Netflix

Loreto

Scusate, ma dove minchia si può vedere una lista dei contenuti che offre?
Nel sito nisba, altrove il solito articolo generico riciclato seimila
volte. Magari è perché proprio non c'è niente che valga la pena?

--
olé

gretel

mi accodo

sottoscritto da qualche giorno, dato un'occhiata, boh? ;)

comunque su FB c'è un gruppo apposta...

Baku

http://whatsnewonnetflix.com/italy
qui puoi tenere sott'occhio giorno per giorno i nuovi titoli inseriti.

IgnazioGSS©

On Sun, 6 Dec 2015 09:17:49 +0000 (UTC), Loreto <Lore...@DeVel.de>
wrote:

>Scusate, ma dove minchia si può vedere una lista dei contenuti che offre?
>Nel sito nisba, altrove il solito articolo generico riciclato seimila
>volte. Magari è perché proprio non c'è niente che valga la pena?

Ma non danno piu' un mese gratis per valutare? All'inizio lo hanno
fatto.

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
IgnazioGSS©, il Sun, 06 Dec 2015 15:35:01 +0100, ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: Netflix":
Ma perché devo "valutare" iscrivendomi?!? Comincia a pubblicare
l'offerta, poi discutiamo se ti voglio "provare".

--
Roberto Rosoni

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Baku,
il Sun, 6 Dec 2015 13:36:39 +0100, ha scritto in it.media.tv a proposito
di "Re: Netflix":
Ma sono solo in lingua originale?

--
Roberto Rosoni

doppio..massimo

Il Sun, 06 Dec 2015 18:16:39 +0100, Roberto Rosoni ha scritto:

> Ma perché devo "valutare" iscrivendomi?!? Comincia a pubblicare
> l'offerta, poi discutiamo se ti voglio "provare".

si appunto, anche perche' poi per disdire vai curiosamente a trovare ogni
tipo di problema sul sito che alla fine non fai in tempo.

Teor

A dire il vero, io ho potuto disdire due volte senza problemi, anche in
anticipo rispetto alla fine del mese di prova. In questo caso Netflix ti
consente comunque l'accesso fino alla fine del mese.
Questo l'ho fatto con i Netflix stranieri, ma non credo che quello italiano
sia diverso.

---

Teor

Se non sbaglio lessi che i contenuti per cui esiste il doppiaggio sono
disponibili anche doppiati.

Loreto

Ecco.

--
olé

Loreto

Grazie mille.

--
olé

Loreto

I titoli sono tutti in inglese, ma se guardi le locandine sono in Italiano.

--
olé

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Teor,
il Sun, 6 Dec 2015 18:17:17 +0000, ha scritto in it.media.tv a proposito
di "Re: Netflix":

> [...]
> consente comunque l'accesso fino alla fine del mese.
> Questo l'ho fatto con i Netflix stranieri, ma non credo che quello italiano

Benissimo, ma è il principio che mi fa incazzare abbestia.

Ma te la immagini l'IKEA (per dire) che ti obbliga a lasciare i tuoi
dati, nome, indirizzo, età, e qualcos'altro, prima di farti entrare
dalla porta?
O una rivista che si chiama "Il Cappuccino - settimanale di politica e
attualità" - che ti dicesse "per vedere com'è fatta prima abbonati
gratuitamente".

Un mio amico è un esperto di "contenuti" per siti internet, e mi dice
che litiga quotidianamente con aziende che pretendono che per avere un
preventivo on line, o per navigare nei loro cataloghi, prima si debba
"iscriversi", dichiarare email, dati anagrafici, indirizzi, magari con
password che verranno dimenticate entro pochi giorni, e magari dovendo
restare in attesa dell'email di sblocco prima di entrare..

Questo solo per sapere cosa fa IN DETTAGLIO l'azienda. Io se non sono in
uno stato di disperazione per la ricerca di qualcosa di introvabile sai
che faccio? Vado sul sito di qualcun altro che non mi fa sentire quasi
un ospite indesiderato o una potenziale minaccia.

Per non parlare dell'esperienza tipica che tutti abbiamo fatto con le
compagnie "Inc. Cool 8" (cit.) dove ti abboni a qualcosa anche solo con
uno sternuto che sembra un "ehhh- sì!" e che poi ti richiede per
disdire, 16 fax, 3 raccomandate, 118 chiamate al colsenter, 4 invii
tramite piccione viaggiatore, la scrupolosa compilazione di un modulo
dove oltre a nome e cognome ti vengono chieste esaurienti informazioni
su marca e modello della carrozzina su cui ti portavano quando avevi un
anno, e 2 esaurimenti nervosi.

--
Roberto Rosoni

Teor

Il Sun, 06 Dec 2015 20:37:40 +0100, Roberto Rosoni ha scritto:

> [...]
> O una rivista che si chiama "Il Cappuccino - settimanale di politica e
> attualità" - che ti dicesse "per vedere com'è fatta prima abbonati

Assolutamente d'accordo.
Tra l'altro, puoi disiscriverti e smettere di pagare, ma rimarrai nella
loro banca dati e di tanto in tanto (cadenza bimestrale) ti arriverà
l'email "Dài, torna con noi!"
Dicevo solo che il rischio di non riuscire a disiscriversi in tempo non si
pone, almeno in base alla mia esperienza.

doppio..massimo

> [...]

> che faccio? Vado sul sito di qualcun altro che non mi fa sentire quasi
> un ospite indesiderato o una potenziale minaccia.

Idem

> [...]
> dove oltre a nome e cognome ti vengono chieste esaurienti informazioni
> su marca e modello della carrozzina su cui ti portavano quando avevi un

Intendevo proprio questo. Non accade sempre ma spesso. Da quanto dice
Teor delle sue esperienze precedenti con netflix, sembrerebbe essere uno
dei casi in cui cio' non accade.

Aneck-Su-Namun

Il 06/12/2015 20.37, Roberto Rosoni ha scritto:

> Benissimo, ma è il principio che mi fa incazzare abbestia.

Sono d'accordissimo.
Infatti evito questo genere di siti, ma quando non posso farne a meno
dico di chiamarmi Napoleone Bonaparte...

--

Aneck-Su-Namun

gretel

Il giorno domenica 6 dicembre 2015 15:34:58 UTC+1, Ignaziogss© ha scritto:

> Ma non danno piu' un mese gratis per valutare? All'inizio lo hanno
> fatto.

credo di sì, almeno: io mi sono iscritta gratis, ma non sono ancora riuscita a vedere niente perché si impalla col discorso di "silverlight" e mio marito è troppo pigro per intervenire... :P

IgnazioGSS©

On Mon, 7 Dec 2015 09:18:14 -0800 (PST), gretel
<salmo...@gmail.com> wrote:

>credo di sě, almeno: io mi sono iscritta gratis, ma non sono ancora riuscita a vedere niente perché si impalla col discorso di "silverlight" e mio marito č troppo pigro per intervenire... :P

E in casa non c'e' neppure una smart tv, un tablet, una Playstation o
altre cose simili compatibili?
E provare a cambiare browser?
Chrome, Opera, Firefox ecc. ecc.?

gretel

Il giorno lunedì 7 dicembre 2015 19:11:12 UTC+1, Ignaziogss© ha scritto:

> E in casa non c'e' neppure una smart tv, un tablet, una Playstation o
> altre cose simili compatibili?

sì, ma io sono tecnognubba, e non so cosa fare.. vedrò cosa riesco a combinare col tablet di mio figlio, per qualche strana ragione non lo usa mai

> E provare a cambiare browser?
> Chrome, Opera, Firefox ecc. ecc.?

eeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh, per chi mi hai preso? :D

doppio..massimo

Il Mon, 07 Dec 2015 09:18:14 -0800, gretel ha scritto:

> credo di sì, almeno: io mi sono iscritta gratis, ma non sono ancora
> riuscita a vedere niente perché si impalla col discorso di "silverlight"
> e mio marito è troppo pigro per intervenire... :P

ma sono cosi' caciottari da usare silverlight ???

gretel

Il giorno martedì 8 dicembre 2015 11:00:08 UTC+1, doppio..massimo ha scritto:

> ma sono cosi' caciottari da usare silverlight ???

penso di sì, ma ti dirò la verità: ho dato uno sguardoa quello che offrono ma non fa proprio per me, a parte un paio di cose da RIvedere per la terza volta non trovo niente: adesso mi è venuta la mania dei vecchi thriller/horror degli anni '50 e lì ovviamente non ci sono...

quindi mi sono fermata alla videata che dice "silverlight", ho chiuso la finestra e sono andata a prendermi un libro! :P

doppio..massimo

ahi, non e' proprio uno spottone :-)

Magari sono i tuoi gusti un po' retrò

gretel

Il giorno martedì 8 dicembre 2015 12:22:57 UTC+1, doppio..massimo ha scritto:

> ahi, non e' proprio uno spottone :-)

anfatti :D

> Magari sono i tuoi gusti un po' retrò

più che altro, visto come *massacrano* le serie tv, le rivedo volentieri senza dover aspettare il cliff-hang- comecaspiosichiama da una stagione all'altra... :D

morel

iscritto da una decina di giorni.
Ho guardato solo un film sul K2 ( Summit ).
Catalogo scarso e proposto solo in formato locandina.
Non esiste un catalogo alfabetico.
La cosa più irritante è il continuo tentativo di profiling che fanno in
maniera sistematica e invasiva
Mi cancellerò

candide

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, gretel,
il Tue, 8 Dec 2015 00:43:07 -0800 (PST), ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: Netflix":
Usare Internet Explorer per navigare è come farsi il caffè con questa:
http://tinyurl.com/nqmr4yu

--
Roberto Rosoni

gretel

Il giorno martedì 8 dicembre 2015 12:49:56 UTC+1, Roberto Rosoni ha scritto:

> Usare Internet Explorer per navigare è come farsi il caffè con questa:
> http://tinyurl.com/nqmr4yu

ma io uso mozilla! :D

( e il caffè, solo liofilizzato)

Baku

On 2015-12-08 11:32:30 +0000, morel said:

> iscritto da una decina di giorni.
> Ho guardato solo un film sul K2 ( Summit ).
> Catalogo scarso e proposto solo in formato locandina.

Netflix va bene per chi è appassionato di serie tv e si accontenta di
guardarsi qualche film che non sia ultimissima novità. Perché in Italia
il grosso dei cataloghi cinematografici sono in mano a Sky e Mediaset.
Il punto di forza di Netflix sono le serie tv autoprodotte e un app che
funziona a meraviglia a differenza delle concorrenti Infinity e
Skyonline che propongono i loro contenuti in sd e soffrono di frequenti
buffering anche se si possiede una connessione ADSL decente.

> Non esiste un catalogo alfabetico.

Non è proprio così. Almeno nella versione desktop è possibile eseguire
ricerche per genere e mostrare i risultati in ordine alfabetico

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, gretel,
il Tue, 8 Dec 2015 03:31:47 -0800 (PST), ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: Netflix":

> piů che altro, visto come *massacrano* le serie tv

Cioč?

--
Roberto Rosoni

gretel

Il giorno martedì 8 dicembre 2015 15:42:10 UTC+1, Roberto Rosoni ha scritto:

> Cioč?

mi sono capita male, intendevo dire *in televisione* massacrano le serie tv: soprattutto se non hai la fortuna di seguirle in prima visione, nelle repliche spesso gli episodi vengono trasmessi a caso...

Tommaso Russo, Trieste

Il 08/12/2015 12:50, Roberto Rosoni ha scritto:

> Usare Internet Explorer per navigare è come farsi il caffè con questa:
> http://tinyurl.com/nqmr4yu

[Ignazio mode on]
Beh, ma se infili un guanto da forno a 5 dita, infili il medio nel
manico e afferri la base da sinistra, riesci anche a versarlo...
[Ignazio mode off]

;-)

--
TRu-TS
buon vento e cieli sereni

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, gretel,
il Tue, 8 Dec 2015 06:50:27 -0800 (PST), ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: Netflix":

> mi sono capita male, intendevo dire *in televisione* massacrano le serie tv: soprattutto se non hai la fortuna di seguirle in prima visione, nelle repliche spesso gli episodi vengono trasmessi a caso...

O beh, avranno imparato dal LA7 che ha imparato da RAI...

--
Roberto Rosoni

doppio..massimo

Il Tue, 08 Dec 2015 12:50:03 +0100, Roberto Rosoni ha scritto:

> Usare Internet Explorer per navigare è come farsi il caffè con questa:
> http://tinyurl.com/nqmr4yu

ROTFL

doppio..massimo

Il Tue, 08 Dec 2015 16:16:27 +0100, Tommaso Russo, Trieste ha scritto:

> [...]
> Beh, ma se infili un guanto da forno a 5 dita, infili il medio nel
> manico e afferri la base da sinistra, riesci anche a versarlo...

Fixed

ConsulenzePadane

On Sun, 06 Dec 2015 15:35:01 +0100, IgnazioGSS© <ignaz...@gmail.com> wrote:

>Ma non danno piu' un mese gratis per valutare? All'inizio lo hanno
>fatto.

Io l'ho fatto, ho provato il mese gratuito.

Dopo 15 giorni ho annullato l'iscrizione data la scarsita' di contenuti
proposti.
Sono deluso pensavo ci fosse un archivio di serie tv e film piu' ampio.
Sono quindi tornato su questo sito :
http://www.cinemasubito.com/

Dove l'offerta e' ben piu' ampia e soprattutto gratuita.

IgnazioGSS©

On Tue, 8 Dec 2015 15:32:23 +0100, Baku <stefano...@gmail.com>
wrote:

>Non è proprio così. Almeno nella versione desktop è possibile eseguire
>ricerche per genere e mostrare i risultati in ordine alfabetico

Anche sulla app della mia TV e anche sul WDTV Live, su Android non
ricordo.

SydneyBlue120d

https://youtu.be/yLNkuEPreqM

--
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z

gretel

Il giorno martedì 8 dicembre 2015 21:20:52 UTC+1, SydneyBlue120d ha scritto:

> https://youtu.be/yLNkuEPreqM

grazie...

appena riesco a capire come riattivare l'audio me lo guardo! :P

SydneyBlue120d

Il 09/12/2015 10:38, gretel ha scritto:
> appena riesco a capire come riattivare l'audio me lo guardo! :P

:(

gretel

Il giorno mercoledì 9 dicembre 2015 11:26:49 UTC+1, SydneyBlue120d ha scritto:

> :(

quando dico che ho dei problemi con l'hardware è perché HO dei problemi con l'hardware... :D

mio marito ha attaccato al pc delle vecchie casse stereo ereditare da un parente, mi diced sempre "basta che infili le cuffie e le casse si escludono automaticamente" ( e non è vero), le cuffie se le frega mio figlio o le masticano i gatti, ho due icone per la gestione dell'audio e sono sempre da regolare come se non le avessi mai usate...

poi, certo, io di mio ci metto la mia esperienza di nativa digitale degli anni '50, e insomma... :P

Aneck-Su-Namun

Il 08/12/2015 12.50, Roberto Rosoni ha scritto:

> Usare Internet Explorer per navigare è come farsi il caffè con questa:
> http://tinyurl.com/nqmr4yu

L'ultimo (Edge) direi che funzioni benissimo, se si eccettua
l'impossibilita' di adattarvi un AdBlock...

--

Aneck-Su-Namun