stage si stage no?

gios...@gmail.com

to blaterando
stage mondoailati si?
stage mondoailati no?
Il dubbio mi attanaglia.
La redazione vecchia non esiste più.
Chi vuole creare la nuova?

Andrea Belcastro

to blate...@googlegroups.com
no, grazie.

Pierluigi Cosco

to blate...@googlegroups.com
perchè no grazie Andrea?

2006/11/26, Andrea Belcastro <andrea.b...@gmail.com>:

Andrea Belcastro

to blate...@googlegroups.com
perchè non ho motivo di entrare nella redazione...ma se ci siete voi sicuramente funzionerà bene.

Pierluigi Cosco

to blate...@googlegroups.com
No Andrea ti sbagli..Noi non contiamo nulla, noi siamo come voi, e abbiamo bisogno di un vero gruppo per poter dare il massino..Spero rifletterai sulle mie parole.

Liliana Panzino

to blate...@googlegroups.com

2006/11/26, Pierluigi Cosco <pierlui...@gmail.com>:

--
IO sono d'accordo con Andrea:D

Andrea Belcastro

to blate...@googlegroups.com

Il massimo per che cosa?..siete già nella redazione?...da chi è formata questa "nuova" redazione?

Io mi limiterò a dare il contributo esterno di sempre..

Lia Giannini

to blate...@googlegroups.com

gio ma tu non aveevi rifiutato?
cmq io se posso dire la mia per quel poco che ho potuto constare negli utlimi tempi..ci vuole impegno,serietà,costanza,disponibilità massima..a volte penso che mi piacerebbe ma lavorando già al servizio civile la
vedo un'impresa disperata

gios...@gmail.com

to blaterando
io infatti non ho accettato.
non credo di potermi prendere l'impegno.
lo stage lo farò l'anno prossimo dove dio mi manderà...ma sono certa
che la nuova redazione sarà formata da gente motivata.
Anche io mi riservo di dare il mio contributo (come d'altronde ho
sempre fatto) da esterna.

editor

to blate...@googlegroups.com
lo stage mondoailati non è finalizzato a designare una nuova redazione.
dura un mese e si svolge nel reference su particolari progetti.
la redazione di mal c'è già, siete voi, interni ed "esterni": andy music si può considerare esterno? suvvia!
editor

Andrea Belcastro

to blate...@googlegroups.com
azz...ma in ogni caso gli stage non erano previsti dal terzo anno in poi?
Dai, per adesso pensiamo al modulo b di SWE.. (a proposito..quando inizia?)

editor

to blate...@googlegroups.com
chi vuole può anticipare lo stage.
swe mod a: lavoriamo in linea fino all'esame.
swe mod b: non comincia subito per questioni burocratiche (che non dipendono da noi)

posso chiedervi intanto di collaborare con Orfeo Massara nel reference fino al 20 dicembre con i "primini"?
pill'anime du purgaoriu!

editor

Lia Giannini

to blate...@googlegroups.com
collaborare con i rpimini?
mi sento più primina io di loro...

Liliana Panzino

to blate...@googlegroups.com

2006/11/27, Lia Giannini <lia.gi...@gmail.com>:

--
Ma lo stage lo possono fare solo coloro che hanno già dato swe mod a vero?
e la stessa cosa vale anche per l'aiuto al Prof Orfeo?

Giovanna Aversa

to blate...@googlegroups.com
Non lo so..sono csì dubbiosa,non ho ancora un'idea ben precisa di quello che voglio fare...aiuto! :(