Passa al primo messaggio da leggere

lele...@libero.it

da leggere,
8 apr 2013, 12:25:3508/04/13
a acqua-...@googlegroups.com

Metto in allegato la versione "vecchia" della diffida e quella corretta.

Nella versione corretta ho sottolineato in giallo la parte decisa in riunione da aggiugere e il "dall" corretto da Alberto; la scritta in rosso è la parte da eliminare.

Mi rimane solo un dubbio che vi segnalo:

sotto il "CHIEDE" c'è la prima frase che inizia con: "di provvedere immediatamente...", mentre nella seconda che ho aggiunto inizio con "di attendere il pronunciamento del TAR..."; "attendere" o "provvedere immediatamente" questo è il dilemma!!!!

Domani, dopodomani massimo, metto in mail una bozza di comunicato da madare ai giornali qualche giorno prima della convocazione degli ATO, oggi non riesco.

A presto

Daniele

Diffida_ATO_modificata MARCHE.doc
Diffida_ATO.doc

Alberto Orioli

da leggere,
8 apr 2013, 16:17:3408/04/13
a Acqua Bene Comune Marche
ATTENZIONE
La "versione nazionale" aggiornata della diffida in oggetto e`
scaricabile dalla seguente pagina...
http://www.acquabenecomune.org/raccoltafirme/index.php?option=com_content&view=article&id=1298&Itemid=125
E da essa occorre partire per la "versione marchigiana" altrimenti
rischiamo un proliferare di versioni non aggiornate.
Di particolare importanza, ovviamente, la sezione DIFFIDA, che va
scritta come nell'attuale documento nazionale (la correzione di
Daniele e` incompleta).
Circa il dilemma... a voi la soluzione!

Ciao.

Rispondi a tutti