check-in RyanAir

sandy

Il numero della conferma della prenotazione puo' bastare oppure c'è bisogno
di stampare tutto?
Grazie!

Omni

stampa la pagina col numero, non mi sembra tanto :D

--
ciao OMni
CBR600f (for sale)

sandy

"Omni" ha scritto:

> stampa la pagina col numero, non mi sembra tanto :D

No, infatti non sarebbe tanto se non fosse che non trovo piů la pagina che
avevo salvato ma ho solo il num. di conferma!

Polvere

Non sapendo più cosa chiedere su Sciarme :), sandy scrisse:

> Il numero della conferma della prenotazione puo' bastare oppure c'è bisogno
> di stampare tutto?

Basta il numero della conferma della prenotazione.
Ciao
Davide

--
Voglia di leggere un diario di viaggio?
E' nato il nuovo UnOfficial Site di Ihv,

Ziu Belu

Il Prode sandy pur essendo appena stato sverniciato da una Prinz Verde
Scrisse:

> No, infatti non sarebbe tanto se non fosse che non trovo più la pagina che

> avevo salvato ma ho solo il num. di conferma!

Prova a mandare una mail a ryanair magari ti mandano loro un .doc o altro
da stampare ;)

Cmq dovrebbe bastare il numero della prenotazione :)

--
Ziu Belu (26, Mi, 105) - Nasona's driver since sept.2003.
"Voglio che gli italiani giochino come guidano la macchina:

sandy

"Ziu Belu" ha scritto:

> Prova a mandare una mail a ryanair magari ti mandano loro un .doc o altro
> da stampare ;)
>
> Cmq dovrebbe bastare il numero della prenotazione :)

OK, grazie! :-)
Ma te ce l'hai l'indirizzo email della Ryan??????

Ziu Belu

Scrisse:

> "Ziu Belu" ha scritto:

TI DO DI MEGLIO (scusa l'urlettino!)

https://www.bookryanair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?module=C3&page=PNR_LOOKUP&language=IT

da qui puoi recuperare la tua prenotazioe e ristamparla!!!

:):)

sandy

"Ziu Belu" ha scritto:

> TI DO DI MEGLIO (scusa l'urlettino!)

https://www.bookryanair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?module=C3&page=PNR_LOOKUP&language=IT

> da qui puoi recuperare la tua prenotazioe e ristamparla!!!

Noooo! Che meraviglia!!!! Ma che mito sei????...questa cosa non la sapevo!
Grazie mille! :-)))

Ziu Belu

Scrisse:

> Noooo! Che meraviglia!!!! Ma che mito sei????...questa cosa non la sapevo!
> Grazie mille! :-)))

ehm.... non esageriamo... stavo cercando la pagina dei contatti x mandarti
la mail e mi sono imbattuto in questa...

direi puro culo!