Passa al primo messaggio da leggere

Ciocci Evasio

da leggere,
12 dic 2011, 10:39:2912/12/11
a acqua-...@googlegroups.com

Carissim*, vi r-inoltro: il comunicato e le e-mail per il bombardamento, pregandovi di esprimervi. La IV Commissione è riconvocata per venerdì mattina, se riusciamo ad essere un numero sufficiente potremo forzare per un incontro nel quale riproporre le ns questioni, in particolare quella relativa alla necessità di una legge organica sull’acqua e quindi l’inserimento di un emendamento specifico.

Se c’è assenso al comunicato, comprese, in particolare, le iniziative previste, domani mattina vi darò comunicazione per avviare l’invio (scusate il bisticcio) di messaggi e provvederò ad inviarlo alla stampa; è opportuno che ognuno curi i propri contatti, invitandoli ad aderire e contemporaneamente farsi promotori, ecc…

E’ ovvio che senza una espressione chiara o, comunque qualche altra idea su come muoverci,  almeno per quanto mi riguarda, la cosa va a puttane. Un abbraccio. Evasio

Comunicato L 157 (2).doc
e-mail cons Reg (3).doc

Sergio Ruggieri

da leggere,
12 dic 2011, 11:35:1712/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
EVASIO IO LO AVEVO GIA' GIRATO AI MIEI CONTATTI E IERI SERA IN UNA INIZIATIVA IN CUI ERA ANCHE ALBERTO ERO PRONTO ANCHE A DISTRIBUIRLO - PUTROPPO COME SAI PER QUESTI CAZZO DI TURNI NON SARO' AD ANCONA ....O.K.SERGIO SE VUOI LO RIMETTO ANCHE SUL MIO SITO www.ariaprecaria.org CIAO
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

Alberto Orioli

da leggere,
12 dic 2011, 11:50:0412/12/11
a Acqua Bene Comune Marche
Io sono favorevole all'iniziativa del 16 dicembre... E` da marzo che
"non caviamo" piu` nulla da questa istituzione, nonostante i proclami
ufficiali dell'Assemblea legislativa delle Marche del 22-03-2011,
appunto, e "in mezzo" c'e` stato un referendum epocale, da essa
ingorato. Per questo credo che se si vogliono suggerire diverse
modalita` e` ora scossa di farsi avanti ma che comunque occorra
mobilitarsi.
E` chiaro che dovendo fare una stima di quanto possiamo "mettere in
moto" in tutta la regione per venerdi` 16 (credo alle ore 9) il
"silenzio assenso" non e` adeguato!

Ciao.

Roberta Lombardi

da leggere,
12 dic 2011, 12:14:4812/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
Io ci sono.

Contiamoci con chi c'è (cerchiamo di fare di tutto per essere numerosi meglio ancora se territorialmente e "culturalmente" differenti).
In base al numero e alla tipologia,
valutiamo l' approccio da tenere.

Sono comunque per insistere, come obiettivo a brevissimo termine per l'inserimento di un emendamento preciso all'art. 13 (ho buttato giù una proposta in allegato, è il pezzo evidenziato) da passare sia alla IV Commissione che ai capi gruppo (a cui dobbiamo assolutamente chiedere/imporre un incontro prima dell'assemblea) e a tutti i consiglieri perchè rilancino la proposta del tavolo tecnico partecipato per una legge organica sul servizio idrico integrato e la risorsa idrica.
La richiesta di "rinvio" penso sia improponibile data l'urgenza per la scadenza, ma possiamo provarci.

Se riusciamo a vederci prima sarebbe meglio,
se no,
utilizziamo la posta per esprimerci.
Ok per il comunicato.

A puttane?
Ci andranno loro!
La ragione è dalla nostra.
Se poi faranno come gli pare,
se non altro, dovranno farlo guardandoci in faccia.

Ascoli e Macerata date segni di vita abbiamo bisogno di voi per esserci da tutti gli ATO!

--
B60.gif
art. 13 emendato.docx

Ciocci Evasio

da leggere,
13 dic 2011, 05:17:2313/12/11
a acqua-...@googlegroups.com

Carissim*, in mattinata invierò il comunicato alla stampa, sperando che qualcuno lo pubblichi. Spero che vengano inviate molte e-mail (copia – incolla) e che ognuno si attivi con i propri contatti anche per il presidio di Venerdì.  L’appuntamento è alle ore 9 presso la Sede del Consiglio Regionale. Un abbraccio. Evasio

Comunicato L 157 (2).doc
e-mail cons Reg (3).doc

Marco

da leggere,
13 dic 2011, 06:56:2013/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
Anche a Macerata abbiamo iniziato a comunicare l'appuntamento, per venerdì contiamo di garantire senz'altro una presenza.

m.

Il giorno 13/dic/2011, alle ore 11:17, "Ciocci Evasio" <macerata...@marche.cgil.it> ha scritto:

[...]

<Comunicato L 157 (2).doc>
<e-mail cons Reg (3).doc>

angela pazzi

da leggere,
13 dic 2011, 07:05:0513/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
Abbiamo iniziato l'invio email
il 16 però saremo in 2 dal piceno
Angela Mary Pazzi

[...]

Rossana Montecchiani

da leggere,
13 dic 2011, 12:12:5913/12/11
a acqua-...@googlegroups.com
 venerdi' a scuola faccio il mattino alle 9 mi è impossibile
mi dispiace tanto
rossana
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore