abrogazione della remunerazione del capitale investito

1 visualizzazione
Passa al primo messaggio da leggere

Alberto Orioli

da leggere,
1 mag 2012, 14:43:0701/05/12
a Acqua Bene Comune Marche
Credo che l'inizio (doverosamente celebrativo) di questo mese sia una
buona occasione per fare una prima mappatura regionale delle
mobilitazioni territoriali per l'attuazione del referendum in oggetto
nel contesto nazionale della campagna di "obbedienza civile".

Da parte mia avvio l'elencazione in base ai relativi incontri
cittadini cui ho partecipato (grazie per gli inviti)...
ATO 2
- Ancona
- Senigallia
ATO 3
- Civitanova Marche
- Osimo

Ciao.

Sergio Ruggieri

da leggere,
1 mag 2012, 14:46:0201/05/12
a acqua-...@googlegroups.com
CON GRANDE DIFFICOLTA' E FATICA CI STIAMO MUOVENDO ANCHE A JESI -SPERIAMO
PRESTO DI METTERE IN PIEDI UN'ASSEMBLEA CITTADINA PER IL LANCIO UFFFICIALE
DELLA CAMPAGNA- SERGIO RUGGIERI
--
Hai ricevuto questo messaggio perch� sei iscritto al gruppo "Acqua Bene
Comune Marche" di Google Gruppi.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra