Incontri arbitri-organizzatori

2 views
Skip to first unread message

Christian De Vivo

unread,
May 2, 2008, 2:15:11 PM5/2/08
to Arbitri di Scacchi
In virtù di quanto emerso dal seminario di Rimini dello scorso mese,
in cui si suggerivano riunioni tra arbitri ed organizzatori in modo
tale da definire obiettivi e metodologie comuni, mi chiedevo quando
sarebbe auspicabile programmare tali incontri. Inoltre, non sarebbe il
caso di organizzare tali incontri direttamente a livello regionale?

Grazie come sempre per l'attenzione
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages