riunione regionale

1 view

Ciocci Evasio

to acqua-...@googlegroups.com
Ciao a tutt*,
              credo che la riunione regionale possiamo (dobbiamo) tenerla venerdì 19 ottobre. Mi sembra di capire che va bene Senigallia, si tratta solo di decidere se alle 20 con pizza e birra o alle 21 "già mangiati".
I compagni di Senigallia sono pregati di occuparsi delle questioni logistiche e decidere se per le 20 (in tal caso devono preoccuparsi di pizza e birre), o per le 21.

Un Abbraccio.
Evasio

Francesco Veterani iPhone

to acqua-...@googlegroups.com
Io voto per le venti con pizza e acqua, al massimo una cedrata... Fanta?

Inviato da iPhone
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

Francesca Alberti

to acqua-...@googlegroups.com
Ciao a tutt*
io venerdì proprio non posso esserci.
Leggo che fino a questo momento ha risposto solo Francesco.
Si tiene comunque la data o si pensa di rimandare?
Un abbraccio a tutt*
Francesca

Michele Cecchi

to acqua-...@googlegroups.com
Ci

Inviato da iPhone

Ciocci Evasio

to acqua-...@googlegroups.com
Carissim*, anche a seguito di diverse telefonate non mi sembra vi siano le condizioni di partecipazione per la riunione prevista per venerdì prossimo (dopodomani). Risottolineo la necessità di vederci. La mia idea è per venerdì 24, (Senigallia ore 20 o 21), e si farà comunque con coloro che saranno presenti, eventualmente anche per discutere se il coordinamento regionale deve continuare ad esistere o meno.
Un abbraccio.
Evasio

Francesco Veterani A.D. iMac

to acqua-...@googlegroups.com
Significativa la mail di Michele :)

Tornando "seri" e in merito alla mail di Evasio, io credo sia importante mantenere i contatti e fin dove possibile continuare a vedersi.
Per facilitare le cose potremmo provare a schedulare degli incontri bimestrali fissi, in modo che tutti per tempo ci si possa organizzare di conseguenza… che ne dite? Noi nel coordinamento provinciale abbiamo fissato un giorno al mese e la cosa pare che ci aiuti ad essere un po' più concreti.
Evasio che ne dici?

--
Francesco Veterani
portavoce coordinamento Provinciale "Acqua Bene Comune" ATO1 Marche Nord

**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
**************************************************************************************

Sergio Ruggieri

to acqua-...@googlegroups.com
mi sembra una proposta sensata-sergio
NONTOCCARE_LOGO_COORD_PU.jpg

Ciocci Evasio

to acqua-...@googlegroups.com
Scusate, nella mia di ieri ho indicato venerdì 24  per la riunione regionale, ovviamente si tratta di venerdì 26. I compagni di Senigallia sono pregati di occuparsi della logistica.
Un abbraccio. Evasio

Michele Cecchi

to acqua-...@googlegroups.com
A parte lo starnuto scritto.... va bene l'idea degli incontri scadenzati.

NONTOCCARE_LOGO_COORD_PU.jpg

Sergio Ruggieri

to acqua-...@googlegroups.com
A CHE ORA??? A ME VA BENE-SERGIO