Fw: CREL. Convocazione seduta del CREL del 09-12-2011 ore 15.30.

1 visualizzazione
Passa al primo messaggio da leggere

Carlo Cardarelli

da leggere,
2 dic 2011, 17:27:4602/12/11
a SVEGLIACONSUMATORI, Avv. Michaela Girardi MDC, MDC MARCHE, FEDERCONSUMATORI MARCHE, CODACONS MARCHE, CITTADINANZATTIVA MARCHE, ADOC MARCHE, ADICONSUM MARCHE, ACU MARCHE, acqua-...@googlegroups.com
Dall'ACU Marche alle Associazioni Consumatori
e per conoscenza al
Coordinamento regionale Acqua Bene Comune

Care amiche ed amici
COME PREVEDEVO, IL CREL SI RIUNIRA'
VENERDI'  9   DICEMBRE 2011  ore 15,30
per DISCUTERE DEL PDL 157/11 sul Servizio
Idrico Integrato ed altri PDL che potete
VEDERE QUI NELL'ALLEGATO.

Vi saluto cordialmente
carlo cardarelli
3939826439