Pubblicità Trivago

Kappas

Mi è piaciuta molto: spiritosa, nn volgare, indovinata

don camillo

Kappas <bete...@tiscali.it> ha scritto:

> Mi è piaciuta molto: spiritosa, nn volgare, indovinata

Il sito mi pare sostanzialmente un... ripetitore nel senso che, una volta
immessi i dati che ti interessano, ti mostra le scelte di Booking,
Venere, ecc ecc e mi dico "boh" :-)

Ciao ciao.

Gianni

Kappas
wrote

> Mi è piaciuta molto: spiritosa, nn volgare, indovinata

Francamente la ragazza che fa scoppiare una bolla di chewingum proprio
in faccia all'Indiano(che sfoggia uno sguardo intenso e seduttore alla
"Mimì metallurgico") mi ricorda più Jessica di Verdone,quella de "'o
famo strano" piuttosto che una cliente di Hotel di classe:-))
Insomma,dei testimonials IMHO poco invitanti:-))
Quanto a Trivago,in testa propone sempre offerte straordinarie di
un'agenzia che poi,alla ora di prenotare,mi ha richiesto un supplemento
per una fantomatica iscrizione a non so che.

don camillo

Gianni <easyb...@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
> "Mimì metallurgico") mi ricorda più Jessica di Verdone,quella de "'o
> famo strano" piuttosto che una cliente di Hotel di classe:-))

Il messaggio del video gioca proprio sulla e nella differenza tra i
personaggi per cercare di convincere lo spettatore che Trivago riservi
possibilità per tutti, cioè nello stesso albergo possono andarci il
berluschino come 'sta Jessica che tu citi (e che ora non ho presente, ma
credo d'aver capito il personaggio).

Ciao ciao.

GL

Dovresti vedere la versione inglese allora :D

--
Salüt!
Luca - Voghera -

Visit:

http://www.rugbyvoghera.com
http://estoniaitalia.org
http://estonia.estoniaitalia.org

THE SUN

Sembra che Kappas abbia detto :

> Mi è piaciuta molto: spiritosa, nn volgare, indovinata

sì, ma io ho provato a usare il sito più volte e non c'ho capito un
cazzo (cit.)

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

don camillo

THE SUN <thesun7...@libero.it> ha scritto:

> sì, ma io ho provato a usare il sito più volte e non c'ho capito un
> cazzo (cit.)

ahahhahahahahahahahah

Ale78

On 17 Ago, 01:11, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> Mi è piaciuta molto: spiritosa, nn volgare, indovinata

Bellissima, sono d'accordo.

Gianni

Gianni
wrote

> Francamente la ragazza che fa scoppiare una bolla di chewingum proprio in
> faccia all'Indiano

Non è un indiano! Lo spot è tedesco,e questa è la trama ufficiale:
"Lei sembrava una giovane aristocratica, un pò(sic!) snob, lui un
ragazzo dall'aspetto un pò(aridanghe!) incolto, quasi selvaggio. Si
incontrano nella piscina del Dorint Hotel Convention Center di Berlino
, poi ancora nel corridoio, infine in ascensore, che prendono insieme
nello stesso momento. Una risata liberatoria li avvicina nel gioco
degli opposti che si attraggono. Lui è in realtà un business man, in
completo e dal capello curato, lei una ragazza dall'aspetto ribelle e
l'animo rock."
Ecco,quello che a me è esembrato un indiano,per i tedeschi è un
Businessman:-)))
Quanto alla ragazza,sempre per i tedeschi impersonerebbe il massimo
della trasgressione!!

http://tinyurl.com/3ugrckh

Ale78

Beh, a me sembrava chiaro il concetto... lui con la barba lunga, lei
con il salviettone a mo' di turbante, bello il contrasto nella
sorpresa finale.

Kappas

On 17 Ago, 12:05, Ale78 <alez...@yahoo.it> wrote:

> Beh, a me sembrava chiaro il concetto... lui con la barba lunga, lei
> con il salviettone a mo' di turbante, bello il contrasto nella
> sorpresa finale.

Infatti... è proprio qui la cosa. Nel suo primo intervento Gianni non
l'aveva capita, poi invece ha compreso

Ricordo la mia esperienza personale piu vicina: ad Oslo ho preso il
secondo Hotel della città (il Royal Clarion), che, senza bisogno di
Trivago, con Giver Viaggi veniva una somma piu che ragionevole

C'era gente in giacca e cravatta e dei ragazzi tatuati con gli zaini,
mentre io ero sicuramente una via di mezzo

Vedendo la pubblicità della Trivago mi è tornato in mente proprio Oslo

Gianni

Kappas
wrote

> Infatti... è proprio qui la cosa. Nel suo primo intervento Gianni non
> l'aveva capita, poi invece ha compreso

La "sorpresa" è molto tedesca! :)
Sinceramente tu avevi capito che il barbuto era una specie di
Montezemolo? :-))

Gianni

Kappas
wrote

> C'era gente in giacca e cravatta e dei ragazzi tatuati con gli zaini,

Ho dimenticato di chiederti se l'esperienza ti ᅵ sembrata
positiva,oppure ti sei detto :"Ormai nei Grand Hotels si trovano cani e
porci":-))

Kappas

On 17 Ago, 13:03, Gianni <easybike...@hotmail.com> wrote:

> La "sorpresa" è molto tedesca! :)
> Sinceramente tu avevi capito che il barbuto era una specie di
> Montezemolo? :-))

Assolutamente no :) Però avevo capito in senso generale del
discorso, che mi ha fatto rivivere i giorni trascorsi al Clarion di
Oslo, dove era proprio così. E dove un gentilissimo dipendente mi ha
raccontato, appunto, di questa varietà di clientela, e comunque del
fatto che nessuno ormai pagherebbe la tariffa rack rate dell' hotel
(che era una cosa spaventosa)

Giver Viaggi lo dava con soli 10 euro in piu di un tre stelle,
figurati...

Soprano

Gli hotel in generale ci rimettono a avere camere vuote, per cui le
offerte ci sono quasi sempre.

Il mese scorso ci siamo girati mezza Francia prenotando sempre il giorno
prima e non abbiamo mai speso più di 55 euro, sempre sui tre stelle.
Anche in luoghi come i castelli della Loira e Parigi. Se viaggi in auto
puoi risparmiare davvero molto.

--
Soprano

Kappas

On 17 Ago, 13:09, Gianni <easybike...@hotmail.com> wrote:

> Ho dimenticato di chiederti se l'esperienza ti sembrata

> positiva,oppure ti sei detto :"Ormai nei Grand Hotels si trovano cani e
> porci":-))

mI è sembrata MOLTO positiva. Ho goduto di tutti i servizi di qq
ottimo hotel (di cui ho anche pubblicato la rece su TA), girando in
blue jeans e senza che nessuno mi scrutasse dall'alto al basso

Gianni

Kappas
wrote

> mI è sembrata MOLTO positiva. Ho goduto di tutti i servizi di qq
> ottimo hotel (di cui ho anche pubblicato la rece su TA), girando in
> blue jeans e senza che nessuno mi scrutasse dall'alto al basso

Beh,tu eri metaforicamente dalla parte della "sgallettata" dello
spot,cioè di chi aveva pagato l'Hotel la metà della metà:-))
Bisogna vedere se gli "incravattati" ,che presumibilmente avevano
pagato la tariffa piena ,erano dello stesso parere,visto che secondo
quanto dici,i ragazzi tatuati non erano precisamente somiglianti alla
bellona dello spot:-))

o'neill

Kappas <bete...@tiscali.it> ha scritto:

> C'era gente in giacca e cravatta e dei ragazzi tatuati con gli zaini,
> mentre io ero sicuramente una via di mezzo

Quelli con lo zaino tatuati erano di certo i classici figli di papa'
fancazzisti, finto rebel! :-)))

--
o'neill