Passa al primo messaggio da leggere

Ciocci Evasio

da leggere,
19 dic 2011, 04:18:4119/12/11
a acqua-...@googlegroups.com

Sentiamoci mobilitati per il 22. Evasio

Da: mario carini [mailto:mario...@gmail.com]
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 8.57
A: Ciocci Evasio
Oggetto: imbottigliamento ad Ascoli

caro ev,

allego il manifesto che ci apprestiamo ad affiggere

faremo anche volantini e comunicato stampa simili

fai tu la comunicazione ad A.B.C.Marche e hyperlink

stiamo prevedendo un presidio per giovedì 22 alle 15 ad Ascoli davanti alla sede della CiiP, ti faremo sapere i dettagli

ciao
mc

Manifesto AMA2.pdf

Roberta Lombardi

da leggere,
20 dic 2011, 09:06:5020/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
Tra i dettagli mettete anche le indicazioni stradali
per raggiungere il luogo del presidio.

grazie.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

B60.gif

mario carini

da leggere,
21 dic 2011, 06:28:4621/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
Ecco i dettagli per la giornata di domani:

domani giovedì 22 dalle 13,30 circa una delegazione dei comitati stazionerà davanti alla sede della CiiP di Ascoli per chiedere un colloquio con il Presidente Alati o in ogni caso di poter consegnare a mano una lettera aperta che intanto verrà inviata alla stampa già da stasera. L'apertura delle buste è ritualmente prevista per le 15: ciò presupporrebbe che già in tarda mattinata (verso le 12-12,30) si proceda prima alla nomina e poi alla riunione della commissione esaminatrice. Quindi ecco perchè è bene essere già lì prima delle 15.

Si può far riferimento a Mario Carini 377 5143363 o a Nazzareno Mosca 335 5731202
Chi viene da fuori può anche pranzare velocemente con noi. Sentiamoci per incontrarci all'uscita della superstrada per Ascoli.
In ogni caso l'indirizzo della CiiP è: Viale della Repubblica, 24 (autostrada A14 uscita di S.Benedetto, da cui entrare nella superstrada "Ascoli-Mare" per Ascoli e uscire all'uscita "Ascoli Piceno - Marino del Tronto")

http://maps.google.it/maps?q=ciip+spa+ascoli+piceno&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.967293,46.538086&vpsrc=0&hq=ciip+spa&hnear=Ascoli+Piceno,+Marche&t=h&z=15

mario
B60.gif

Alberto Orioli

da leggere,
21 dic 2011, 10:00:3721/12/11
a Acqua Bene Comune Marche
"Sentiamoci mobilitati"... ma anche mobilitiamoci!

Io domani ad Ascoli Piceno ci vado (poi Mario ti telefono per un
dettaglio); e spero che anche altri non propriamente "del posto"
possano partecipare alla mobilitazione contro questo caso di
privatizzazione nelle Marche.

Ciao.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore