Passa al primo messaggio da leggere

ena...@libero.it

da leggere,
27 set 2010, 12:51:1727/09/10
a acqua-...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
dopo un giro di prime consultazioni telefoniche formulo una proposta per la
riunione regionale dei referenti dei coordinamenti e comitati marchigiani per
l'acqua pubblica:
DOMENICA POMERIGGIO 10 OTTOBRE A JESI-

La domenica è stato pensato come giorno possibile per permettere anche a chi
lavora e deve fare un pò di km per spostarsi di avere più possibilità per
partecipare.
Per il giorno abbiamo considerato che farla prima sarebbe stato troppo presto
e dopo abbiamo il 16 ottobre la manifestazione a Roma a cui anche il movimento
per l'acqua ha dato a Firenze la disponibilità a partecipare.
Rimandarla ancora più avanti ci sembrava troppo tardi....
per cui questa è la proposta..
fatemi sapere.
Ciao Enza Amici

Francesco Veterani A.D.

da leggere,
27 set 2010, 15:10:4927/09/10
a acqua-...@googlegroups.com
Per me è ok che ora e dove lo decidiamo più avanti? Oppure ci sono già
indicazioni?
Io procederei a comunicare a tutte le varie liste/contatti che ci sarà
questo incontro, e lo direi anche in Hyperlink... che ne dite??

Francesco
ACCAdueò
Urbino

--
**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio
possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.
**************************************************************************************

Alberto Orioli

da leggere,
27 set 2010, 18:32:5627/09/10
a Acqua Bene Comune Marche
Mi pare che fra tutte le date proposte finora quella di Enza sia la
migliore!
A parte gli scherzi, a me va bene.

Per quanto riguarda la relativa comunicazione in Hyperlink direi di
attendere che faccia qualcosa di simile anche qualche altra regione...
Pero` confesso di essere indietro con la lettura dei messaggi
Hyperlink e non posso escludere che cio` sia gia` avvenuto.

Ciao.

Sergio Ruggieri

da leggere,
28 set 2010, 10:30:0328/09/10
a acqua-...@googlegroups.com
PER QUANTO RIGUARDA JESI CI VEDIAMO GIOVEDI 30 SETTEMBRE ALLE ORE 21.00
PRESSO LA SEDE DELLA 1 CIRCOSCRIZIONE- PER ME L'ASSEMBLEA REGIONALE VA BENE
IL 10 OTTOBRE A JESI - SE D'ACCORDO SEMPRE ALLA 1 CIRCOSCRIZIONE-SERGIO

[...]

La domenica � stato pensato come giorno possibile per permettere anche a chi
lavora e deve fare un p� di km per spostarsi di avere pi� possibilit� per

[...]

per l'acqua ha dato a Firenze la disponibilit� a partecipare.
Rimandarla ancora pi� avanti ci sembrava troppo tardi....
per cui questa � la proposta..

fatemi sapere.
Ciao Enza Amici

--
Hai ricevuto questo messaggio perch� sei iscritto al gruppo "Acqua Bene

signature_002.gif
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra