Passa al primo messaggio da leggere

Orly

da leggere,
17 mar 2011, 20:36:1117/03/11
a acqua-...@googlegroups.com
Ciao a tutti
vorrei proporvi di riassumere rispondendo a questa mail le varie iniziative di Pulman che si organizzano nelle marche in modo da pubblicare le indicazioni sul sito della Rees Marche
Fino ad ora ho solo quelle della provincia di Ascoli ma non so se altre sono state pubblicate in questa mailing-list o altrove
Grazie

Alberto Orioli

da leggere,
17 mar 2011, 20:50:2217/03/11
a Acqua Bene Comune Marche
Qua trovi il piu` recente aggiornamento relativo alla provincia di
Ancona...
http://groups.google.com/group/acqua-marche/browse_thread/thread/1e5495d332b08f62?hl=it

On 18 Mar, 01:36, Orly <orlypo...@gmail.com> wrote:
> [...]
> vorrei proporvi di riassumere rispondendo a questa mail le varie iniziative
> di Pulman che si organizzano nelle marche in modo da pubblicare le

Francesco Veterani A.D.

da leggere,
18 mar 2011, 03:37:4618/03/11
a acqua-...@googlegroups.com
Ciao,
per la provincia di Pesaro e Urbino definiremo meglio in una riunione questa sera il/i pullman che partiranno.
Una volta definito il tutto daremo comunicazione a Evasio (come richiesto) a Roma in segreteria (come richiesto) e anche in lista.

A presto,
Francesco V.
ACCAdueò

2011/3/18 Alberto Orioli <iiii...@tiscali.it>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

--
**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
**************************************************************************************

Michele Cecchi

da leggere,
18 mar 2011, 04:26:5518/03/11
a acqua-...@googlegroups.com, orlypo...@gmail.com
La situazione nella Provincia di Ancona in merito all'organizzazione dei pullman, come da volantino, è la seguente

Ore 14.00 – Piazza della Repubblica

Manifestazione nazionale a Roma

VOTA SI’ AI REFERENDUM PER L’ACQUA BENE COMUNE

SI’ per fermare il nucleare, per la difesa dei beni comuni, dei diritti, della democrazia

Oltre un milione e quattrocentomila donne e uomini hanno sottoscritto i referendum per togliere la gestione del servizio idrico dal mercato e i profitti dall’acqua.

Lo hanno fatto attraverso una straordinaria esperienza di partecipazione dal basso, senza sponsorizzazioni politiche e grandi finanziatori, nel quasi silenzio dei principali mass-media.

Grazie a queste donne e questi uomini, nella prossima primavera l’intero popolo italiano sarà chiamato a pronunciarsi su una grande battaglia di civiltà: decidere se l’acqua debba essere un bene comune, un diritto umano universale e quindi gestita in forma pubblica e partecipativa, o debba, invece, essere una merce da mettere a disposizione del mercato e dei grandi capitali finanziari, anche stranieri.

Noi che ci siamo impegnati nelle mobilitazioni del popolo dell’acqua, nelle battaglie per la riappropriazione sociale dei beni comuni e per la difesa dei diritti, pensiamo che i referendum siano un’espressione sostanziale della democrazia attraverso la quale i cittadini esercitano la sovranità popolare su scelte essenziali della politica, che riguardano l’esistenza collettiva dell’attuale generazione e di quelle future.

Per consentire la massima partecipazione, chiediamo che il voto referendario sia accorpato al primo turno delle prossime elezioni amministrative e che prima del referendum si imponga la moratoria ai processi di privatizzazione.

Crediamo anche che il ricorso all’energia nucleare sia una scelta sbagliata perché è una fonte rischiosa, costosa, non sicura e nei fatti alternativa al risparmio energetico e all’utilizzo delle fonti rinnovabili.

Siamo convinti che una vittoria dei SI ai referendum della prossima primavera possa costituire una prima e fondamentale tappa, non solo per riconsegnare il bene comune acqua alla gestione partecipativa delle comunità locali, bensì per invertire la rotta e sconfiggere le politiche liberiste e le privatizzazioni dei beni comuni, che negli ultimi trent’anni hanno prodotto solo l’impoverimento di larga parte delle popolazioni e dei territori e hanno arricchito pochi gruppi finanziari, con una drastica riduzione dei diritti conquistati, determinando la drammatica crisi economica, sociale, ecologica e di democrazia nella quale siamo tutti immersi.

Cambiare si può e possiamo farlo tutti assieme.

Per questo chiamiamo tutte le donne e gli uomini di questo Paese ad una grande manifestazione nazionale del popolo dell’acqua e dei movimenti per i bei comuni da tenersi a Roma sabato 26 marzo 2011.

Per informazioni e prenotazioni:

- ANCONA: cell: 3206199819 e-mail: miche...@gmail.com

Partenza pullman: PIAZZA d’ARMI ORE 07

- SENIGALLIA: cell: 3483927697 – 3883249419 e-mail: acquase...@gmail.com

Partenza pullman: STAZIONE FERROVIARIA ORE O7

- JESI: cell: 3338235503 Partenza pullman: PORTA VALLE ORE 7,30

- FABRIANO: Partenza pullman: GIARDINI ORE 8,15

Orly

da leggere,
21 mar 2011, 16:54:4521/03/11
a acqua-...@googlegroups.com, Michele Cecchi, orlypo...@gmail.com
Grazie a tutti quelli che hanno dato notizie sugli orari dei pulman per la manifestazione del 26

Questo è quanto segnalato dalle Marche
 Un appello per le province di Macerata e Fermo per sapere qualcosa su eventuali pulman

Orari dei Pulman nelle Marche divisi per province:

Provincia di Pesaro Urbino

La CGIL assieme al comitato ACCAdueò ha organizzato un pullman da 75 posti con i seguenti orari:

URBINO (ex consorzio)

               h. 7.00
PESARO (Cgil via Gagarin 179)                      h. 7.30
FANO     (Cgil via Buozzi 43)                           h. 8.00
FOSSOMBRONE  (piazza delle corriere)        h. 8.30
CAGLI  (distributore Esso sulla superstrada)   h. 8.45

TELEFONARE PER ADESIONI AL CENTRALINO CGIL  0721 4201.

Ai partecipanti verrà chiesto un contributo di 10 euro

Provincia di Ancona

[...]

- FABRIANO: Partenza pullman: GIARDINI ORE 08,15

Provincia di Macerata

Provincia di Fermo

Provincia di Ascoli Piceno
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
Stefania Spacca (S.Benedetto del T.) 3282649283      Roberto Orsini (AP) 3477063743
Grottammare (Fermata Bus Via Matteotti - Chiesa San Pio V°)           h  09.00
San Benedetto del Tronto (Teatro Concordia)                                     h  09.15
Ascoli Piceno (Parcheggio Stadio )                                                   h  10.00

marco. csa sisma

da leggere,
21 mar 2011, 19:58:3621/03/11
a acqua-...@googlegroups.com
Sotto rimando le info che riguardano la partenza dalla provincia di Macerata:

Macerata [info: 328/6505665 - comitatoh2...@gmail.com]
Civitanova Marche [info: 327/8555147 - 345/9223191 - david...@hotmail.it]

Ho pubblicato un articolo con tutte le info sulle partenze dalle Marche a questo indirizzo:
http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Marche-Info-sui-pullman-per-la-manifestazione-a-Roma-del-26-marzo/7878

se ci sono aggiornamenti o correzioni fatemi sapere in mailing-list che provvedo a modificare.

m.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra