[Gargaroz] Fantastico '89

Andrea D'Amore

Sono andato su google e ho cercato tonsille tolte, fantastico.

Non vedo l'ora di provare su ebay.

Guru

Andrea D'Amore <supp...@gmail.com> wrote:

> Sono andato su google e ho cercato tonsille tolte, fantastico.
>
> Non vedo l'ora di provare su ebay.

Non farlo, potresti far riaffiorare dalla memoria una lunga storia di un
gelato al limone, una operazione e un momento triste di distacco da cose
a te care. I filtri!!

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.

Message has been deleted

Marok

> <http://img139.imageshack.us/img139/5181/picture1dg3.jpg>
>
> Marok, ne sai niente tu?

Io???
nonò...
comunque a me sembra quello della rissa al naitespress...

--
MaRoK
www.marok.org

Andrea D'Amore

In article <49053c96$0$18154$4faf...@reader3.news.tin.it>,
Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> comunque a me sembra quello della rissa al naitespress...

Ho letto uno Storie di Cordialmente (il ritorno di tale "FerryBoat"
Piombino) e mi sono sganasciato.

Un grande denghiu.

P.S.
Qualcuno registra le puntate di cordialmente? La Storia di Cordialmente
l'ho trovata cercando la puntata scorsa.

Guru

Andrea D'Amore <supp...@gmail.com> wrote:

> Ho letto uno Storie di Cordialmente (il ritorno di tale "FerryBoat"
> Piombino) e mi sono sganasciato.
>
> Un grande denghiu.

Link!!

Andrea D'Amore