3/11/2011 Audizione in 4° commissione Assembleare Permanente PDL 64/11 Norme in materia di risorse idriche

2 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

carloca...@libero.it

da leggere,
17 nov 2011, 10:28:2417/11/11
a commis...@assemblea.marche.it, acqua-...@googlegroups.com, Carlo Cardarelli

DA ACU MARCHE

Assiociazione Consumatori Utenti Marche

Via L. Ariosto, 12

60030 Moie di Maiolati Spontini (AN)

tel  e fax  07122709212

cell 3939826439

A seguito dell'Audizione in oggetto

si comunica che l'Associazione Consumatori Utenti

ACU Marche, nella persona del presidente regionale

Carlo Cardarelli che è stato presente in audizione sul tema

del PDL 64/11 Norme in materia di risorse idriche

condivide ed appoggia l'intervento

del Coordinamento marchigiano dei Comitati per l'acqua

presentato ed illustrato in audizione, dal Sig. Ciocci Evasio.

Distinti Saluti

carlo cardarelli

Roberta Lombardi

da leggere,
17 nov 2011, 12:44:0817/11/11
a acqua-...@googlegroups.com, Carlo Cardarelli
E sull'ATO unico che avete caldeggiato?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

B60.gif

Alberto Orioli

da leggere,
17 nov 2011, 18:02:1717/11/11
a Acqua Bene Comune Marche
Nonostante "disguidi" sempre in agguato ACU Marche "condivide ed
appoggia l'intervento" (che a suo tempo pubblicammo in questo gruppo
di discussione) e poiche` la contrarieta` all'ATO unico e` questione
predominante espressa in quest'ultimo ci sarebbe da stupirsi se
permanesse un distinguo proprio in relazione ad essa...

Ciao.

Carlo Cardarelli

da leggere,
18 nov 2011, 03:45:0218/11/11
a acqua-...@googlegroups.com
ciao roberta.
l'ato unico è la proposta fatta
dall'Adiconsum in sede di Audizione
con un documento scritto che la sera prima
mi sono potuto stampare e leggere.
Io in quella sede ho riferito il contenuto
di questo documento che avevo con me.
Non avevo invece  il documento di Evasio e di Orioli
per cui quando lo hanno letto, ed ho visto che
differiva da quello dell'Adiconsum, ho deciso
che avrei inviato una nota in cui come ACU Marche
appoggiavo il documento del Coordinamento regionale
dei comitati per l'acqua bene comune.
questo è quanto.
Ciao.
carlo
B60.gif

Roberta Lombardi

da leggere,
20 nov 2011, 12:16:1620/11/11
a acqua-...@googlegroups.com
La butto lì,
l'ACU non può provare a convincere anche Adiconsum?

B60.gif

Carlo Cardarelli

da leggere,
20 nov 2011, 17:07:2720/11/11
a acqua-...@googlegroups.com
Cara Roberta. io c'ho provato. cosa credi...
MA tra le sette associazioni consumatori utenti
non tutte ragionano con lo stesso metro di giudizio
e a volte l'ACU MARCHE non è sulla stessa loro sintonia.
ciao
B60.gif
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore