risultato della "seduta legislativa regionale" odierna

1 visualizzazione
Passa al primo messaggio da leggere

da leggere,
22 mar 2011, 10:56:0222/03/11
a acqua-...@googlegroups.com
Tra mozioni, emendamenti, accorpamenti e risoluzioni potrei non aver capito
bene cosa e` successo realmente stamattina nell'aula dell'Assemblea
legislativa delle Marche, dopo che la nostra delegazione e` stata ricevuta
ascoltata e licenziata dalla riunione dei capigruppo... Ma la mia attuale
convinzione e` che la votazione cui ho assistito con 21 favorevoli, 11
contrari ed un astenuto, si riferisce alla risoluzione che allego.

L'approvazione di questa risoluzione, a parte quel certo fatalismo che si
coglie circa il commissariamento delle AATO, contro il quale pure avevamo
avanzato una proposta, e` sicuramente un fatto molto positivo; ed
esplicita, al punto 8, "il mantenimento del perimetro degli attuali Ambiti
territoriali ottimali".
... ma leggetela tutta che ne vale la pena!

Ciao.
Alberto

Risoluzione acqua.doc

Francesco Veterani A.D.

da leggere,
22 mar 2011, 11:39:2922/03/11
a acqua-...@googlegroups.com
HellaPeppa :)
molto interessante direi :) Complimenti a tutti i partecipanti e grazie di cuore!
Sono molto interessanti i punti 5, 6, 8, 9, 10.
Degli altri alcuni non li ho ben compresi, e altri mi sembrano molto poco pragmatici.
Quindi vedremo a Roma Spacca con il gonfalone?? :)

F.V.

2011/3/22 I <iiii...@tiscali.it>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

--
**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
**************************************************************************************

Roberta Lombardi

da leggere,
23 mar 2011, 13:20:5023/03/11
a acqua-...@googlegroups.com, Francesco Veterani A.D.
Anche se non fosse Spacca, va bene lo stesso...
l'importante è che si organizzino per portarlo giù...

L'esperienza pregressa, il mio intuito e una diffidenza innata, mi fanno dire che è meglio ricordarglielo!

B60.gif

Katia Lumachi

da leggere,
23 mar 2011, 13:30:2923/03/11
a acqua-...@googlegroups.com
penso all'utilità che se ne può fare da subito
la si può diffondere tra gli Enti locali in modo
da utilizzarla come carta di pre- presentazione
invito alla manifestazione?

voglio dire è ancora arpionata  alla base
o può cominciare ad  erpeggiare?

2011/3/23 Roberta Lombardi <via.delle....@gmail.com>

--
Lumachi Katia
tel. 0039 392 50 62 554

firma l'appello per l'accorpamento del voto elettorale delle amministrative ai referendum
http://www.acquabenecomune.org/raccoltafirme/index.php?option=com_petitions&view=petition&id=171
 Limitiamo gli allegati e i formati proprietari

B60.gif
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra