|
Il rispetto delle regole, dei gruppi in generale, della federazione scacchistica nazionale e della legge italiana, deve essere la base comune di tutte le iniziative e le argomentazioni che si vogliono inserire in questo gruppo. La libertà di parola e di espressione è garantita a tutti nel pieno rispetto di questa indicazione e del buon senso comune. I post ed i commenti che non rispetteranno questa filosofia verranno debitamente moderati ed eventualmente segnalati. Non sono gradite discussioni non inerenti l'attività scacchistica arbitrale o, peggio, non inerenti l'attività scacchistica in generale. Altresì si sconsiglia il post di messaggi di analisi di gioco e di messaggi promozionali per tornei non ancora svolti. Possono essere richiesti, al limite, suggerimenti sull'organizzazione arbitrale e regolamentare delle manifestazioni, ma le richieste dovranno essere poste nella forma più anonima e meno pubblicitaria possibile.
Il qui presente gruppo ha lo scopo di fornire un servizio di informazione per arbitri e gli appassionati del gioco degli scacchi. Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul gruppo (qui di seguito i "Contenuti") sono di proprietà degli utenti che li pubblicano e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale. L'utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori derivati da o, comunque, disporre in qualsiasi altro modo dei Contenuti se la riproduzione o l’utilizzazione non è stata espressamente autorizzata e purché si indichino la fonte da cui sono tratti, la data ed il nome dell’autore se riportato.
La dicitura "tutti i diritti riservati" presente nella nota informativa, quindi, esplicita la volontà del titolare dei diritti sui testi digitali di non rivederli riprodotti da terzi senza il proprio preventivo consenso, risolvendo a monte ogni possibile contestazione circa la liceità o meno dell’utilizzo dei nostri contenuti digitali da parte dei terzi.
|
|
| Create a group - Google Groups - Google Home - Terms of Service - Privacy Policy |
| ©2008 Google |