Passa al primo messaggio da leggere

Alberto Orioli

da leggere,
5 giu 2012, 17:00:1105/06/12
a Acqua Bene Comune Marche

Francesco Veterani A.D.

da leggere,
5 giu 2012, 17:25:1405/06/12
a acqua-...@googlegroups.com
Ciao Alberto e ciao tutt*, stiamo cercando di dar vita alla campagna di obbedienza civile per vie parallele, chiedo scusa per non averne parlato in precedenza, e credo che vada affrontato il discorso (se volete) al prossimo incontro regionale, che ne dite?

FV

2012/6/5 Alberto Orioli <iiii...@tiscali.it>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

--
Francesco Veterani
portavoce comitato ACCAdueò (PU)

**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
**************************************************************************************

Alberto Orioli

da leggere,
6 giu 2012, 16:57:5006/06/12
a Acqua Bene Comune Marche
E` chiaro che un elemento basilare per la riuscita di una
mobilitazione e` la sua "sostenibilita`"... anche in ATO 1 avrete
fatto le opportune valutazioni...

Per quanto riguarda l'incontro regionale mi pare non ci sia piu` tempo
per farne uno dedicato al come "celebrare" la vittoria referendaria.
Mi aspetto (pur auspicando qualcosa di piu` incisivo) iniziative "a
macchia di leopardo", nei territori dove piu` attivisti si sono
"riattivati".
Comunque le dinamiche sono tali che un incontro regionale diverra`
necessario.

Ciao.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore