LUPO non c'è più

maumao

Ciao a tutti

Il nostro caro LUPO non è più fra noi.
Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.

Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo
gemito di dolore.

Addio AMICO mio

Mara e Maurizio

Albe V°

maumao wrote:
> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Sto scrivendo e cancellando in continuazione...
Non so cosa dire.

Ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi.

Alberto

Andrea Raimondi

:-(

Addio Lupo.

E' stato bello conoscerti, anche se solo qui - nel gruppo.

Avremmo dovuto vederci questa estate, ma poi gli eventi...
Già. Gli eventi... Anche se non ti ho mai conosciuto, ho
sempre saputo che eri qui, ed anche in mail.

Non so cosa dire... sono shockato. Non me l'aspettavo.

Ho perso mia nonna da poco, questa nuova perdita, anche se più
distante, è comunque molto dolorosa.

Ciao Lupo, dovunque tu sia ora :-)

Andrea

GiuseppeD

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.
>
> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo

Dispiace veramente,
manca il suo intervente vivace, appassionato e professionale.
Un saluto sincero.
Ciao Lupo

giuseppeD

Gigio2k

[Gigio2k]
http://www.g2kweb.it
[ it-alt.comp.hardware.modding ] - http://www.g2kweb.it/ichm

Ottomano Nicola

Giuro su Dio che sto tremando...
Io che ci speravo che tornasse a scrivere...

Lupo fammi un favore... se vedi i miei nonni dagli un bacio e digli che gli
voglio un bene matto...

Nicola

Zanna

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio news:naW9d.32791

> Il nostro caro LUPO non č piů fra noi.

Massimo Luciani

:-((( Non resta che tirare fuori la vecchia tagline: Basic
programmers never die. They just GOSUB without RETURN! :-(((

--
Ciao :-)
Massimo

Nell'indirizzo, sostituire "micio" con "mc"

emmexx

Il 09/10/2004 20.33, maumao scrisse:

Vorrei tanto che fosse uno scherzo...

:-(

maxx

--

NOSPAM: Rimuovere i trattini dallo username!
Cut hyphens from my username!

Stefano 'HappyMan'

In data Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, maumao ha scritto:

[cut]

L'ho appena saputo da Andrea, mi dispiace veramente tanto. Non lo conoscevo
di persona ma questa notizia mi ha colpito profondamente, non immaginavo
stesse vivendo un dramma simile.

Ciao Lupo

Stefano
(Lake Maggiore - Italy)

Paolo casa

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.
Io per il ng sono un emerito sconosciuto, ma tutti voi per me siete come
una famiglia; Vi seguo da anni in silenzio, ed ho imparato con il tempo
a conoscervi. Mi piaceva Lupo, la pensava come me su tante cose, abbiamo
piu' o meno la stessa eta' e, insomma ......
Non riesco a scrivere altro, vorrei solamente dire a chi lo conosceva e
che adesso sta soffrendo, di farsi forza e fargli sapere che
Lupo restera' nel cuore di molti di noi .

Saluti
Paolo Ardissone

javalab

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto

un'altra persona cara strappata da quest'anno terribile, quattro in sei
mesi. non e' un modo di dire, non ho piu' lacrime. in che guerra micidiale
siamo finiti ?

ciao lupone, stai bene dovunque tu sia
a.

Huntercity

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Addio

Iw7

> Il nostro caro LUPO non č piů fra noi.
> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'č portato via.

> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo
> gemito di dolore.

mi soffermavo sempre a leggere i suoi interventi, e anche se il topic non
era di mio interesse era sempre piacevole legger ciň che scriveva, aveva un
modo tutto suo.......che dire di piů......una preghiera per te.

DAS

Il 09 Ott 2004, 20:33, "maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto:
[cut]

A presto Lupo, non ci conoscevamo personalmente ma come per tanti in questo
ng sei diventato un amico.

A presto Lupo:-(

Roberto

Darkbyte [Home]

Vorrei non crederci...

Addio :(

--
Quando noi ignoranti eravamo di più, tutto era più bello (A. Celentano).
___ _ ___ _ _______ _______ ___

Soviet_Mario

apprendo ora, su gentile segnalazione di Andrea Raimondi,
che Lupo (mi permetto di usare anch'io questo nick non tanto in
segno di confidenza, che non avevo molto dato che frequento
questo nick da poco e ho avuto raramente occasione di discutere
direttamente con Lupo, quando perché non conosco il nome
anagrafico di Lupo). Vorrei ugualmente associarmi al comune
cordoglio (so bene che terribile percorso è quello che ha dovuto
patire, un mio compagno di liceo, a 27 anni, se ne andò a causa
di un tumore nel '95, e fu una lotta lenta e dolorosa).
Condoglianze da parte mia ad amici e famigliari, se hanno
occasione di leggere
soviet-mario

Alletun

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio

non ho parole.....ho gli occhi lucidi.....e non posso credere a quello che
leggo!!!!!
:-(((((
non ho mai conosciuto Lupo di persona, ma i suoi thread sul newsgroup sono
la storia di it.comp.lang.visual-basic.
mi spiace moltissimo, era solo una presenza digitale qua sui nostri monitor,
ma nel mio cuore il suo nickname sarà un ricordo indelebile.
non so cosa dire, sono scioccato.......
un abbraccio sincero a parenti e a tutti quelli che lo conoscevano!
ciao Lupo, grazie di tutto......
good coding, anche adesso, Lupone
--
Alletun

Valter

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Buon viaggio, Lupo.

Valter

Spieg

Mancherai a tutti noi.

Ciao

Gulp©

E' troppo dire che è stato l'anima del NG ?
E' stato di aiuto a tutti noi!
Sempre tra i più disponibili e pazienti.
Anche se non l'ho conosciuto di persona, mi mancheranno le sue risposte "a
volo" alle due di notte...
Ci mancherà a tutti.

Mi dispiace tantissimo !
--
Gulp

Fil

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

---

Fil

Lord Rayden

On Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, "maumao" <mau...@vfc.it> wrote:

:'''(

termoPilucco

In data Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, maumao: scrisse:

>Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Senza parole...
Uno di noi...

termoPilucco

-> GbC|
www.gbcweb.com

Sergio

> Addio AMICO mio

addio amico nostro.
--
Salutoni
Sergio

Moreno Sirri

>Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

il newsgroup ti avrà per sempre, ma a noi mancherai.

Addio Lupo.

ilario

ciao Lupo

ilario

Marg

Non credevo di poter piangere per qualcuno mai incontrato di persona....
eppure ora una lacrima scende sulla mia guancia.
Addio Lupo, anzi, arrivederci...

Marcello

Emanuele

Non conoscevo personalmente Lupo, ma con sincerità mi unisco a tutti voi...

Emanuele

.::[ IchiGeki ]::.

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.
> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.

...pensavo si trattasse di uno scherzo...magari

Francesco

Mi unisco al cordoglio di tutti pur nn conoscendo LUPO. Condoglianze a
familiari ed amici

GioX®

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti
>
> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

non ci posso credere.....
mi ricordo che proprio lui mi ha insegnato un sacco di cose
era sempre disponibile...
e le sue idee sul futuro...
l'aiuto che mi ha dato...non lo dimenticherò mai
sapevo che stava male...ma non avrei mai pensato...
non ci posso credere

sei stato grande lupo
grazie.

marco

Luca Dormio

Luca Dormio - luca....@tin.it

Metal_Lord

"maumao" <mau...@vfc.it> wrote in

Andrea Moro

Non ci sono parole quando accadono queste cose, e ieri
sera quando mi ha telefonato il Gigio, inutile dire che sono
rimasto di merda.

Se n'è andato una persona degna di rispetto,
e con essa una parte insostituibile di questo ng.

Addio lupo.
Andrea e Laura

ErPotenza

In date Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, maumao wrote:

:(

Daniele Pinna

maumao ha scritto:

:-((

--
Daniele Pinna

H.P.L.

maumao wrote:

Addio Lupo :(

Ciberman

:-((

mauro

Non ti conoscevo e sono nuovo del newsgroup ma voglio unirmi a loro per un
saluto

Ciao Fratello

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti
>
> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

VincePik@home

:-((

Vincenzo

VincePik@home

Addio grande Lupo.

Vincenzo

Michele Moccia

maumao wrote:

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Avevo letto che non stava bene, ma arrivare a questo no! Non ci posso
credere.

L' ho conosciuto in un paio di meeting ed era una persona molto disponibile
e piena di umanità, di quelle persone che ti mettono a tuo agio, anche se
non le conosci.

Ciao Lupo :-(

Michele

Lokar

Novello

Le persone transitano quě e a volte ne trovano persino il senso. Forse tu
non sei stato fortunato in questo ma, se ti puň far piacere, oggi mi hai
fatto capire un po' di piů.

Buon Viaggio.
--
Novello

Louis

Sono addolorato, non avrei proprio voluto dover leggere questo messaggio,
la tua presenza rassicurante nel NG,
col tuo pseudo simpaticamente contrastante con la tua bontà e generosità,
oltre che competenza.

Vorrei sinceramente poter offrirti un fiore in cambio di tante volte che mi
hai voluto aiutare senza nemmeno conoscermi

un amico

Salvo

Non sapevo del suo male, in realta' non ho mai seguito con molta
regolarita' il ng ma l'ho fatto abbastanza per ricordare qualcuno del
ng che postava frequentemente (e Lupo e' stato una delle maggiori
personalita' di questo ng).
Pensare quante volte mi ha aiutato rispondendo sempre con molta umiltà
e professionalità a miei messaggi!
Ciao, Lupo.

Zanna

"Salvo" <salvo1...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Pensare quante volte mi ha aiutato rispondendo sempre con molta umiltà
> e professionalità a miei messaggi!

Perdonami, non mi fraintendere, ma ho letto in vari post dell'umiltà di Lupo
nel rispondere.
Così viene dipinto come un francescano... Lupo non era così, e non lo voglio
ricordare così.

Leggere i post di lupo era come scartavetrarsi gli occhi e non si può certo
dire che la sua dote migliore fosse la diplomazia, ma rispondeva a tutti
quelli che poteva.

Così lo voglio ricordare.

Ciao

Ottomano Nicola

> [...]
>
> Leggere i post di lupo era come scartavetrarsi gli occhi e non si può
> certo dire che la sua dote migliore fosse la diplomazia, ma

Quoto in pieno.

--
Esistono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no.
"Seminate Linux, che Windows si pianta da sè...." (Antico Adagio)

Gestione Ottica - Gestionale per Ottici e Programmi Gratuiti su:
http://www.nicolaottomano.it

Sinapsi Antispam. Antispam Gratuito.
http://www.nicolaottomano.it/public/SinapsiAntispam-Setup.exe

email spamtrap: spam...@nicolaottomano.it

Zephiross

Ho letto il messaggio soltanto adesso e non riesco a crederci....
:'''(
Mi unisco al cordoglio di tutti....
Addio Lupo

Zephiross

Alex1980

Un attimo prima di skippare tutto mi sono accorto che Zephiross ha scritto:

> Ho letto il messaggio soltanto adesso e non riesco a crederci....
> :'''(
> Mi unisco al cordoglio di tutti....
> Addio Lupo

Anche io ho letto solo ora... rimane poco da dire, è sempre triste quando
qcuno se ne va...

--
Alex {per email metti '[NOSPAM]' nell'oggetto}

"Prima di dedicarti all'impossibile accertati di aver fatto tutto il
possibile" (Alex1980)

Frank Ottobre

Hiho

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Io non seguo assiduamente il gruppo...
Ho avuto modo di essere aiutato da lui...
Lo leggevo e lo continuero' a leggere volentieri
nei tanti messaggi che ha scritto...

Mi dispiace non averti conosciuto di persona...
Arrivederci!

Hiho

SixaM

"maumao" <mau...@vfc.it> wrote in message
> Ciao a tutti

> Il nostro caro LUPO non è più fra noi.
> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.

Bye by SixaM 8-[

Aran Banjo

Aran Banjo

Stefano Zamboni

Stefano Zamboni - zam...@freemail.it

Frank Ottobre

"Frank Ottobre" <ruscellit...@intesacoop.com> ha scritto nel
messaggio news:2supvnF...@uni-berlin.de...

sono sconvolto.
Non so cosa scrivere, ogni frase mi pare stupida.
Io a Lupo volevo bene ecco, questo lo volevo dire.
Quei pochi minuti insieme ai meeting, quelle poche mail, ma era come se ci
si conoscesse da sempre, so che sembra banale ma era davvero una persona
speciale per rme.
Spero di poterti reincontrare un giorno.
Ciao.

Rafunk

> [...]

> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.
>
> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo

Addio, Lupo.
.
.

Andrea

On Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, "maumao" <mau...@vfc.it> wrote:

>Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

:'-(

Saluti.
Andrea.

kleila

maumao ha scritto:

> Addio AMICO mio

Non ho parole per questo doloroso momento...non riesco a crederci......

Addio Caro Lupo

Alexx

Apprendo solo oggi la notizia.
Io ho sempre avuto una partecipazione un po' periferica al ng... ma vorrei
esprimere le mie sincere condoglianze e mandare un caldo abbraccio alla sua
famiglia, agli amici, a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Non potro' essere al funerale, ma garantisco la mia preghiera.

Alex

"Non vogliamo poi lasciarvi nell`ignoranza, fratelli, circa quelli che sono
morti,
perché non continuiate ad affliggervi come gli altri che non hanno speranza.
Noi crediamo infatti che Gesù è morto e risuscitato; così anche quelli che
sono morti,
Dio li radunerà per mezzo di Gesù insieme con lui."
(1Ts 4,12-14)

"Cristo è risuscitato dai morti, primizia di coloro che sono morti.
Poiché se a causa di un uomo venne la morte, a causa di un uomo verrà anche
la risurrezione dei morti;
e come tutti muoiono in Adamo, così tutti riceveranno la vita in Cristo."
(1Cor 15,20-22)

hal1961

On Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, "maumao" <mau...@vfc.it> wrote:

>Il nostro caro LUPO non è più fra noi.

Sara' sempre nei nostri cuori.

:°°°°°(

Rodriquez Marco

Un ciao da un vecchio frequentatore come te di questo news.

Ciao Marco

giancarlo

in questi casi non si sa mai cosa dire. Penso che un ringraziamento
sia la cosa migliore.

[CapoBecchino]

Mentre scavavo un nuovo loculo, ho sentitao Ottomano Nicola che ha
bisbigliato: in data 11/10/2004 0.21:

> Quoto in pieno.

QUOTO SU TUTTO ... E SALUTO IL LUPONE CHE SARA' SEMPRE UNA PRESENZA DA
CUI ABBIAMO IMPARATO E A CUI ABBIAMO DATO.

CIAO LUPO

--
[CapoBecchino]
Cimiteri associati & Co.

ULTIME OFFERTE !!!!
Muori oggi ed avrai uno sconto del 50% / Muori domani ed avrai una
sepoltura GRATIS!!!

Davide

In article <naW9d.32791$N45.8...@twister2.libero.it>, mau...@vfc.it
says...

addio lupo e grazie per tutto quello che hai dato a questo NG

Wodka40°

"[CapoBecchino]" <capoNOb...@hotSPAMmail.com> ha
scritto nel messaggio news:ckdglf$1sg$1...@domitilla.aioe.org

> Mentre scavavo un nuovo loculo, ho sentitao Ottomano
> Nicola che ha bisbigliato: in data 11/10/2004 0.21:

Siccome più in su parlavano di stampare sto thread e consegnarlo alla mamma
di Lupo mi sembra che potevi esprimere il tuo dolore in maniera un pochino
più "riservata" in un post a parte!
...mi sembra di cattivo gusto il nick e quello che ho quotato qui
sopra....IMHO eh!

--
Il Wodkino Nazionale è a : www.martek.it
Pagina Vb/Bestiario/Lamer Experience :

---
Messaggio scannerizzato e certificato "Virus free" da AVG free edition.

Giovanni

Non poetva cominciare peggio questa settimana. :((((
Apprendo solo ora la triste notizia. E' gia' la centesima volta che tento di
scrivere qualcosa di sensato senza riuscirci.

Lupo rimane tra noi grazie a tutto quello che ha detto ed ha fatto.

Un grazie personale Lupo per tutto quello che ci hai dato.
Non si puo' mai essere preparati a queste notizie .......addio Amico
"non-conosciuto"

Condoglianze alla famiglia.

Bye
Gio

Ottomano Nicola

"Wodka40°" <pi...@pallino.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> un pochino più "riservata" in un post a parte!
> ...mi sembra di cattivo gusto il nick e quello che ho quotato qui

Vedrò di eliminare l'header e di lasciare la parte che esprime il vero
dolore di Capobecchino, il quale ha fatto una gaffe involontaria.

bye

Fly81

"maumao" <mau...@vfc.it> wrote in message news:<naW9d.32791$N45.8...@twister2.libero.it>...

Da tempo frequento il newsgroup solo da "spettatore" e leggere i post
di Lupo era sempre un piacere, sempre disponibile e schietto...

Addio mitico Lupo.

Stefano

Maurizio Borrelli

Ciao, Lupo. Ti ho sempre voluto bene.

--
Ciao :o)
Maurizio

Andrea

On Mon, 11 Oct 2004 10:35:39 +0200, "[CapoBecchino]"
<capoNOb...@hotSPAMmail.com> wrote:

> [...]

>Cimiteri associati & Co.
>
>ULTIME OFFERTE !!!!
>Muori oggi ed avrai uno sconto del 50% / Muori domani ed avrai una

Non mi sembrava il caso. :-<

Saluti.
Andrea.

Andrea Moro

Andrea

Daniele Barzotti

...Grazie di cuore....anche se non ti conoscevo.

LeleB.

termoPilucco

termoPilucco ha scritto:

Ok.
Dopo un giorno riesco a dire qualcosa di più.
Lupo era un amico per alcuni, uno sconosciuto che rispondeva alle domande
per altri.
Per altri ancora era qualcuno con cui dibattere sulle diatribe tipo DAO
contro ADO o su cosa bevessero alla mattina in MicroSoft.
Ma il fatto che conta realmente è che era una persona. Uno di noi.

termoPilucco

giancarlo

Mah, in effetti anch'io non capisco molto questa ironia ...

yronium

> [...]

> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.
>
> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo

grazie maumao, il problema dei gruppi è che quando qualcuno se ne va, non si
viene a sapere mai perché, se è emigrato in polinesia o se si è fatto frate.
grazie per avercelo fatto sapere, e per permetterci a tutti di ricordarlo.

James T. Kirk

"maumao" <mau...@vfc.it> ha scritto nel messaggio

> Il nostro caro LUPO non č piů fra noi.
> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'č portato via.

Non avevo capito cosa gli stava succedendo.
:-(
Mi spiace, accidenti. Addio...
--
______________________________________
James Tiberius Kirk, matricola SC 937-076 CEC

Paolo

Buon viaggio, Lupo!

MIKE

Addio Lupo

Marco.

*Alessandro*

In http://google.com/groups?selm=naW9d.32791$N45.8...@twister2.libero.it,
maumao <mau...@vfc.it> typed:

> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo
> ultimo gemito di dolore.

Da tempo ormai seguo ICLVB solo saltuariamente, ma ricordo chiaramente
l'arrivo di Lupo e la sua successiva presenza nel newsgroup.

Non era sicuramente una persona comune, ne' qualcuno che si possa
dimenticare facilmente...

*

--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?

danilo_NO

danilo

SB

> [...]

>Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.

>Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo

Addio
Condoglianze

sob

ciao
Stefano

Dark^Angel

-
Dark^Angel

AlterX

[ciao]

> [...]
> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.
>
> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo

Pensavo fosse uno scherzo!
Ma continuando a leggere ho capito che non era così :-(

Ricordo le sue risposte nel newsgroup...
mi spiace tanto che sia successa una cosa del genere e non
sapevo contro cosa stava combattendo!

Un saluto

Il Pioniere

Addio LUPO, rimarrai per sempre nei nostri cuori ...

Il Pioniere

--
"L'informatica serve per aumentare tutte le risorse a tutti i livelli, ma ha
un grosso limite che tu devi considerare e di cui devi renderti conto

Mauro Gamberini

Mauro Gamberini

Giorgio Melina

Giorgio Melina

marco

Andrea Raimondi

AlterX wrote:
> Ricordo le sue risposte nel newsgroup...
> mi spiace tanto che sia successa una cosa del genere e non
> sapevo contro cosa stava combattendo!

AlterX,

Se lo avessimo saputo, non sarebbe stato Lupo.
Lupo, su questa terra, ha combattuto la sua
battaglia e l'ha vinta.

L'ha vinta perché era sempre una mano tesa,
anche fuori dall'NG. Ci si poteva parlare, era una
persona molto assennata ed umana.

Ha vinto perché qui ha lasciato molte persone che gli
volevano bene, ha dato e ricevuto molto affetto.

Io credo, magari mi sbaglio, che amasse il genere umano
molto di più di quanto dasse a vedere. Un mese fa,
quando probabilmente scrivere non gli era facile già da un pò, è
venuto qui, su questo gruppo, ha lasciato le sue parole.
Non so quante persone avrebbero fatto lo stesso al suo posto.

Magari sto scrivendo un mare di cavolate, ma è quello che
sento di dirgli: Lupo, dovunque tu sei, hai visto quanta
gente ha lasciato un pensiero per te? Lo vedi, tante
persone sono qui adesso, alcuni forse verranno anche a
salutarti per l'ultima volta. Io non potrò, sia perché non
penso sia appropriato, sia perché comunque sono troppo
distante da Cremona e non ce la farei col tempo.

Ora è venuto il momento del distacco, non scriverò + nulla in
questo thread, anche se continuerò a leggerlo.

Ciao Lupo.

Andrea

doGmaI

Il Sat, 09 Oct 2004 18:33:55 GMT, maumao scrisse:

> [...]

> Un male incurabile (la BESTIA la chiamava) se l'è portato via.
>
> Oggi, Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 14,55 LUPO ha emesso il suo ultimo

Mi permetto di accodarmi a questo infinto thread, perchè anche se non
conoscevo Lupo direttamente quelle poche volte che ho postato (anche con
domande banali) è stato sempre molto disponibile e gentile.
Posso solo dire che mi dispiace.

--
(¯`·.¸_¸.·´¯`·.¸_¸.·´¯)
byZ, doGmaI

Luca Dormio

"Zanna" <znt....@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
certo
> dire che la sua dote migliore fosse la diplomazia, ma rispondeva a tutti

Assolutamente.

mi viene da ridere e il magone allo stesso tempo se penso agli interminabili
thread sui null, sulla precisione dei calcoli a virgola mobile, e tutti gli
altri dove immancabilmente qualche dipendente Microsoft veniva accusato di
etilismo...

Luca Dormio - luca....@tin.it
________________________________
"Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
Dr. Emmett L. Brown

Franco Languasco

Mi associo al dolore di tutto l' NG.

Mi manchera' il "Lupo" nella colonna
dei "Sender".

Franco

javalab

"Andrea Raimondi" <rain...@tin.it> ha scritto

> [...]
> battaglia e l'ha vinta.
> L'ha vinta perché era sempre una mano tesa,
> anche fuori dall'NG. Ci si poteva parlare, era una

questa e' una delle cose piu' belle scritte nel thread.
grazie andrea, ne avevo bisogno.
a.

Rox

Un saluto ad una persona davvero generosa.

Rox.

Darkbyte [Work]

> Già...
> Mi sono domandato, perchè? com'è possibile che pochi giorni fà (l'ultimo suo
> post su questo NG) pareva che fosse quasi guarito, e poi una notizia del
> genere.

Infatti, è la stessa cosa che ho pensato io :(
E ho fatto una figura un po' brutta (involontariamente) perchè scrissi
qualcosa tipo: "NON FA NIENTE SE VIENI IN MANIERA SALTUARIA,
L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE SEI FRA NOI :)"
Ora non ricordo le parole esatte, ma non ci feci caso al fatto che il
messaggio avesse un certo aspetto... intendevo dire comunque che "non fa
niente se non puoi postare spesso, l'importante è sapere che di tanto in
tanto ci leggi".
E invece... stai a vedere cosa stava succedendo... :\

> L'unica spiegazione che riesco a darmi è che non voleva che noi ci si
> preoccupasse per lui.

Già... però penso che un po' tutti faremmo così...

> Grazie Lupo, grazie di tutto.

:(

[...]

javalab

"Darkbyte [Work]"

> Già... però penso che un po' tutti faremmo così...

credo anch'io, anche se di cosa si fa e di come si e' in quelle situazioni
mi sembra di non riuscire a capire assolutamente nulla.

sul cogliere, qualche giorno fa una persona che conosco ha detto 'ma se il
mese scorso stava benissimo' di un'amica cara morta due settimane fa.

a quest'eta', quando incontri un compagno di studi, specie fra le donne, e'
d'obbligo dire 'sei sempre uguale'. crederci o no sta all'altro/altra...

c'e' da dire che non di persona, e per giunta su un ng di programmazione,
cogliere e' realmente molto piu' difficile, specie se non segui ogni giorno,
e se con la persona non hai scambiato qualche mail.

lupone, mi manchi.

a.

Rouge®

Anche se con ritardo mi aggiungo al ricordo di Lupo.
Anch'io, come molti di voi, non ho avuto l'opportunità di conoscerlo
personalmente ma ricordo con simpatia quando infierì,
insieme a me, sul Norton AV durante una passata
discussione nel NG.

Ciao Lupo...chissà che lassù tu non riesca a proporre a chi
di dovere un programma per gestire meglio questo
assurdo mondo.

R.

Matteo Ugolini

Per sempre Lupo...