traduttore

Mauro Pancani

esiste un buon traduttore simultaneo dall'inglese all'italiano,scaricabile
dal web?se si vi prego di indicarmi dove.grazie!!!

ADRIANA

Mauro Pancani ha scritto nel messaggio <72ie5h$aij$1...@nslave1.tin.it>...

>esiste un buon traduttore simultaneo dall'inglese all'italiano,scaricabile
>dal web?se si vi prego di indicarmi dove.grazie!!!
Temo che ciň che cerchi sia difficile da trovare... io conosco solo questo:
http://babelfish.altavista.com/cgi-bin/translate? , ma in quanto ad essere
buono CE NE CORRE!
Adriana
ad...@mail.asianet.it
www.venus.omnibit.com/faidate

gold...@yahoo.com

In article <72ie5h$aij$1...@nslave1.tin.it>,

"Mauro Pancani" <mpa...@tin.it> wrote:
> esiste un buon traduttore simultaneo dall'inglese all'italiano,scaricabile
> dal web?se si vi prego di indicarmi dove.grazie!!!
>
> Dovresti trovare qualcosa nel web,prova con i motori di ricerca,altrimenti
presso il mio sito all'indirizzo http:/www.fortunecity.com/roswell/aroma/137
c'e un multitraduttore di lingue

http://www.dejanews.com/ Search, Read, Discuss, or Start Your Own

pajer

Mauro Pancani <mpa...@tin.it> scritto nell'articolo
<72ie5h$aij$1...@nslave1.tin.it>...

> esiste un buon traduttore simultaneo dall'inglese
all'italiano,scaricabile
> dal web?se si vi prego di indicarmi dove.grazie!!!

C'è n'è uno appena uscito e si chiama Babylon
Lo consiglio a tutti: è veramente fatto bene.
Una volta installato basta cliccare sopra la parola che si vuole tradurre
e subito compare la traduzione
Il programma è in prova per 90 gg. rinnovabili di mese in mese visitando
il loro sito
L' indirizzo è:
http://babylon.contrib.com/ita/