Newsletter BoccheScucite n. 174

9 views
Skip to first unread message

nandino....@gmail.com

unread,
Jun 16, 2013, 10:33:44 AM6/16/13
to
 

www.bocchescucite.org

leggi la Newsletter in formato PDF


Perché non lo capite? Le colonie aiutano la pace

“I palestinesi intenzionalmente insistono su precondizioni che non possiamo accettare: le colonie non cambiano di una virgola la nostra capacità di giungere ad un accordo”. Insomma: più colonie ci lasciate costruire e più facilmente potremo arrivare ad un accordo con voi. E' il parlamentare Akunis a chiarire una volta di più in cosa consiste la volontà di pace di Israele.

CONTINUA A LEGGERE...

 
 
Ogni sera, all'ora del grande Fratello... (di Gideon Levy)
Non c’è un solo israeliano che possa immaginare cosa dev'essere svegliarsi nel cuore della notte e vedere nella propria casa decine di soldati armati e violenti, cani e granate. Tutti sanno che l’unità Duvdevan delle Forze di Difesa Israeliane è la migliore possibile per le operazioni-speciali..

CONTINUA A LEGGERE...

 

Lo sport aiuta la pace (o forse l'allontana...)
Ai lettori de La Gazzetta dello Sport la notizia non ha minimamente fatto venire il dubbio che anche stavolta, dopo le Maratone e le Sfilate di moda “per la pace”, i grandi eventi mediatici servano allo stato occupante di Israele per diffondere nel mondo l' idea che Gerusalemme sia Capitale di Israele e la Palestina semplicemente non esista nemmeno nella parte Est della città.

CONTINUA A LEGGERE...

 

Falk contro Israele: Non mi dimetto

Dopo la sua richiesta di un’indagine internazionale sui prigionieri palestinesi, Tel Aviv e Washington
avevano chiesto che l’inviato Onu in Palestina lasciasse l’incarico. Ma Richard Falk, l’inviato delle Nazioni Unite nei Territori Palestinesi, schiaffeggia Israele e Stati Uniti e annuncia che non si dimetterà dall’incarico che ricopre dal 2008.

CONTINUA A LEGGERE...

 

Nessuna risposta
I generali gridano:
"Come possiamo
garantire la sicurezza
quando si taglia
nostro budget? "
Un governo che respinge
l'iniziativa di pace araba
non può avere risposte.


Gush shalom, "Haaretz", 17 maggio 2013”.

CONTINUA A LEGGERE...

 

Tutti i destinatari della mail sono inseriti in copia nascosta (L. 675/96). Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati, ma puo' succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. VI CHIEDIAMO SCUSA se cio' e' accaduto. Se non volete piu' ricevere 'BoccheScucite' o ulteriori messaggi collettivi, vi preghiamo di segnalarcelo mandando un messaggio a nan...@libero.it con oggetto: RIMUOVI, e verrete immediatamente rimossi dalla mailing list.

 

TESTATA.jpg
2.gif
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
IN-BREVE.jpg
9.gif
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages