bastava andare su ebay e mettere sul motore di ricerca
pompa olio
ecco il risultato
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori_Accessori-Auto__POMPA-ASPIRA-OLIO-ELETTRICA-12V-OIL-EXTRACTOR_W0QQitemZ370151426213QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQadiZ8065QQddiZ7429QQadnZAccessoriQ20AutoQQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item370151426213&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A4%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318
ciao
Ne ho una identica a questa ma presa su Ebay in germania (penso di aver
speso meno, ma non ricordo di preciso).
Dico che è ottima, fatta bene, la pompa in se è un mulo pur essendo a 12V.
Certo svitare il tappo coppa è meglio per le schifezze, ma se hai un'auto
vecchia e bassa te ne freghi e vai così.
io so dove trovare delle siringone da 100 millilitri.... con 1 apposito
tubicino in gomma sulla punta....
"Succhiano" che e' 1 piacere...
PS: Cosa "Osta" allo svitamento del Tappo coppa dell'olio ??