Passa al primo messaggio da leggere

ena...@libero.it

da leggere,
20 nov 2010, 07:04:3620/11/10
a acqua-...@googlegroups.com

>Vi giro un estratto della sentenza della Corte costituzionale elaborato
dall’
>Avv. Cognini Paolo per il Coordinamento dei Comitati delle
>Marche sperando che possa essere utile a tutti.
>Enza Amici

Estratto sentenza Corte Cost 325.10.doc

Lidia Mangani

da leggere,
20 nov 2010, 15:17:1520/11/10
a acqua-...@googlegroups.com
Vi mando la proposta dell'assessore al Comune di Napoli, dopo sentenza corte costituzionale.

Ciao Lidia

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

proposta assessore giunta napoli dopo sentenza c.c..doc

Alberto Orioli

da leggere,
20 nov 2010, 17:01:1120/11/10
a Acqua Bene Comune Marche
Avevo dato una letta, qua e la`, al testo orginale della sentenza e
non avrei mai pensato che qualcuno potesse trarne un estratto ben
ordinato e puntuale come quello approntato da Paolo Cognini. Non sono
del settore ma mi appare come una sorta di capolavoro! Ha fatto bene
Enza a metterlo a disposizione anche in hyperlink; un contributo che
immagino molto apprezzato anche a livello nazionale.

Oltre tutto oggi pomeriggio, all'assemblea provinciale, ho potuto di
sentirne un'esposizione in estrema sintesi direttamente dall'autore.
Occasione, quella del pomeriggio, in cui ho avuto modo di accennare
(in dialoghi privati in cui ho tentato di risollevare un po' il morale
dell'interlocutore di turno!) alla mia prima esternazione in
hyperlink, incentrata sulla vicenda dei ricorsi. Ma mi sono reso conto
che pochissimi dei presenti "frequentano" quel forum; do quindi
seguito alle gentili richieste di inoltrarne il testo anche in questo.
(Sottolineando pero` il post scriptum!)