Partecipazione OOoconf a Orvieto 6 nov.

0 views
Skip to first unread message

Luca Ferroni

unread,
Oct 30, 2009, 11:44:15 AM10/30/09
to floss_...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

questa volta saro' molto breve.

Ad Orvieto stanno organizzando la OOoconf: la conferenza _mondiale_ di
OpenOffice.org

Mi hanno contattato per chiedere se io, o qualcuno del FLOSSMarche
partecipiamo all'evento.

All'interno della conf ci sara' uno slot per i Centri di Competenza Open
Source (e realta' simili)

L'organizzazione dello slot è a cura del CCOS Umbria.
La data è il 6 novembre, ore 11,15-13,00, palazzo del popolo, orvieto.

Il link al sito ufficiale dell'evento con il programma:

http://conference.services.openoffice.org/index.php/ooocon/2009/schedConf/schedule


A prescindere dalla partecipazione delle "alte sfere" che comunque
saranno presenti, sarà un'occasione per scambiare esperienze fra le
varie regioni impegnate nel floss.

Ciao
fero

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages