parcheggio Malpensa

NiC

Ciao!

Partirņ e tornerņ da/a Malpensa e sto valutando di lasciar li la
macchina per 2 settimane. Qualcuno mi sa dire i costi di parcheggio per
2 settimane? E' un parcheggio custodito? Ne esiste uno non custodito?
Che rischi ho di trovarmi la macchina danneggiata o non trovarla affatto?
Vi ringrazio

tile

"NiC" <Nic@ol.a> ha scritto nel messaggio

c'e' il parcheggio ufficiale che e' carissimo
e ci sono tanti parcheggi privati che hanno prezzi migliori

vai sul sito di malpensa e li trovi
poi ti portano tutti all'aeroporto e ti vengono a riprendere
comunque 15 giorni e' un salasso..

Lele ®

"tile" <supe...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> comunque 15 giorni e' un salasso..

Non è vero. 15 gg sono circa 120 euro. Costa molto di più in
proporzione parcheggiare 3 gg.

In ogni caso una valida alternativa è :

http://www.panicuccitaxi-parking.com

Il parking ufficiale di Carla Polastro...vai sul sicuro. Contattali.

--
Voster semper voster
Lele®

Pipino

Lele ® ha scritto:

> "tile" <supe...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Non è vero. 15 gg sono circa 120 euro. Costa molto di più in
> proporzione parcheggiare 3 gg.

Ma cos'e' per te un salasso? :-)

federicoP

NiC ha scritto :

> Ciao!
>
> Partirò e tornerò da/a Malpensa e sto valutando di lasciar li la macchina

Io ho usato qualche volta ParkinGo :
http://www.parkingo.com/pgo/index.php

14 giorni allo scoperto sono 66 euro (+ 10% in alta stagione).
Ogni giorno aggiuntivo 5 euro (+10%).

Nei periodi di punta conviene prenotare prima.

federicoP

-----------------------
per scrivermi elimina la china

nb

> Ciao!

> Partirò e tornerò da/a Malpensa e sto valutando di lasciar li la macchina

Quest'anno mi sono già servito due volte di Malpensa2000, ci vado da
anni e mi son sempre trovato bene. E' vicinissimo al terminal 1.
Per calcolare i costi e per tutte le info vai qui, puoi anche prenotare
on-line: http://www.parktofly.it/

ciao
nb

--
informazioni e links per viaggiare:
http://www.ihv.it/viaggi.htm

L'aura

On Tue, 11 Jul 2006 09:37:45 +0200, nb wrote:

> [...]
> anni e mi son sempre trovato bene. E' vicinissimo al terminal 1.
> Per calcolare i costi e per tutte le info vai qui, puoi anche prenotare

Confermo, usato anche io qualche volta. Consigliatissimo:)

--
L' - elleapostrofo.iobloggo.com
"The clown held a bunch of balloons, all colors, like gorgeous ripe fruit

dolomiti

> [...]
> per 2 settimane. Qualcuno mi sa dire i costi di parcheggio per 2
> settimane? E' un parcheggio custodito? Ne esiste uno non custodito?

Io ho prentoato questo http://www.parktofly.it/ per Bergamo.. ma esiste
anche per Malpensa.
Per 15 giorni spendo 59,00 euro... e il servizio di trasferimento da/per
aeroporto è compreso nel prezzo.

Riccardo Cortinovis

"nb" <nbnonc...@ihv.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> e mi son sempre trovato bene. E' vicinissimo al terminal 1.
> Per calcolare i costi e per tutte le info vai qui, puoi anche prenotare

Anch'io uso sempre questo parcheggio. E' vicinissimo al terminal 1.
Ho anche una tessera con la quale ti fanno uno sconto del 20% che dovrebbe
essere la tariffa per chi ha una convenzione con il tour operator. Ho amici
che hanno detto di averla persa o dimenticata a casa e gli hanno fatto lo
stesso lo sconto.
Non c'è bisogno di prenotazione perchè c0è sempre posto. Non lasciare nulla
in auto perchè non ne rispondono.
L'ultima volta l'ho usato a maggio ma le tariffe sono aumentate da allora
perchè 3 giorni erano 17 euro (14 con lo sconto) mentre ora la bassa
stagione è 21 euro.
Forse si sono allineati ai prezzi della concorrenza che erano sempre
leggermente più alti.
Se può interessarti, il parcheggio per moto alle partenze è gratuito e
illimitato.
Ciao
Ric

Brunt

dolomiti ha scritto:
Adesso 65, mortacci...

NiC

Grassie a todosss

Rob Inh00d

"tile" <supe...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> vai sul sito di malpensa e li trovi
> poi ti portano tutti all'aeroporto e ti vengono a riprendere
> comunque 15 giorni e' un salasso..

beh salasso... anche farsi portare e farsi venire a prendere potrebbe essere
un salasso..... se uno abita a milano o da quelle parti ok.... ma se
qualcuno deve farsi 200 km per arrivare all'aeroporto sarebbero 4 viaggi per
un totale di 800km..!! al di là del tempo perso paghi due volte la benzina e
due volte l'autostrada..

Zio Fester

Rob Inh00d wrote:

> [...]
> 4 viaggi per un totale di 800km..!! al di là del tempo perso paghi
> due volte la benzina e due volte l'autostrada..

concordo.
io per viaggi di una settimana con partenza da Malpensa (110 km da casa) e
per almeno 2 persone uso sempre il parcheggio (al Golden Parking T2 29 euro
a settimana).

ciau
fstr

Pipino

Rob Inh00d ha scritto:

> [...]
> un salasso..... se uno abita a milano o da quelle parti ok.... ma se
> qualcuno deve farsi 200 km per arrivare all'aeroporto sarebbero 4 viaggi per

Si ma 2 li devi fare comunque...

mm

io uso MALPENSA 2000. E' ad 1 km dalle partenze. costa 80 euro per 2
settimane, all'aperto ( c'è anche coperto, yipo hangar, costa di più)
.C'è un sito dove puoi farti il preventivo on line. arrivi, lasci la
macchina, ti prendono e ti portano alla partenza con un pulmino. quando
torni dal viaggio, li chiami e ti vengono a prendere in 5 minuti.
li ho usati 5 o 6 volte, sempre tutto bene.
credo che costino tutti più o meno uguali.

mm

dimenticavo: tutta l'area è custodita, è come un immensa tenuta, la
macchina non la danneggia nessuno, l'unico rischio è una grandinata,
io uso sempre la macchina più sfigata disponibile.

Zio Fester

mm wrote:
> [...]

> minuti.
> li ho usati 5 o 6 volte, sempre tutto bene.
> credo che costino tutti piů o meno uguali.

come immaginavo (anche se non avevo mai verificato), decisamente NO:

http://www.goldenparking.it/TARIFFE.htm

(questo č a 200 m. dal T2, e ovviamente va e viene anche dal T1)

ciau
fstr

mm

bene a sapersi.
Zio Fester ha scritto:

> [...]
>
> http://www.goldenparking.it/TARIFFE.htm
>

> (questo è a 200 m. dal T2, e ovviamente va e viene anche dal T1)

mm

bene a sapersi.