Ryanar app per android, chi la usa?

Francesco L.

Sto cercando di collegare una prenotazione già effettuata via pc alla app ryanair per poi gestirla da app ed eventualmente, usare la mobile boarding card. Purtroppo la app (e nemmeno il mobile site Ryanair) riconoscono la mia mail o il codice di prenotazione.
Qualcuno utilizza con successo tale app?
Grazie

Trex su 8.1

Devi inserire tutti i campi: numero prenotazione, email, aeroporto di
partenza e aeroporto di arrivo. Altrimenti non funziona.
Detto questo, l'app fa veramente schifo.

--
___________________________________

http://www.sergiotressino.it/
___________________________________

GabrieleMax

> Detto questo, l'app fa veramente schifo.

Quoto, è di una lentezza assurda anche per fare una banalissima ricerca
di un volo!

Albus Dumbledore

Nel suo scritto precedente, Trex su 8.1 ha sostenuto :

> Detto questo, l'app fa veramente schifo.

ruotfl!!!
In perfetto stile RA?
lol lol lol

--

Albus Dumbledore

Trex su 8.1

Il 07/01/2015 13:11, Albus Dumbledore ha scritto:

> ruotfl!!!
> In perfetto stile RA?
> lol lol lol

Mah, credo che Michael O'Leary si sia rivolto a suo "cuggino
programmatore", giusto per risparmiare qualche tallero :-D

Francesco L.

Allora, vi aggiorno così nel caso qualcuno abbia lo stesso problema cercando con google potrà trovare questo post:
la app non consente di "vedere" i biglietti acquistati se non sei almeno 30 gg prossimo alla data di partenza. I messaggi di errore che essa normalmente resituisce sono privi di significato (non congruenti) e non aiutano a capire il problema. Per tale app infatti si può associare, visualizzare, modificare ecc. solo quando si è in prossimità della data di partenza. Inutile dire, pessima cosa visto che magari uno vuole fare altre operazioni.

don camillo

Trex su 8.1 scriveva il 06/01/2015 :

> Detto questo, l'app fa veramente schifo.

ahahahhaahahahahahahahahaha