ci fa indubbiamente molto piacere ricevere complimenti
e leggere che .... c'e' qualcuno nell'Universo :)
(la lista sembra essersi un po' addormentata ultimamente ... SVEGLIAAAAA
! :) )
Ogni apprezzamento di questo tipo ci dà nuove forze
per proseguire al meglio.
Terremo sicuramente conto della tua disponibilità, comunque tu non
stentare a buttarti
se vedi qualcosa di concreto in cui puoi dare il tuo contributo...
...alla fine è cosi' che si fa la comunità.
Continuo in un'altra mail con la proposta di una cena :)
A presto
fero (aka Luca) :)
Davide Homitsu Riboli ha scritto:
--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... la LIBERTA' !!!
Luca Ferroni <lu...@pdp.linux.it>
PDP FSUG http://pdp.linux.it