ISCRIZIONI CASAMARCIANOMTB ANNO 2008

Giuseppe President Ciringiò

to Casamarciano Mtb - Forum
Si comunica che il termine ultimo per iscriversi all'associazione è
fissato per il giorno 8 febbraio 2008.
Pertanto chi è interessato dovrà rivolgersi al segretario Michele
Esposito consegnando il modulo di iscrizione e la quota sociale
prevista.
Si fa presente che oltre tale data sarà impossibile iscirversi in
quanto il giorno dopo la scadenza verranno ordinate le nuove divise
in funzione dell'elenco aggiornato degli iscritti per il 2008.
Inoltre si fa presente che per il giorno 16 febbraio 2008 sarà indetta
una riunione di tutti gli iscritti per le presentazioni ufficiali e
per comunicare gli obiettivi del 2008( seguirà comunicazione
ufficiale).
Un grosso abbraccio a tutti

a.v...@hotmail.it

to Casamarciano Mtb - Forum

Peppe la mia iscrizione e quella di Antonio sonpo sicure ma
l'iscrizione nn so come darla a Michele per questo se puoi riferisci
tu che le nostre iscrizioni sono certe...

VINCENZO AMMIRATI..

Luch...@libero.it

to Casamarciano Mtb - Forum

Anche io mi iscriverò ovviamente...
la prossima settimana tra lunedi e martedì mattina andrò da michele al
comune
per l'iscrizione ok?

saluti e speriamo che domenica sia bel tempo

Fran

to casamar...@googlegroups.com

anche io ci sono
ciao a tutti

Fran

> Date: Fri, 1 Feb 2008 06:23:59 -0800
> Subject: [casamarcianomtb.it - groups] Re: ISCRIZIONI CASAMARCIANOMTB ANNO 2008
> From: Luch...@libero.it
> To: casamar...@googlegroups.com

fran...@libero.it

to Casamarciano Mtb - Forum
Perchè non facciamo sia la riunione che l' iscrizione nella stessa
seduta? Per me sarebbe + comodo
con affetto smont e monr(r)

On 1 Feb, 15:27, Fran <vicious...@hotmail.com> wrote:
> anche io ci sono
> ciao a tutti Fran> Date: Fri, 1 Feb 2008 06:23:59 -0800> Subject: [casamarcianomtb.it - groups] Re: ISCRIZIONI CASAMARCIANOMTB ANNO 2008> From: Luchy...@libero.it> To: casamar...@googlegroups.com> > > > > Anche io mi iscriverò ovviamente...> la prossima settimana tra lunedi e martedì mattina andrò da michele al> comune> per l'iscrizione ok?> > saluti e speriamo che domenica sia bel tempo> _________________________________________________________________
> [...]

antc...@yahoo.it

to Casamarciano Mtb - Forum

Mont e Smont e'rà sempr' fastidie!!

mikemtb

to Casamarciano Mtb - Forum
Antonio Corbisiero e Peppe Cafariello sono stati i primi ad iscriversi
e a sborsare la la quota di iscrizione.
A tutti quanti gli altri MUOVETEVI PERCHÈ DOBBIAMO ORDINARE LE DIVISE.
El Secretario General

elmejor04

to casamarcianomtb

Per el segretario General ,
Passa per il negozio da me è importante.
Miguel.

Giuseppe President Ciringiò

to Casamarciano Mtb - Forum
Si fa presente che per il giorno 16 febbraio alle ore 16 è indetta la
riunione di tutti i nuovi soci presso la biblioteca comunale di
Casamarciano.
Pertanto chi è intenzionato all'iscrizione per il 2008 , basta inviare
una email al segretario con l'adesione con i dati personali e la
taglia del completino , poi improrogabilmente il giorno della riunione
dovrà pagare la quota sociale( non ci saranno ulteriori slittamenti).
Si precisa che il cenno di adesione al segretario vale per
tutti.................segretario puoi segnarmi per il 2008, hai i miei
dati personali la mia taglia è la M.
Saluti Giuseppe Ciringiò

On 31 Gen, 14:14, "Giuseppe President Ciringiò"
Message has been deleted

Mauro

to Casamarciano Mtb - Forum
Ue segretà sssscriveme pure AMmmmmE ....i dati ce l'hai e a
taglia .....hmmmmm ...me pare ....ca ...chiu o meno a LLLLLLLLL maessa
je ancora poi per il saldo vi invio il bonifico entro e non oltre la
data designata dal supersevero President....
Saluti
Er 8matic

antc...@yahoo.it

to Casamarciano Mtb - Forum
Se non sei cambiato dall'ultima volta che ti ho visto(3 o 4 giorni
fa)penso che la L te la metti per cappello.

Mauro

to casamar...@googlegroups.com
E' tutta invidia e quando li fai gli LLLARDOMINALI cumm e mieie

> Date: Wed, 6 Feb 2008 01:52:26 -0800

> Subject: [casamarcianomtb.it - groups] Re: ISCRIZIONI CASAMARCIANOMTB ANNO 2008

gianlu.C

to Casamarciano Mtb - Forum
uè uè io sono con voi!!!

fran...@libero.it

to Casamarciano Mtb - Forum
Tutti x uno e uno x tutti, ci sono anche io, anche se i preparativi x
il mio matrimonio il 5 maggio mi rallenteranno un poco nelle presenze
io cercherò di non mancare alle gare e algli impegni con il club. Per
il completino la mia taglia era la S e opterò per il pacchetto
tessera + completino visto che quello invernale lo già acquistato, mi
farebbe piacere un'altro smanicato wind-stopper con tasche però visto
che un pò tutti lo utilizziamo e si è quasi consumato con affetto
francesco montanino (smont e mont per gli amici)

fran...@libero.it

to Casamarciano Mtb - Forum
Pardon il mio matrimonio e per il 5 luglio no il 5 maggio che proprio
in questa data farò la promessa (chiedo scusa a tutti voi per i miei
continui errori di caligrafia e di concetto dato che messaggio sul
forum sempre a tarda ora e sto un p'ò stonato e non connetto).

> - Mostra testo tra virgolette -

elmejor

to Casamarciano Mtb - Forum
Segretario general come mai non passi?
Vuoi far notare che lavori tanto!!
Miguel

elmejor

to Casamarciano Mtb - Forum
Franco vuoi far credere che tu stai impegnato,io con i preparativi
del mio matrimonio non ti vedo propio,
però anzichè montare e smontare vai sul forum in orari "normali".

gianlu.C

to Casamarciano Mtb - Forum
e mont e smont s spos ...
e mont e smont s spos!!!!

:)))))

sta bene che bella notizia!!!!

ora qui di seguito l'email di pedro:

date Feb 11, 2008 4:04 PM
subject riunione

mi sono sentito con il president e mi ha detto se puoi metere in bella
evidenza sulla home page del sito www.casamarcianomtb.it
la notizia della riunione

[...]

cià Pietro

tutto chiaro!?!?

ci vediamo sabato!!!

elmejor

to Casamarciano Mtb - Forum

Segretario ti do la mia conferm per l'iscrizione per l'anno 2008(per i
dettagli+ le taglie ne parliamo in riunione )un abbraccio.
Miguel

Giuseppe President Ciringiò

to Casamarciano Mtb - Forum
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla riunione di
ieri a Casamarciano, è sempre bello rivederci e stare in vostra
compagnia.
Per chi non è stato presente abbiamo convenuto insieme agli altri
componenti del direttivo di concedere un ulteriore settimana per i
ritardatari, pertanto il termine ultimo per iscrizione e pagamento
quota sociale è fissato per il giorno 22 febbraio.
Pertanto chi è intenzionato è pregato di contattare il segretario
Michele Esposito per farsi inserire nella lista dei componenti al
team.
Si precisa che il lunedi' successivo alla scadenza del termine delle
iscrizioni , il segretario provvederà a pagare le iscrizione per
l'anno 2008 alla FCI elencando i nominativi dei soci senza possibilità
di fare ulteriori variazioni, allo stesso tempo verranno ordinate le
divise sociali.
Per qualsiasi chiarimento restiamo a Vostra completa disposizione.
Saluti Giuseppe Ciringiò

On 31 Gen, 14:14, "Giuseppe President Ciringiò"

gianlu.C

to Casamarciano Mtb - Forum