[GCN] nuova cooptazione nel GCN

Maurizio Codogno - GCN

Prospero Pirotti

Hai capito... lecca oggi e lecca domani ;-)
<
mi coopti ?

pp

The Opener

Nel messaggio<8pslim$6kc$1...@beatles.cselt.it>, del 15 Sep 2000 08:11:02
GMT, Maurizio Codogno - GCN espresse le seguenti idee :

> Con settembre abbiamo una new entry: Alessio Bellazzi in arte Sleepers

Yeppy yo oh!

Cheers!
:o)

--
Presidente della Lega di Fantacalcio
Tres Porcellinos Net League!

Massimo Manca

Maurizio Codogno - GCN wrote:

> Con settembre abbiamo una new entry: Alessio Bellazzi in arte Sleepers
> viene a fare parte della piccola famiglia del GCN. Spero che il nostro
> prepari una sua breve biografia da esporre al pubblico ludibr... scusate,
> volevo dire al pubblico di it.

Congratulazioni!

--
"... sul Monte Olimpo dove, com'e' noto, si svolgevano le antiche
olimpiadi" Canale 5, servizio su Sydney 2000 (cortesia di Frank

Sleepers

"Prospero Pirotti" <Ku...@minKionline.it> ha scritto nel messaggio
<8psoti$fll$1...@nslave1.tin.it>:

>Hai capito... lecca oggi e lecca domani ;-)

Se tu avessi usato in maniera piu' proficua i tanti articoli che hai
inviato su usenet avrebbero chiamato te al posto mio ;-)
Vabbe', nella prossima vita ci scambiamo i ruoli, ok?

[mi viene il dubbio che se pure io avessi usato diversamente il mio
tempo, non mi sentirei adesso delle strane vampate di Pura Fifa 100%
allo stato brado]

Ciao, Alessio.
--
PER RISPONDERE TOGLIERE .linus
Vuoi sapere come funzionano i newsgroup?

Prospero Pirotti

Sleepers wrote
> "Prospero Pirotti" ha scritto

> Se tu avessi usato in maniera piu' proficua i tanti >articoli che hai
inviato su usenet avrebbero >chiamato te al posto mio ;-)
<
PP------> Ma che ti faranno fare ? Ho come l'impressione che il GCN sia
monocratico alla .mau.

Oh tu che ora siedi nell'Olimpo, alla sinistra di "Giove .mau.", digli che
voglio un ng tutto mio: mi spetta di diritto :-)
<
-
Prospero Pirotti
http://members.xoom.it/ricos/
<
Il Giornale, che piace ad Internet :-)
Un 'analisi seria dei Newsgroup.
e...sesso, tanto cesso :-)

pde...@iol.it

Maurizio Codogno - GCN scrisse

>Con settembre abbiamo una new entry: Alessio Bellazzi in arte Sleepers
Congratulazioni!!!

--
paolo,
Moderatore di it.scienza.medicina

LuKy

m...@beatles.cselt.it (Maurizio Codogno - GCN) disse :

>Con settembre abbiamo una new entry: Alessio Bellazzi in arte Sleepers

I miei migliori auguri !
...prima che qualcuno aggiunga *ma non era già del GCN ?" :)

--
Mauro *LuKy* Barresi
e-mail: lak...@tin.it, ICQ#65047346

Mardy

Maurizio Codogno - GCN ha scritto nel messaggio
> [...]

>viene a fare parte della piccola famiglia del GCN. Spero che il nostro
>prepari una sua breve biografia da esporre al pubblico ludibr... scusate,

Maledetto dittatore d'un comunista!!!

;-)

Saluti,
Mardy

Davide Bianchini

On 15 Sep 2000 08:11:02 GMT, m...@beatles.cselt.it (Maurizio Codogno -
GCN) wrote:

>Con settembre abbiamo una new entry: Alessio Bellazzi in arte Sleepers

Ma con diritto a elicottero o senza?

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
What an author likes to write most is his signature on the back of a cheque.

Sleepers

Davide Bianchini <gia...@yknaig.com> ha scritto nel messaggio
<39c780e1...@news.inwind.it>:

>Ma con diritto a elicottero o senza?

Per ora ho scelto un elicotterino giocattolo, senza pile ricaricabili,
tra l'altro. Spero che almeno il prossimo sia telecom-mandato.

Ne approfitto qui per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, sia
in giro su Usenet che in mail privata. Giuro, non credevo di conoscere
cosi' tante persone... :-)

Alchim

GCN) wrote:

>Un augurio di buon lavoro a Sleepers!

Mi associo!

Pierangelo Felici -Alchim-

BowlingBPSL

Prospero Pirotti ha scritto nel messaggio
<8ptjvs$i1l$1...@nslave1.tin.it>...
>Sleepers wrote

>Oh tu che ora siedi nell'Olimpo, alla sinistra di "Giove .mau.", digli
che
>voglio un ng tutto mio: mi spetta di diritto :-)

Il problema e' che non hanno ancora inventato il modo di chiuderti
dentro ermeticamente.
Pero' si puo' sperare nella tecnologia futura. ;-)

Fabrizio

BowlingBPSL

Sleepers ha scritto nel messaggio <8q88d0.3...@sleepers.it>...

> [...]
sia
>in giro su Usenet che in mail privata. Giuro, non credevo di conoscere

Slaaap.
Slaaaaaaaappp!
Pciu'.
Pciu' pciu'.

Fabrizio (dev'essere stata la capottata dalla sedia) ;-)