, dottore?" "Cancro, signora.Cancro."

ciccio pasticcio

"vlady" <solo_i...@atene.it> ha scritto nel messaggio
> ciao, è vero che poste.it regala a estrazione 10.000 euro?
> mi è arrivata una mail ieri.
> grazie.

Io ti scrivo dai Caraibi.

Sto spendendo i soldi che ho vinto su poste.it .............:):):)

Tante donne a volontà!