Passa al primo messaggio da leggere

lele...@libero.it

da leggere,
19 apr 2013, 08:33:0619/04/13
a acqua-...@googlegroups.com

Ciao a tutti,

volevo fare un resoconto per quanto riguarda l'invio delle diffide ai vari ATO e ai Sindaci dei comuni.

Chi l'ha già fatto? Dove sono state inviate?

Per quanto riguarda la serata del 23 con Marco Bersani invito a tutti a continuare a pubblicizzare il più possibile.

A presto

Daniele

Michele Cecchi

da leggere,
21 apr 2013, 14:05:3821/04/13
a acqua-...@googlegroups.com
Credo che per la provincia di ancona siamo ok. Aato2 + 45 comuni. Fax inviati da Evasio!

Inviato da iPhone
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a acqua-marche...@googlegroups.com.

Alberto Orioli

da leggere,
21 apr 2013, 16:58:2121/04/13
a Acqua Bene Comune Marche
Nella "diffida modello" nazionale c'e` scritto...
<<Seguono firme di cittadini del Comitato territoriale residenti e
paganti le bollette nell’ATO>>
Anche se in quella marchigiana questa riga di testo non c'e` vorrei
sapere come vi siete regolati in ATO 2 per la sottoscrizione della
diffida e per l'indirizzo postale dell'atteso "pronto riscontro".

Grazie, ciao.

On 21 Apr, 20:05, Michele Cecchi <michele...@gmail.com> wrote:
> Credo che per la provincia di ancona siamo ok. Aato2 + 45 comuni. Fax inviati da Evasio!

> - Mostra testo citato -

Michele Cecchi

da leggere,
22 apr 2013, 04:15:2322/04/13
a acqua-...@googlegroups.com
Abbiamo scritto:

per ulteriori indicazione e denuncie varie rivolgersi a:

Alberto Orioli (con tutti i tuoi riferimenti).

Il fax però è quello di Evasio!!!!!

Ciao ciao
Michele

328.png

Michele Cecchi

da leggere,
22 apr 2013, 06:32:2522/04/13
a acqua-...@googlegroups.com
La diffida è stata mandata a firma del Comitato Provinciale "2Si per l'acqua bene Comune" con sede operativa in via Urbino, 18 - Ancona.
328.png

Roberta Lombardi

da leggere,
25 apr 2013, 18:10:3725/04/13
a Acqua Marche
Anche i Sindaci dell'ATO 1 Marche Nord,
hanno ricevuto, con la PEC di Francesco, la diffida in data 23 aprile.

Abbiamo già la risposta dell'ATO che si allega.
Ho chiesto un parere a Corrado Oddi, a chi fosse interessato,
posso inoltrarlo.

B60.gif
328.png
Prot. 400_2013.pdf

Michele Cecchi

da leggere,
26 apr 2013, 03:22:2826/04/13
a acqua-...@googlegroups.com
Ciao ROberta,
inviamelo, grazie.
La risposta del direttore mi sembra veramente scontata (almeno si è degnato di rispondere)  e più che il fatto che l'AEEG si sostituirebbe all'AATo nella determinazioni delle tariffe, credo che il suo problema sia che parte dei costi di funzionamento dell'AAto per il 2013 verrebbero posti uguale a 0.

No tariffa, no soldi!!

A presto

B60.gif
328.png