Passa al primo messaggio da leggere

Alberto Orioli

da leggere,
24 ott 2012, 04:39:1124/10/12
a Acqua Bene Comune Marche
Con riferimento alle difficolta` di determinazione di data e luogo per
una pur necessaria riunione regionale temo che con l'arrivo della
"brutta stagione" ci ritroveremo spesso con l'"impraticabilita` di
campo"...

La proposta di prefissare una periodicita` puo` essere valida ma credo
che dovremmo anche cominciare a "rassegnarci" all'idea che un forum
come questo puo` risolverci un sacco di problemi (pur ponendone altri,
che pero` al confronto perdono rilevanza) se solo facciamo lo sforzo
di adattare alle caratteristiche del mezzo il nostro modo di
contribuire alla "politica dal basso".

Personalmente, di fronte all'apertura di sempre nuovi fronti di lotta,
non ho certo l'intenzione di lasciarmi "smembrare" nel tentativo di
"dare corpo" a tutti e disperdermi senza costrutto, ma se qualche
ausilio consente, nell'integrita`, di aumentare il numero degli
"attivismi" concomitanti, sento la responsabilita` di servirmene con
perizia.

Ciao.

Katia Lumachi

da leggere,
24 ott 2012, 09:40:1224/10/12
a acqua-...@googlegroups.com
Scusa Orioli potresti essere piu pratico, cosa hai voluto dire
sembrano esrcizi anzi arzigogoli. di che forum "come questo" che ci
risolve i problemi... ? e "pur ponendomi degli altri"?

Il 24/10/12, Alberto Orioli<iiii...@tiscali.it> ha scritto:
> [...]
> campo"...e...aumentare il numero degli
> "attivismi" concomitanti, sento la responsabilita` di servirmene con
???!!?
puoi parlare come mangi?!
così ci capiamo meglio?

--
Il vero spirito è come l'acqua, lo spirito malcerto è come il ghiaccio
Lumachi Katia

Alberto Orioli

da leggere,
24 ott 2012, 03:59:1824/10/12